Non penso torni nessuno, almeno per quanto riguarda gli Ever...non c'è proprio la voglia di star dietro ad uno shard dove per pvppare mezz'oretta in pochi contro tanti, o viceversa, bisogna aspettare una giornata intera.
Semplicemente perchè prendereste tante di quelle sberle se tornaste che vi conviene non farlo.
Questa è la verità
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Semplicemente perchè prendereste tante di quelle sberle se tornaste che vi conviene non farlo.
Questa è la verità
Guarda, è sicuramente questa la motivazione per cui ho deciso di non perdere tempo ad annoiarmi.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Guarda, è sicuramente questa la motivazione per cui ho deciso di non perdere tempo ad annoiarmi.
Tu non giochi da anni Beppino, e sinceramente non ti considero neanche Ever.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ho visto la firma di Badoglio e sono trepidante per la prima volta dopo UO
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Speriamo di no, ma sicuramente un qualcosa che credo che sarà realizzato soprattutto in base al gameplay e al plot rispetto all'estetica e alla grafica. Richard Garriott ha creato gli mmorpg al livello mondiale in pratica oltre ad aver tirato fuori proprio il mondo di Ultima ed altri titoli sul computer.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Speriamo di no, ma sicuramente un qualcosa che credo che sarà realizzato soprattutto in base al gameplay e al plot rispetto all'estetica e alla grafica. Richard Garriott ha creato gli mmorpg al livello mondiale in pratica oltre ad aver tirato fuori proprio il mondo di Ultima ed altri titoli sul computer.
Players can specialize in a wide range of combat and non-combat skills, provided by a robust, classless skill system, and full-featured crafting and housing mechanics. Play the way you want to play, molding your character into the hero, anti-hero, or artisan you want to be!
Shroud of the Avatar is a “buy-to-play” game that, once purchased, does not require a subscription to play!
:O
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta