annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessuno ha detto che potevi permetterti.
    .
    .

Commenta

• Permettiglielo, io glieli permetto tutti!!!
      Mi fa sbellicare dalle risate ad ogni post. St'ultimo è stato il top dell'ignoranza.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Uno che si è iscritto a novembre 2008 cosa cazzo ne può sapere di com'era prima, io mi chiedo se certe volte ci fa o è proprio così.
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Uno che si è iscritto a novembre 2008 cosa cazzo ne può sapere di com'era prima, io mi chiedo se certe volte ci fa o è proprio così.
          http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Nessuno ha detto che potevi permetterti.
            Mi permetto eccome

Io nel 2010, giocando da solo 1 anno e mezzo, ero già ad alti livelli, tu dov'eri? a funghi a yew?
            Hai sempre fatto ridere lo shard, sei sempre stata una scamorza non ti rendi conto? Hai visto o no il video che hanno postato? Bell'incontro, degno di un vero LorD

Rediti conto che non puoi minimamente paragonarti a me, l'unica cosa che puoi fare è quella di replyarmi dandomi contro insieme al tuo DJ_amici in quanto, incapaci in game, vi siete rifugiati su questo forum a raccontare fantastorie e dando consigli agli young.

Ergo tu abbia sbagliato sezione Dubbi e domande/ BUG & FIX son da un altra parte

cya

Dj_Amix: stesso vale per te "ALways on top"

PS: Dj_Amix:"St'ultimo è stato il top dell'ignoranza"

No hai ragione, il periodo migliore di pvp è nel 2004 quando hai joinato tu... Forse li eri qualcuno
            ma per piacere
            Ultima modifica di FanaoSwardman; 20-04-2013, 10:13.
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Sei nato ieri ed ancora bevi il latte.
              Accanna, dai retta.

Solo il fatto che tu ci abbia messo un anno e mezzo per arrivare ad "alti livelli" ( ) in quel periodo dello shard basta e avanza a far capire a tutti per l'ennesima volta quanto tu sia ridicolo.

Ah, e comunque su Dubbi&Domande e Bug&Fix non penso di aver mai dato mezzo consiglio a qualcuno, casomai al contrario.
              E se esiste questa sezione del forum è solamente grazie a me, Doom e Loki.
              .
              .

Commenta

Sei nato ieri ed ancora bevi il latte.
                Accanna, dai retta.

Solo il fatto che tu ci abbia messo un anno e mezzo per arrivare ad "alti livelli" ( ) in quel periodo dello shard basta e avanza a far capire a tutti per l'ennesima volta quanto tu sia ridicolo.

Ah, e comunque su Dubbi&Domande e Bug&Fix non penso di aver mai dato mezzo consiglio a qualcuno, casomai al contrario.

I più forti... Grazie di esistere BlackHawz

Chiedi a chi vuoi

Tu non lo puoi sapere sei sempre stato sgarzo
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma a Venzia il circo è già aperto alle nove di mattina? Oppure solo oggi perché è sabato?
                  .
                  .

Commenta

Sei nato ieri ed ancora bevi il latte.
                    Accanna, dai retta.

Ammazza quanto chiacchieri e sta bono su che il massimo che puoi fa è vantare episodi accaduti ad altra gente.
                    "Ahhh tizio era piu forte!" "Caio t'ammazzava con uno sputo"
                    Ma te? Te che hai fatto, Oltre a far mettere una sezione su un forum? Basta farti ridicolizzare, la gente non te lo dice per pietà, ma lo pensano tutti. Sei un po imbarazzante, c'hai gli hp di un mongobat, sei cosi sgarzo che mori a *****tti da una tua mirror e parli... Ma che te parli
                    mo chiudi il forum, pensa ad una battutina da fare e dopo 20min scrivila!

Commenta

• Credo che nessuno possa permettersi di autoproclamarsi tra i più forti dello shard e tantomeno sminuire il gioco altrui durante una propria inattività. Conosco cloud da poco tempo e, se tutti (o quasi) i pvp dei vecchi tempi giocavano/pensavano come lui, fidati xeni che io, tu e tanta altra gente avremmo avuto parecchio da imparare da loro. Lo stesso vale per chi ormai non gioca più, perchè non potete sapere il livello attuale dei players e non sapete come potreste giocare voi con gli attuali fix/skill ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Mi permetto eccome

Io nel 2010, giocando da solo 1 anno e mezzo, ero già ad alti livelli, tu dov'eri? a funghi a yew?
                        Hai sempre fatto ridere lo shard, sei sempre stata una scamorza non ti rendi conto? Hai visto o no il video che hanno postato? Bell'incontro, degno di un vero LorD

Rediti conto che non puoi minimamente paragonarti a me, l'unica cosa che puoi fare è quella di replyarmi dandomi contro insieme al tuo DJ_amici in quanto, incapaci in game, vi siete rifugiati su questo forum a raccontare fantastorie e dando consigli agli young.

Ergo tu abbia sbagliato sezione Dubbi e domande/ BUG & FIX son da un altra parte

cya

Dj_Amix: stesso vale per te "ALways on top"

PS: Dj_Amix:"St'ultimo è stato il top dell'ignoranza"

No hai ragione, il periodo migliore di pvp è nel 2004 quando hai joinato tu... Forse li eri qualcuno
                        ma per piacere
                        i lov u so much <3

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Credo che nessuno possa permettersi di autoproclamarsi tra i più forti dello shard e tantomeno sminuire il gioco altrui durante una propria inattività. Conosco cloud da poco tempo e, se tutti (o quasi) i pvp dei vecchi tempi giocavano/pensavano come lui, fidati xeni che io, tu e tanta altra gente avremmo avuto parecchio da imparare da loro. Lo stesso vale per chi ormai non gioca più, perchè non potete sapere il livello attuale dei players e non sapete come potreste giocare voi con gli attuali fix/skill ecc.
                          ovvio, ti quoto in pieno ma quello che scrivono loro purpu, sono cose imbarazzanti
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Qua ancora non ha capito una sega nessuno evidentemente.
                            Io non mi vanto né ho intenzione di lodarmi da solo e nemmeno lo facevo quando giocavo.
                            Sono stato taggato LorD ed ho giocato a lungo con i migliori e contro i migliori, fine della storia. I fatti sono questi e chi giocava quando c'ero anche io l'ha già detto e ridetto, di certo non sto a proclamarmi il Richard Garriot di UODreams.

Chi si loda si imbroda. E tutti voi attuali players non fosse per i vostri bracciolini nel brodo c'eravate già affogati.
                            .
                            .

Commenta

• NON CE NE PUO FREGA DE MENO
                              cià

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Ma te? Te che hai fatto, Oltre a far mettere una sezione su un forum?
                                _
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X