L'ho notato anche io, è scomparso nuovamente però.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OkutolafuriaUn saluto ai vecchi Nox e ai vecchi AoT, ed e quel paraculato di Bado ed a quella scamorza di cloud.
Jose voi avete vinto solo un torneo, noi tutti gli altri. Questo dovrebbe bastare a farti capire che i lvx non puoi paragonarli ai Nox e agli Aot. In campo aperto i risultati erano gli stessi.
Nella prima sfida contro i lvx non partecipai quindi non so come andarono le cose, ma nella seconda sfida dove c'ero anch'io, vinceste per due episodi:
1 crash di cloud
2 siamo stati ingenui nel non lootarvi mentre voi lo facevate di continuo
Non ho lesinato complimenti per la vostra vittoria, la nostra fu una grossolana dimenticanza.
https://www.gamesnet.it/f851/ce-lave...ml#post5184823
A distanza di anni il thread merita di essere riletto, troppo divertenti i flame tra doom e cloud.
Scamorza ma che fine hai fatto ? rispondimi in privato/fb da qualche parte
Commenta
-
Okuto, i thread migliori di me e Cloud risalgono a quando ancora era TB!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOkuto, i thread migliori di me e Cloud risalgono a quando ancora era TB!sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ammetto che fossi ancora più rompipalle di ora e nonostante tutto scrivevo in bimbominchieseOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAmmetto che fossi ancora più rompipalle di ora e nonostante tutto scrivevo in bimbominchiese
<3
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggioammetto che fossi ancora più rompipalle di ora e nonostante tutto scrivevo in bimbominchiesesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Anche perchè se avessi iniziato prima avresti smesso e cancellato l'account probabilmenteOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAnche perchè se avessi iniziato prima avresti smesso e cancellato l'account probabilmente
Se un certo dj_amici si era adattato non penso fosse un impresa così arduasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
No, macchè, a differenza tua non ho manie di grandezza. Intendo dire che non saresti nemmeno arrivato a far pvp per il rosik e la non facilità del gioco.
Anche se c'è da dire che i tuoi amichetti però all'epoca o facevano i lecchini per giocare con bei gruppi oppure giocavano in gildine e sono usciti fuori quando hanno smesso tutti gli altriOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta