annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta cercare.

Per colpa di Athelstan è decaduto anche il forum LorD. C'erano tanti bei flame cose che ogni tanto andavo a rileggermi.
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Basta cercare.

Per colpa di Athelstan è decaduto anche il forum LorD. C'erano tanti bei flame cose che ogni tanto andavo a rileggermi.
      Andava a rileggersele
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Le chiacchere per ora rimangono le tue e delal tua gildina

Strano anche in quel momento del server credevate o pensavate di essere i migliori e ancora una volta siete stati surclassati dai com, mi spiace che hai memoria corta ( sei molto giovane ) ma le " chiacchere " come dici te le avete sempre fatte voi, al contrario dei com che facevano i fatti ed erano il gruppo che dominava.
        Ultima modifica di SirCloud; 18-04-2013, 11:09.

Commenta

• Okuto El'Archon, Geonortsort, Cloud El'Archon, Vash U'Sgrav, Feanortsort, Darghor e Kal Vas Flam
          Margherita Devil, Jose HasStyle, Zorban Dareville, Gaxx, Drak N'Roll, Merrie Melodies e Joey Potter

0 - 2
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• joseppa ma c'era ludos nel torneo!

Commenta

• Un match su otto, forse due .

Ha sostituito Zorban assente per lavoro.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Okuto El'Archon, Geonortsort, Cloud El'Archon, Vash U'Sgrav, Feanortsort, Darghor e Kal Vas Flam
                Margherita Devil, Jose HasStyle, Zorban Dareville, Gaxx, Drak N'Roll, Merrie Melodies e Joey Potter

0 - 2
                dimmi che hai ripreso contatti con margherita e ti ha ricontagiato come al tempo, avevo ancora una certa stima nei tuoi confronti!

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                  dimmi che hai ripreso contatti con margherita e ti ha ricontagiato come al tempo, avevo ancora una certa stima nei tuoi confronti!
                  Ciao, saresti?

Jan 2013.

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma i tornei contano?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Ma i tornei contano?
                      Come il due di bastoni.

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose che fa lo sveglio è uno spettacolo che non posso perdere.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ciao, saresti?

Jan 2013.
                          Mistero risolto, enzone de ostia!
                          http://www.youtube.com/watch?v=YAF0SL9X6ic
                          Ultima modifica di seel82; 18-04-2013, 22:10.

Commenta

• non dirmi che sei quel delireus che dico io....

Commenta

• all of you are gay, you are using more gel, Karasho the best gel men and gay
                              And max dont have bambuco.

Commenta

• Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                                all of you are gay, you are using more gel, Karasho the best gel men and gay
                                And max dont have bambuco.
                                stupid noob, learn to play homosex

Commenta

Sto operando...
                                X