annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Non penso torni nessuno, almeno per quanto riguarda gli Ever...non c'è proprio la voglia di star dietro ad uno shard dove per pvppare mezz'oretta in pochi contro tanti, o viceversa, bisogna aspettare una giornata intera.
    Guarda, se logghi la sera (no venerdi/sabato) e vieni con il blu a brit ti accorgi che hai torto
    Il 70% delle volte trovi qualcuno in giro. Arriveremmo tranquillamente ad una % piu alta se loggaste... Sempre se ve va!

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      E' la verità, sta gente che posta senza giocare, flamma e rompe sul forum danneggia solo lo shard e chi gioca, uno apre 3d di sfida e loro postano, essendo anni luce dalla bravura di quel player, si discute e si rosika per un harro o una pivuppata e spuntano loro, non sapendo nemmeno magari come è fatto un horde minion, parli con uno e arrivano, io li vedo come parassiti, quando tutto decadrà andranno da qualche altra parte a nutrirsi, questa sezione dovrebbe solo essere attiva per i giocanti, fossi in meno dello staff avrei fatto tabula rasa.
      Ahimè siccome sono troppo scarsi in gioco possono solo fare parole qua, i più scarsi parlano sempre di più, anche sull'altro gioco dove sta giocando oramai tutto lo shard è cosi . GG.
      ciao io sono il parassita susy capezzolo, perche mi tratti male? io ho solo bisogno delle coccole di doom e blackownz

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        direi proprio cunnutu e bastuniatu

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Ah dimenticavo i parassiti che non giocano si nutrono del forum ahah
        ahah!

.
        .

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Guarda, se logghi la sera (no venerdi/sabato) e vieni con il blu a brit ti accorgi che hai torto
          Il 70% delle volte trovi qualcuno in giro. Arriveremmo tranquillamente ad una % piu alta se loggaste... Sempre se ve va!
          *

Commenta

• Ma che hai scritto non ho capito nulla =)

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              allora visto che fai tanto il figo e spali ***** chiedi al tuo caro prince se conferma quello che ha detto a me e verbam in ts l'altra sera, ovver che gli inquisitor li ha sgamati gatsu xxx essendo da solo ha chiamato voi (ai tempi in ally insieme) e mandrillo, avete rubato gli inquisitor e avete deciso di giocarli ai dadi MA! tra voi xxx e mandrillo avevate gia deciso di venderli e dividervi i soldi visto che cmq avevate solo 1 possibilità su 5 di perderli e nn vi sembrava giusto dividere i soldi con un pg che nn era xxx . uno di voi li ha vinti e dopo i vostri inciuci dove l'avete anche presa dietro (e mi fa piacere vedendo tutto ciò) avete lasciato il cannabis senza 1kk e preso x il culo, direi proprio cunnutu e bastuniatu. sicuro che sia solo mandrillo l'infame? vai parla con prince ma sicuramente ora nn confermerà sta storia xkè nn gli farebbe comodo.
              confermo in parte, i 5 eravamo io micia lost gatsu e mandrillo , dopo aver stealato i guanti dovevamo decidere come dividere, abbiamo deciso di giocarli ai dadi , mandri insistette per comprarli ma nn aveva i soldi per pagarli subito ma ci avrebbe pagato appena si procurava la somma, ovviamente gatsu che nn lo conosceva disse di no , quindi madri ci propose in privato (possibile che lo abbia fatto pure con il cannaibis) che se giocandoli ai dadi avesse vinto uno di noi (io micia o lost) ci avrebbe fatto una proposta di acquisto (sempre a pagherò), noi tre in accordo abbiamo deciso che chiunque avesse vinto avremmo diviso per tre e che avremmo aspettato i tempi del mandrillo perche ci fidavamo visto che era la nostra prot.

quindi gatsu ha tirato i dadi e avuto la possibilità di vincere come tutti, nessuna presa per il culo , se poi chi li ha vinti decise di venderli e dividere con chi gli pare e piace nn è certo un inciucio della cia
              Ultima modifica di sportman86; 16-04-2013, 02:33.

Commenta

• Parassiti e ci nutriamo del forum Saresti un grande Dario Argento per come quanto sei cupo ed assurdo.

Questa è la TUA verità e forse nemmeno quella.

Come mai non hai risposto agli altri post e solamente a questo? Non è che sotto sotto...... Dovresti vergognarti più che altro. Millanti di tenere allo shard e accusi gli altri invece di fare l'opposto e poi sei il primo che calpesta le regole. A differenza tua io non lo faccio e se l'ho fatto poi l'ho detto ed ni caso ho pagato. Darti del ridicolo e dell'ipocrita non rende nemmeno l'idea.

Quindi tu mi stai dicendo che delle stupidaggini da forum danneggino il gioco più di chi, fregandosene del game e degli altri che sono proprio quelli che danno divertimento, invece si comporta e pvppa murando male magari a croce, reskillando a buffo, facendo bambinate e porcate varie in nome di un concetto visto in maniera superficiale e puerile a cui viene dato il nome arbitrariamente di libertà. Un genio.

Poi te prego, non parlà di scarsezza, abbi almeno un po di dignità personale visto che la coerenza l'hai mandata a quel paese tempo fa.

Per il resto si vede lo schifo che hai creato tu in game e i tuoi ragionamenti ad personam.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• madonna quanto sei pesante ahah

I Custodi.

Commenta

• Oddio sta risata è proprio da film error proprio da ghigno malefico (cfr. Dario Argento), però non capisco perchè quando si parli di lupaviola tu ti metta ad insultare sempre anzichè o inventarti na bugia o magari dire la verità....

Oltrettutto anche quando c'è magari da ragionare un poco e discutere o scrivi fregnacce o lasci proprio perdere.
                    Le stupidaggini del forum > azioni del game Ne ho sentite tante, ma questa va fra le top ten. Se "migliori" puoi diventare il nuovo Xeniphe.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      confermo in parte, i 5 eravamo io micia lost gatsu e mandrillo , dopo aver stealato i guanti dovevamo decidere come dividere, abbiamo deciso di giocarli ai dadi , mandri insistette per comprarli ma nn aveva i soldi per pagarli subito ma ci avrebbe pagato appena si procurava la somma, ovviamente gatsu che nn lo conosceva disse di no , quindi madri ci propose in privato (possibile che lo abbia fatto pure con il cannaibis) che se giocandoli ai dadi avesse vinto uno di noi (io micia o lost) ci avrebbe fatto una proposta di acquisto (sempre a pagherò), noi tre in accordo abbiamo deciso che chiunque avesse vinto avremmo diviso per tre e che avremmo aspettato i tempi del mandrillo perche ci fidavamo visto che era la nostra prot.

quindi gatsu ha tirato i dadi e avuto la possibilità di vincere come tutti, nessuna presa per il culo , se poi chi li ha vinti decise di venderli e dividere con chi gli pare e piace nn è certo un inciucio della cia
                      Gatsu disse di non volere alcuna somma pattuita perchè tirando ai dadi se li vinceva lui gli sarebbero serviti, era da mesi che li cercava...
                      P.S. ma ai dadi chi ha vinto alla fine?

Commenta

• nn è che confermi solo in parte, confermi solo quello che ti fa comodo XD
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Commenta

• Mi ero scordato quanto si accolla questo xD

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Se "migliori" puoi diventare il nuovo Xeniphe.
                              Non ce credo .
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• I punkte salgono.. i CoM non si vedono..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X