Originariamente inviato da ReGambina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiol'anello è mio
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioBene su una cosa non ce dubbio: gli inquisitor sono stati lammati, quindi la segnalazione in lamer list è 100% ovvia.
Il tuo pseudo codice di hammurabi infantile dimostra quello che sei, assecondi una lamerata, 2+2 = Pain Lamer. GG.
Sai fare anche 3+3? nn sudare però...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Pain = poca serieta'.
Dei CoM ancora nulla...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
l'anello è una storia che stai inventando tu, poi figurati se ci perdevamo per un monile simile, gli inquisitor è una storia confermata da te stesso.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiol'anello è una storia che stai inventando tu, poi figurati se ci perdevamo per un monile simile..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioVaglielo a spiegare tu a Saruman.
Ma dove siamo finiti !!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Tanto nega che lupaviola sia (e\o fosse stato) usato da lui il chè non so quanto possa rendere la sua parola di alcun valore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioCiao parassita, tu che c'entri nella questione? Ah dimenticavo i parassiti che non giocano si nutrono del forum ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDei CoM ancora nulla...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiosei fatta acidella.. :O
Ahimè siccome sono troppo scarsi in gioco possono solo fare parole qua, i più scarsi parlano sempre di più, anche sull'altro gioco dove sta giocando oramai tutto lo shard è cosi . GG.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
allora visto che fai tanto il figo e spali ***** chiedi al tuo caro prince se conferma quello che ha detto a me e verbam in ts l'altra sera, ovver che gli inquisitor li ha sgamati gatsu xxx essendo da solo ha chiamato voi (ai tempi in ally insieme) e mandrillo, avete rubato gli inquisitor e avete deciso di giocarli ai dadi MA! tra voi xxx e mandrillo avevate gia deciso di venderli e dividervi i soldi visto che cmq avevate solo 1 possibilità su 5 di perderli e nn vi sembrava giusto dividere i soldi con un pg che nn era xxx . uno di voi li ha vinti e dopo i vostri inciuci dove l'avete anche presa dietro (e mi fa piacere vedendo tutto ciò) avete lasciato il cannabis senza 1kk e preso x il culo, direi proprio cunnutu e bastuniatu. sicuro che sia solo mandrillo l'infame? vai parla con prince ma sicuramente ora nn confermerà sta storia xkè nn gli farebbe comodo.Ultima modifica di vegeta.69; 15-04-2013, 21:25.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta