annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Susy però tu devi fare la locomotiva, purpurea dietro e io ultimo vagone....ciufff ciuuuffffff
    Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    mi accodo anche io
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Susy però tu devi fare la locomotiva, purpurea dietro e io ultimo vagone....ciufff ciuuuffffff

ma anche no

Commenta

• asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        ma anche no
        Ma vorresti venire sul mio "freccia rossa"?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Ma vorresti venire sul mio "freccia rossa"?
          freccia floscia semmai

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            stai prendendo steroidi?
            Nono, era per chiedere!

freccia floscia semmai
            *

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Nicho, ma è vero che a chi usa steroidi poi gli viene il pene piccolo?
              Se mi capita di provarli ti faccio sapere. Comunque easy se prima ce l'hai enorme vai tra.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                viene il pene piccolo?
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Susy però tu devi fare la locomotiva, purpurea dietro e io ultimo vagone....ciufff ciuuuffffff
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                vorresti venire sul mio "freccia rossa"?
                freccia floscia
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                ce l'hai enorme vai tra.
                Scusate, ho sbagliato sezione.
                Continuate pure eh...
                odio tutti.

Commenta

• Io voglio fare il capo-treno

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Io voglio fare il capo-treno
                    Solo se porti la mascotte.

Woof!

Commenta

• meeeeouw

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        io ho usato soprattutto il poisoner poi poco prima di dovermi fermare decisi di mettere la doppia combat per aggiornarmi coi tempi visto che con ninja pure sui maghi poisoning non aveva più la medesima utilità.
                        Hai ceduto, sei stato un debole.

BlackHawk, fencer poisoner dall'inizio alla fine dei suoi giorni.

Ammetto che io ne ho avuto anche la possibilità, visto che ad archer eravamo sempre stati messi benissimo. E voi che ne avevate molti di meno e meno in gamba un archer in più poteva far comodo al vostro gruppo.
                        E poi cazzo, fare il lavoro sporco era cinquanta volte più figo che tirare le freccette.
                        L'ultimo ignore con l'archetto da froci per me non sarà mai NULLA in confronto a una bolas al momento giusto, i parablow ed i disarm durante le fughe, il poison area 100%, le scroll di clumsy sui vostri maghi senza ninjitsu, il disarm ai vostri cagacazzo, tenere i pet del primo appiedato sempre e comunque poisonati, la bleedata perfetta, lo switch carapace/heart of lion a seconda della battaglia.

Poi addirittura ci si chiede come mai adesso il gioco fa cagare a tutti quelli che giocavano oppure hanno giocato durante il periodo di splendore dello shard... Ora come ora tutte armor full 70, dci e hci sempre cappate, fc e fcr non ne parliamo nemmeno, hp e mana infinito, template TUTTI uguali per via dell'obbligatorietà di tactics, ed il gameplay è tutto un CORRERE o FARSI RINCORRERE, zero tattica, zero abilità, zero studio.
                        .
                        .

Commenta

• ste cose che hai scritto ci sono tutte anche ora + molte altre e - un paio al max, smettetela con sta storiella dai. Che poi ci sia troppo rincorrersi senz'altro.
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 22-04-2013, 02:01.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Si, ora come ora è utilissimo un poison al pet che addirittura i war sparano cleanse by fire alla velocità della luce.
                            Un disarm a chi?! Agli archer che ti rincorrono? Con dci 45 è già tanto se riesci ad avvicinartici vivo, le bolas se non hai wrestling non le tiri, e stai a terra per un solo secondo, e non puoi usarle più nemmeno come via di fuga perché dal momento che le tiri devi rimanere a terra anche tu, e tutto il resto, ma non ho voglia e sarebbe per me solo una perdita di tempo far capire le cose ad un muro.

Il pvp ora si basa solo sul correre e sul rincorrere, gli archer tirano ignore e mortal e qualche volta qualcuno dismonta anche, i maghi explo flame e qualche paralyze field, e tutti insieme via di pozze explo.

Se vi divertite contentissimo per voi, ma non credo proprio sia così. Un tempo a fare pvp ci si menava dalla mattina alla mattina seguente in 60-70 persone contemporaneamente, ora il pvp c'è sempre ai soliti orari e su tutta Felucca ci sono si e no venti persone nel minuto di picco massimo.
                            .
                            .

Commenta

• si ciao blekowkz ciao, non si vede che non giochi, no.

Commenta

• Di certo non posso farci niente se tu hai giocato solo in questi ultimi anni.
                                Dal 2005 al 2009 nessuno ti ha costretto a passare le giornate ad urlare sanctum viatas e startene tra le pietre dei gate.
                                Se giocavi la differenza abissale l'avresti capita anche tu magari, pensa che c'è riuscito addirittura Tulipano Devil.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X