annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    Ancora non hanno capito che devono murarvi ad asterisco
    a me è sempre piaciuto il muro a cancelletto

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Ma si scrivi sempre:"eh da quando sono tornato sto a fa i numeri."
      "Eh con me dietro mori in corsa". Anche in ts hai ostentato la tua bravura perfino nei confronti dei pain (choco testimone) dicendo, in sunto, che i pain non sono capaci a pvppare e che tu li stai raddrizzando. Mi hai fatto l'esempio che su 3 archer 2 tenevano la stessa arma e tu li che li hai ripresi. Mo se neghi questo allora mi confermi che sei un po un cazzaro (opinione mia).

Non sto piangendo per l'equip, mica ti sto dicendo che se avessi il tuo equip moriresti. Faccio solo osservazioni e dico e ripeto che l'equip conta per buona parte. Ti ho fatto l'esempio di alex e ti ho detto:"È diverso spammare mirror in 0/0, piuttosto che in 4/6". Sempre una mia opinione, pero trovami quello che dice"spammare mirror in 0/0 è mejo che in 4/6".

Sono giu? Gameserver16.gamesnet.it,2593 (anche qui torniamo al punto 1)

Ti ringrazio per la simpatia, è ricambiata. Per quanto riguarda l'autopuch, stai dicendo che chi ha autopuch è sgarzo. Bene sono sgarzo, max,purpu, rivle,ecc..so sgarzi, kashmir e jack so sgarzi, i miei compagni sl so sgarzi, end e fulminiello so sgarzi e cosi via... Non te facevo cosi asociale

La mia cross ha la metà del tuo hit magico...
      Nei duel che abbiamo fatto, 1 so morto di pozza mia. Infatti nn ti ho dato i punkte.
      Agli altri 2 ti sei sempre salvato ad uno sputo di hp. Ermas e choco testimoni. Se vuoi, facciamo a cambio di cross e vediamo che succede e se pesano sti 3hp in piu di danno o no! Io dico di si :/
      ho riportato 2 eventi dove tu eri presente.

Vero, come del resto ho detto che pensavo che erano attivi e non dovevano riprendere la mano come me. ( devi dirle tutte le cose, non omettere pls )

Nessuno ha detto che chi usa l'autopouch è sgarzo, bensì ho detto che con una certa esperienza lo fai da te al momento giusto tutto qui eviti brutte sorprese

Due duelli sono stati giocati ma sei morto per inesperienza usato mela prima morto prima. ( errore tuo te lo hanno detto anche i tuoi)
      il terzo sei morto senza nemmeno giocare è durato circa 10 minuti con te in difesa ed infatti sei morto con io che ero a full vita ( choco e co testimoni).

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Sei morto tu o no?
        Quanti cazzo di discorsi.

3-0

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          a me è sempre piaciuto il muro a cancelletto
          una volta lo avevamo fatto io e il pollo assassino a kimer e gli abbiamo buttato dentro i vortex, è stato uno spasso xD

Commenta

• Palesemente NoyZ > Cloud

Non scherziamo, forse tra un pò di tempo puoi eguagliare Andrea!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              Vero, come del resto ho detto che pensavo che erano attivi e non dovevano riprendere la mano come me. ( devi dirle tutte le cose, non omettere pls )
              ma perchè non se sentimo su icq? alla fine sono opinioni tra me e te

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Palesemente NoyZ > Cloud

Non scherziamo, forse tra un pò di tempo puoi eguagliare Andrea!
              No ma marco lui è bravissimo, solo che secondo me la differenza sta nell'arma e non nel tempo della mela... perchè se a meno di 40hp mortallato, non mi smeletto, moro. Poi vabbè se gli rientra il mortal subito dopo è culo e la non ci si puo far nulla! e poi sommando sempre 3hp+3hp+3hp+3hp eh insomma... tutto fa brodo!
              Io se ti vedo a brit non esiterò a fare un buon duel tra amici
              Ultima modifica di seel82; 06-04-2013, 15:38.

Commenta

• troppe troppe chiacchere, cloud è sempre stato una spanna sopra a moltissimi pg di questo shard, oggi ha dimostrato di sapersi adattare ad ogni cambiamento che c'è stato in questo shard a differenza di molti old compreso me che oggi facciamo ridere...Karasho è un bravissimo archer anzi ottimo archer, ma non è paragonabile a cloud e non a causa del divario di equip..
                Il primo duello sei morto con lui a pochi hp, ma lui ha preferito rimanerci e non curarsi perchè aveva contato i secondi della tua ultima mela, e sapeva che mortallarti in quel momento era meglio che farsi un ubsu vulni, e ha calcolato ( statisticamente) che avendolo hittato i 2 colpi precedenti non lo avresti colpito per 3 consecutivi..

Il secondo duello sei morto gestendo male le pozze explo

Il terzo duello hai giocato in maniera passiva, avrai avuto le tue buone motivazioni ma essendo morto tu prima di lui anche al terzo duello, dimostra che non era giusta la tattica..

