Originariamente inviato da delireus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
End che mi uccida col suo pvp
P.S. i soldi glieli do se li vuole accettare in tale maniera
P.S.S. Ho visto da hiddato che e' tornato col pvp, vediamo che combinaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-04-2013, 05:17.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEnd che mi uccida col suo pvp
Commenta
-
Soldi a britain
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioP.S.S. Ho visto da hiddato che e' tornato col pvp, vediamo che combina
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
Grazie.
Pagamento effettuato
Da solo le cose finiscono cosi' peroUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-04-2013, 06:04.
Commenta
-
Bravo.
In ts, EnD mi ha detto: "Oi guarda, guarda che provo a fare uno vs uno in chiavetta".
Come si vede dagli screen suoi qua di sopra, stava giocando con la chiavetta tim, dunque io non sboroneggerei tanto dato che pingava 130 di medio.
Lui non trova scuse, è morto comunque.
In uno vs uno sei uno dei pochi che teme.
Però ti risponde affettuosamente dicendoti questo...
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDa solo le cose finiscono cosi' pero
Peace.
PS scrivo per EnDUltima modifica di Sayonara; 07-04-2013, 06:46.
Commenta
-
Vi sta pagando o vi sta prendendo in giro tipo il suo amichetto che fa scommesse sui propri duelli?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioBravo.
In ts, EnD mi ha detto: "Oi guarda, guarda che provo a fare uno vs uno in chiavetta".
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioend che una volta morto trova una scusa? strano, non è da lui!
Commenta
-
Il tempo passa ma le scuse di End rimangono, questa benedetta chiavetta viene tirata in ballo ogni volta che stira...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIl tempo passa ma le scuse di End rimangono, questa benedetta chiavetta viene tirata in ballo ogni volta che stira...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta