annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
    E pensare che devi ancora due equip a due persone diverse.
    Ah si? Nemmeno lo sapevo io!!! A chi a Tozzo? Dimmi di no ti prego ahahaha

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Dice End che aspetta i soldi

Commenta

End che mi uccida col suo pvp

P.S. i soldi glieli do se li vuole accettare in tale maniera

P.S.S. Ho visto da hiddato che e' tornato col pvp, vediamo che combina
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-04-2013, 05:17.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          End che mi uccida col suo pvp
          il suo tanker è un tanker pvp, che ne sai?

Commenta

Soldi a britain

Commenta

P.S.S. Ho visto da hiddato che e' tornato col pvp, vediamo che combina

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio

Grazie.
                Prego, il prossimo forza

Pagamento effettuato

Da solo le cose finiscono cosi' pero
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-04-2013, 06:04.

Commenta

Bravo.
                  In ts, EnD mi ha detto: "Oi guarda, guarda che provo a fare uno vs uno in chiavetta".
                  Come si vede dagli screen suoi qua di sopra, stava giocando con la chiavetta tim, dunque io non sboroneggerei tanto dato che pingava 130 di medio.
                  Lui non trova scuse, è morto comunque.
                  In uno vs uno sei uno dei pochi che teme.
                  Però ti risponde affettuosamente dicendoti questo...

Da solo le cose finiscono cosi' pero
                  Da solo pingando (quasi) alla pari le cose finiscono così: Uodreams Torneo Parsifal 1vs1 - YouTube

Peace.

PS scrivo per EnD
                  Ultima modifica di Sayonara; 07-04-2013, 06:46.

Commenta

Vi sta pagando o vi sta prendendo in giro tipo il suo amichetto che fa scommesse sui propri duelli?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Vi sta pagando o vi sta prendendo in giro tipo il suo amichetto che fa scommesse sui propri duelli?
                      sisi ci ha pagato
                      Ultima modifica di Sayonara; 07-04-2013, 14:06.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        Bravo.
                        In ts, EnD mi ha detto: "Oi guarda, guarda che provo a fare uno vs uno in chiavetta".
                        end che una volta morto trova una scusa? strano, non è da lui!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          end che una volta morto trova una scusa? strano, non è da lui!

Commenta

Il tempo passa ma le scuse di End rimangono, questa benedetta chiavetta viene tirata in ballo ogni volta che stira...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Finalmente un 3d da duelli e battaglie vero.
                              Bravo Marghe.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Il tempo passa ma le scuse di End rimangono, questa benedetta chiavetta viene tirata in ballo ogni volta che stira...
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X