annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
    all of you are gay, you are using more gel, Karasho the best gel men and gay
    And max dont have bambuco.
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    stupid noob, learn to play homosex
    Ah ma gli insulti in inglese non valgono quanto quelli in italiano? Figo, non lo sapevo, mō mi metto ad insultare madri e sorelle a destra e a manca allora

Commenta

• N'hai capito niente.....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        non dirmi che sei quel delireus che dico io....
        E chi m'ammazza ) mod!

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Ah ma gli insulti in inglese non valgono quanto quelli in italiano? Figo, non lo sapevo, mō mi metto ad insultare madri e sorelle a destra e a manca allora
          Si scherza...

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Okuto El'Archon, Geonortsort, Cloud El'Archon, Vash U'Sgrav, Feanortsort, Darghor e Kal Vas Flam
            Margherita Devil, Jose HasStyle, Zorban Dareville, Gaxx, Drak N'Roll, Merrie Melodies e Joey Potter

0 - 2

Perō ricordo sempre questo splendido 8 vs 8 :
            http://www.youtube.com/watch?v=zJbN9ObYVzg
            http://www.youtube.com/watch?v=zJbN9ObYVzg

Non ho quelli della finale, ma sinceramente poco importa visto che mancava okuto e abbiamo dovuto stravolgere il team con gente inattiva tipo fea e co.

P.s. Josč con me ha del rosik passato, lo capisco.
            Ultima modifica di SirCloud; 19-04-2013, 11:57.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Ma i tornei contano?

Era l'unico modo ai tempi per giocare in paritā con loro... che memoria corta che hanno.

P.s. i tornei contano sopratutto se č un 8 vs 8, chi dice il contrario e perchč ha sukkiato ( vedi josč )

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Jose che fa lo sveglio č uno spettacolo che non posso perdere.

Direi che non č affatto sveglio

Commenta

• Cloud riprenditi, i com hanno vinto il 2 torneo 8 v 8 dove c'ero anche io!
                il primo lo dominarono i tb

Commenta

• la vecchiaia

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    N'hai capito niente.....
                    Chiedi scusa al prof

sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Rosik passato?!
                      E fu cosė che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa pių pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Rosik passato?!
                        Rosik ? con una persona che mi č stata sempre inferiore o sotto, ti sbagli

Ricordo ancora in icq quando venivi a piangere perchč pretendevi di fare 1vs1 in gruppo vai josuč che č meglio
                        Ultima modifica di SirCloud; 19-04-2013, 14:46.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          Rosik ? con una persona che mi č stata sempre inferiore o sotto, ti sbagli

Ricordo ancora in icq quando venivi a piangere perchč pretendevi di fare 1vs1 in gruppo vai josuč che č meglio
                          Ma ti sei bevuto il cervello Cloud? No te lo chiedo seriamente...forse tornare a giocare qui ti ha fatto svalvolare del tutto.

TU hai scritto "P.s. Josč con me ha del rosik passato, lo capisco." io mi sono messo a ridere perchč č un'enorme cavolata. Mi sembra che nonostante fossimo stati sempre avversari nessuno si sia mai comportato male con l'altro, al punto che quando stavate formando gli Ever anni fa tu mi contattasti pių volte su msn per farne parte. Mi ricordo ancora quando su msn tu, Okuto, Bado ed io cercavamo il nome della gilda .

Io posto qui ogni tanto, a tempo perso...tu sei uscito di senno.

Bye
                          E fu cosė che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa pių pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Josuč il fatto che tu eri uno dei pochi seri in quella gilda, non ti da il permesso di scrivere ******te

sono calmo, questo post non ha niente a che fare con il mio ritorno stai sereno non sono uscito di senno

Bye Scamorza

Commenta

• .
                              .

Commenta

• Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)
                                SirCloud, Jose_2388, Okutolafuria

Okuto ma allora sei vivo ?

Commenta

Sto operando...
                                X