Da questi 3 duelli si può capire come l'equip non abbia influenzato così tanto il duello a differenza di quanto è stato detto precedentemente

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  troppe troppe chiacchere, cloud è sempre stato una spanna sopra a moltissimi pg di questo shard, oggi ha dimostrato di sapersi adattare ad ogni cambiamento che c'è stato in questo shard a differenza di molti old compreso me che oggi facciamo ridere...Karasho è un bravissimo archer anzi ottimo archer, ma non è paragonabile a cloud e non a causa del divario di equip..
                  Il primo duello sei morto con lui a pochi hp, ma lui ha preferito rimanerci e non curarsi perchè aveva contato i secondi della tua ultima mela, e sapeva che mortallarti in quel momento era meglio che farsi un ubsu vulni, e ha calcolato ( statisticamente) che avendolo hittato i 2 colpi precedenti non lo avresti colpito per 3 consecutivi..

Il secondo duello sei morto gestendo male le pozze explo

Il terzo duello hai giocato in maniera passiva, avrai avuto le tue buone motivazioni ma essendo morto tu prima di lui anche al terzo duello, dimostra che non era giusta la tattica..

Da questi 3 duelli si può capire come l'equip non abbia influenzato così tanto il duello a differenza di quanto è stato detto precedentemente
                  Anto al primo duello non gli ho droppato punkte... Il motivo è che me so tirato 28hp de pozza addosso. E questo l'ho anche detto in ts eh... mo vabbè che vabbè eh ma a na certa....

Inoltre sta cosa delle statistiche non ha senso. Non è vero che se io hitto 2 colpi e lui li missa, io misso gli altri dopo e lui hitta ...

Defense Chance Increase: 39%
                  Damage Increase: 85%
                  Swing Speed Increase: 10%
                  Hit Chance Increase: 45%
                  Mage Armor: 2
                  Lower Reagent Cost: 20%
                  Lower Mana Cost: 40%
                  Faster Casting: 4
                  Faster Cast Recovery: 6
                  Physical Resist: 68%
                  Fire Resist: 82%
                  Cold Resist: 74%
                  Poison Resist: 77%
                  Energy Resist: 91%
                  Dexterity Bonus: 10
                  Strength Bonus: 21
                  Intelligence Bonus: 8
                  Hit Point Regeneration: 6
                  Mana Regeneration: 8
                  Hit Point Increase: 23
                  Mana Increase: 21
                  Enhance Potions: 50%
                  Insured: 12
                  Luck: 265
                  Reflect Physical Damage: 15%
                  Defense Chance Increase: 41%
                  Damage Increase: 85%
                  Swing Speed Increase: 10%
                  Hit Chance Increase: 44%
                  Mage Armor: 2
                  Lower Reagent Cost: 20%
                  Lower Mana Cost: 31%
                  Faster Casting: 3
                  Faster Cast Recovery: 4
                  Physical Resist: 77%
                  Fire Resist: 62%
                  Cold Resist: 70%
                  Poison Resist: 63%
                  Energy Resist: 100%
                  Dexterity Bonus: 14
                  Strength Bonus: 23
                  Intelligence Bonus: 12
                  Hit Point Regeneration: 6
                  Mana Regeneration: 6
                  Hit Point Increase: 21
                  Mana Increase: 23
                  Enhance Potions: 50%
                  Insured: 10
                  Luck: 265
                  Reflect Physical Damage: 15%
                  Non c'è differenza o non influisce? Dai...
                  Ultima modifica di seel82; 06-04-2013, 15:46.

Commenta

• ho invertito primo duello con secondo...

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                      ho invertito primo duello con secondo...
                      Eh ho letto dopo io sorry ghey

Commenta

• Mazza ragà ho visto ho visto l'equip di karasho in game, avete presente la m3rda?
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-04-2013, 16:10.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Dai questi CoM, fuori i cogli*ni Leoni!

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            ma perchè non se sentimo su icq? alla fine sono opinioni tra me e te

No ma marco lui è bravissimo, solo che secondo me la differenza sta nell'arma e non nel tempo della mela... perchè se a meno di 40hp mortallato, non mi smeletto, moro. Poi vabbè se gli rientra il mortal subito dopo è culo e la non ci si puo far nulla! e poi sommando sempre 3hp+3hp+3hp+3hp eh insomma... tutto fa brodo!
                            Io se ti vedo a brit non esiterò a fare un buon duel tra amici
                            L'arma per l'arcere e' la cosa fondamentale, mi ricordo anch'io quando presi in prestito l'armatura di Zorban ( penso la miglior armor su UoD ) e giocai con l'arcere, riuscivo ad ucciderci chiunque con 3 massimo 4 colpi!

P.S. la mia esperienza con l'arcere è più o meno quella di Max, per intenderci, cioè NULLA.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              una volta lo avevamo fatto io e il pollo assassino a kimer e gli abbiamo buttato dentro i vortex, è stato uno spasso xD
                              O.o ??? che avete fatto ??? shoji va a fa pvm va :P!!!
                              Ultima modifica di V3rn4; 06-04-2013, 18:49.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                presi in prestito l'armatura di Zorban ( penso la miglior armor su UoD ) e giocai con l'arcere, riuscivo ad ucciderci chiunque con 3 massimo 4 colpi!

P.S. la mia esperienza con l'arcere è più o meno quella di Max, per intenderci, cioè NULLA.
                                ma te essere obbiettivo ti secca proprio eh?
                                sarai anche un mago capace e tutto quello che vuoi, ma non è che solo nella tua fazione ci sono i pro le armor pro e i lalli pro eh...a na certa stufi...
                                zorban aveva un bell' equip, ma un equip nettamente inferiore a tanti altri che ho visto...quindi evita di dire il migiore di uod...x avere tanta mr e tanto mana rinunciava a tante altre cose...

Commenta

Sto operando...
                                X