annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E poi ora che ci ripenso non mi avevi messo in ignore list?

La coerenza dove l'hai lasciata Cagashò?
    .
    .

Commenta

• Dai ridì a tutti come hai fondato le sezioni sul forum.
      Me pari il lavavetri al semaforo dell'eur che s'accolla per forza per lavarti il vetro... Non te se puo vedè

Commenta

• Devo far sistemare le funzionalità del forum, evidentemente questa ignore list ha qualche problema.
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Me pari il lavavetri al semaforo dell'eur che s'accolla per forza per lavarti il vetro... Non te se puo vedè
          beh non credo tu possa giudicare un altra persona che cerca di fare qualche spicciolo facendo un lavoro che secondo te "non se puo vede". Dovresti soltanto ringraziare il caso perché tu non sia nato al posto suo e non aver fatto il corso della vita di un lavavetri.

Commenta

• Sono subito corso in aiuto di Doomtropper e BlackHawk, due miei grandi amici, perchè mi hanno avvisato che stavano subendo troppo.

Avviso che per una delle prime volte sarò sincero, scrivero' cio' che penso realmente ed eviterò di scrivere tanto per..

Evidenziando le capacità dei due player, dal Join dei loro accunt ad ora, si puo' constatare senza alcun dubbio che non sono tra i piu' bravi pvpper che la storia di UoDreams ha visto passare.
            BlackHawk, per carità, è sempre stato un ottimo melee, avercelo dietro ti metteva anche un po' di
            paura, tra bolas e poison al pet ci sapeva fare. Insomma il suo lavoro nel gruppo lo svolgeva a mio modesto parere in maniera buona. Col tempo pero' è loggato sempre meno, dimenticandosi ora in toto come si giocava.
            Doomtrooper non mi ha mai fatto paura, un arcere/melee buono, nella norma. Non lo ho mai visto fare chissà cosa, anche se ammetto che quando ci scontravamo con gli AoT vedere il suo nome ti faceva un certo che. Il forum e' il suo punto forte, per il resto soltanto tanta storia e tante chiacchere moderne.

E spezzo una lancia a favore di costoro. Il pvp di ora è 1/10 in proporzione alla difficoltà e bellezza di quello di 8 anni fa. Non c'e' proprio paragone, almeno per me, il divertimento che avevo una volta nel giocare non ce lo ho piu avuto. I grandi pvp erano quelli di una volta. Nessuno della nuova generazione e' ai loro livelli.

Una volta se non eri bravo sucavi, ora bastano poche cose per far di te un buon pvp, o comunque un pg che regge.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Sono subito corso in aiuto di Doomtropper e BlackHawk, due miei grandi amici, perchè mi hanno avvisato che stavano subendo troppo.

Avviso che per una delle prime volte sarò sincero, scrivero' cio' che penso realmente ed eviterò di scrivere tanto per..

Evidenziando le capacità dei due player, dal Join dei loro accunt ad ora, si puo' constatare senza alcun dubbio che non sono tra i piu' bravi pvpper che la storia di UoDreams ha visto passare.
              BlackHawk, per carità, è sempre stato un ottimo melee, avercelo dietro ti metteva anche un po' di
              paura, tra bolas e poison al pet ci sapeva fare. Insomma il suo lavoro nel gruppo lo svolgeva a mio modesto parere in maniera buona. Col tempo pero' è loggato sempre meno, dimenticandosi ora in toto come si giocava.
              Doomtrooper non mi ha mai fatto paura, un arcere/melee buono, nella norma. Non lo ho mai visto fare chissà cosa, anche se ammetto che quando ci scontravamo con gli AoT vedere il suo nome ti faceva un certo che. Il forum e' il suo punto forte, per il resto soltanto tanta storia e tante chiacchere moderne.

E spezzo una lancia a favore di costoro. Il pvp di ora è 1/10 in proporzione alla difficoltà e bellezza di quello di 8 anni fa. Non c'e' proprio paragone, almeno per me, il divertimento che avevo una volta nel giocare non ce lo ho piu avuto. I grandi pvp erano quelli di una volta. Nessuno della nuova generazione e' ai loro livelli.

Una volta se non eri bravo sucavi, ora bastano poche cose per far di te un buon pvp, o comunque un pg che regge.

MaRghEriTa DeViL [CoM][LorD]
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Moralisti tra: 3...2...1
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                beh non credo tu possa giudicare un altra persona che cerca di fare qualche spicciolo facendo un lavoro che secondo te "non se puo vede". Dovresti soltanto ringraziare il caso perché tu non sia nato al posto suo e non aver fatto il corso della vita di un lavavetri.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Moralisti tra: 3...2...1
                  guarda che ha ragione

Commenta

• hahahahahhahahahaha
                    hahahahahaha

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Margherita, io ho usato soprattutto il poisoner poi poco prima di dovermi fermare decisi di mettere la doppia combat per aggiornarmi coi tempi visto che con ninja pure sui maghi poisoning non aveva più la medesima utilità.

Ciò che si critica è l ignoranza. A me il più forte come il più debole non interessa come anche il più pauroso o il più nerd. Chi si proclama tale mi procura solo divertimento e quindi passatempo.

Mi accodo a purpurea nel suo pensiero, però l'unica cosa che so è la vita qui fino a determinati fix e pub era molto più difficile e, opinione personale, mi divertivo a giocare più con certi giocatori che quelli attuali. Vuoi che certe pub non le ho mai digerite, vuoi che il player medio è cambiato, vuoi che per me c era piu tattica e sfida.

Sta sezione c'è perche mi sospendevano sempre quindi visto che ero amico dell' admin allora ha creato questa sezione e da quel momento in pratica non mi hanno più sospeso

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Moralisti tra: 3...2...1
                      Fidati che hai tirato fuori un esempio infelicissimo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Sta sezione dovrebbe chiamarsi Qualunquismo & Fesserie

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ma vi immaginate doom che si accoda a purpu? *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            Sta sezione dovrebbe chiamarsi Qualunquismo & Fesserie
                            mi accodo anche io

Commenta

• Nicho, ma è vero che a chi usa steroidi poi gli viene il pene piccolo?

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Nicho, ma è vero che a chi usa steroidi poi gli viene il pene piccolo?
                                stai prendendo steroidi?

Commenta

Sto operando...
                                X