annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    shun quella lista non vale assolutamente nulla, mi hanno messo pure a me..assurdo, io ho sol oregalato cose in vita mia su sto giochino e mi ritrovo pure nella lista lamer....Questo perchè un russo mi ha segnalato Ma stiamo scherzando?
    Mi dai la hooded piccione?
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ma se mifate le chiuse sui ponti mi perseguitate uffi

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        l'anello è mio
        Devo ammettere che hai il tuo fascino perverso:
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Bene su una cosa non ce dubbio: gli inquisitor sono stati lammati, quindi la segnalazione in lamer list è 100% ovvia.
          Il tuo pseudo codice di hammurabi infantile dimostra quello che sei, assecondi una lamerata, 2+2 = Pain Lamer. GG.
          ma si vi ha lammati come voi avete lammato me, fa niente. Scrivi anche me nella lista lamer cosi stasera dormi tranquillo.
          Sai fare anche 3+3? nn sudare però...
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Pain = poca serieta'.

Dei CoM ancora nulla...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• l'anello è una storia che stai inventando tu, poi figurati se ci perdevamo per un monile simile, gli inquisitor è una storia confermata da te stesso.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

l'anello è una storia che stai inventando tu, poi figurati se ci perdevamo per un monile simile
                Vaglielo a spiegare tu a Saruman.
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Vaglielo a spiegare tu a Saruman.
                  Gilda di lamer, pazzesco!

Ma dove siamo finiti !!!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Tanto nega che lupaviola sia (e\o fosse stato) usato da lui il chè non so quanto possa rendere la sua parola di alcun valore.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ciao parassita, tu che c'entri nella questione? Ah dimenticavo i parassiti che non giocano si nutrono del forum ahah

I Custodi.

Commenta

Ciao parassita, tu che c'entri nella questione? Ah dimenticavo i parassiti che non giocano si nutrono del forum ahah
                        sei fatta acidella.. :O

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Dei CoM ancora nulla...
                          Non penso torni nessuno, almeno per quanto riguarda gli Ever...non c'è proprio la voglia di star dietro ad uno shard dove per pvppare mezz'oretta in pochi contro tanti, o viceversa, bisogna aspettare una giornata intera.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            sei fatta acidella.. :O
                            E' la verità, sta gente che posta senza giocare, flamma e rompe sul forum danneggia solo lo shard e chi gioca, uno apre 3d di sfida e loro postano, essendo anni luce dalla bravura di quel player, si discute e si rosika per un harro o una pivuppata e spuntano loro, non sapendo nemmeno magari come è fatto un horde minion, parli con uno e arrivano, io li vedo come parassiti, quando tutto decadrà andranno da qualche altra parte a nutrirsi, questa sezione dovrebbe solo essere attiva per i giocanti, fossi in meno dello staff avrei fatto tabula rasa.
                            Ahimè siccome sono troppo scarsi in gioco possono solo fare parole qua, i più scarsi parlano sempre di più, anche sull'altro gioco dove sta giocando oramai tutto lo shard è cosi . GG.

I Custodi.

Commenta

• allora visto che fai tanto il figo e spali ***** chiedi al tuo caro prince se conferma quello che ha detto a me e verbam in ts l'altra sera, ovver che gli inquisitor li ha sgamati gatsu xxx essendo da solo ha chiamato voi (ai tempi in ally insieme) e mandrillo, avete rubato gli inquisitor e avete deciso di giocarli ai dadi MA! tra voi xxx e mandrillo avevate gia deciso di venderli e dividervi i soldi visto che cmq avevate solo 1 possibilità su 5 di perderli e nn vi sembrava giusto dividere i soldi con un pg che nn era xxx . uno di voi li ha vinti e dopo i vostri inciuci dove l'avete anche presa dietro (e mi fa piacere vedendo tutto ciò) avete lasciato il cannabis senza 1kk e preso x il culo, direi proprio cunnutu e bastuniatu. sicuro che sia solo mandrillo l'infame? vai parla con prince ma sicuramente ora nn confermerà sta storia xkè nn gli farebbe comodo.
                              Ultima modifica di vegeta.69; 15-04-2013, 21:25.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• l'assassino è il maggiordomo?
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X