Max che usa programmini? È già tanto se sa usare la tastiera.. Ahah ma da quando gli SL hanno alzato la cresta? Adesso credono di essere forti solo perchè certe persone hanno smesso di giocare? Qua serve una bella pagaiata, questi marmocchi verdi si sono un pò montati la testa..
Io già sono tornato su richiesta di mio fratello a fare qualche piccola uscita for fun... dovresti tornare anche tu così facciamo vedere del buon pvp e ci facciamo due risate XD
Pochi, ma buoni
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Io già sono tornato su richiesta di mio fratello a fare qualche piccola uscita for fun... dovresti tornare anche tu così facciamo vedere del buon pvp e ci facciamo due risate XD
Pochi, ma buoni
A dire la veritá stase ho preso delle gran pizze.. Ma ho appena riniziato, e mi manca parte dell'equip che ho prestato ad una certa persona.. Mi rifaró brutti puzzoni
Domani ci loggo, mandami i dati in pm per piacere maax che nn li ho piu salvati
Comunque forse se avevo ninja... eh cloud?? eh?? eh?? eh??
nessuno ha detto che devi avere ninja per vivere ,cerca un post dove l'ho scritto.. ma bensì agevola il gioco in inferiorità a cui te non sei molto abituato..... al contrario tuo non devo scrivere nulla sul forum penso basti quello che stai vedendo da quando sono tornato
nessuno ha detto che devi avere ninja per vivere ,cerca un post dove l'ho scritto.. ma bensì agevola il gioco in inferiorità a cui te non sei molto abituato..... al contrario tuo non devo scrivere nulla sul forum penso basti quello che stai vedendo da quando sono tornato
Infatti non ho scritto per vincere, bensi per riuscire a salvarmi dal muro a croce con tanto di poison field al centro fattomi ieri al tile del teleport appena entri al barra!
Era una battuta :/
Ma poi perche ogni risposta che mi dai scrivi sempre che te ammazzi tutti???????
Ripeto: 4/6 e crossbow con 8 hit magici aiutano, sfido chiunque a dire di no
Infatti non ho scritto per vincere, bensi per riuscire a salvarmi dal muro a croce con tanto di poison field al centro fattomi ieri al tile del teleport appena entri al barra!
Era una battuta :/
Ma poi perche ogni risposta che mi dai scrivi sempre che te ammazzi tutti???????
Ripeto: 4/6 e crossbow con 8 hit magici aiutano, sfido chiunque a dire di no
E cmq io so ER PIU FORTE
Trovami la frase dove scrivo che ammazzo tutti.... ?!?!?
Perfavore non iniziare a piangere anche tu per l'equip fc fcr script o altro. ( saresti da aggiungere alla lista )
Mi è bastata una settimana di gioco dopo 2 anni di assenza per farti capire che sei giù
P.s. visto che mi stai simpatico, ti consiglio di levare l'autopuch... un player del tuo " calibro " non dovrebbe averne bisogno...
P.p.s. hai una cross identica alla mia senza velocity che come ti ho già spiegato in duello ( cross vs cross )faccio anche 3 hp di hit( sai che velocity funziona in base al raggio ? ) e per quanto riguarda fc fcr la puoi cappare anche te...
Ma si scrivi sempre:"eh da quando sono tornato sto a fa i numeri."
"Eh con me dietro mori in corsa". Anche in ts hai ostentato la tua bravura perfino nei confronti dei pain (choco testimone) dicendo, in sunto, che i pain non sono capaci a pvppare e che tu li stai raddrizzando. Mi hai fatto l'esempio che su 3 archer 2 tenevano la stessa arma e tu li che li hai ripresi. Mo se neghi questo allora mi confermi che sei un po un cazzaro (opinione mia).
Non sto piangendo per l'equip, mica ti sto dicendo che se avessi il tuo equip moriresti. Faccio solo osservazioni e dico e ripeto che l'equip conta per buona parte. Ti ho fatto l'esempio di alex e ti ho detto:"È diverso spammare mirror in 0/0, piuttosto che in 4/6". Sempre una mia opinione, pero trovami quello che dice"spammare mirror in 0/0 è mejo che in 4/6".
Sono giu? Gameserver16.gamesnet.it,2593 (anche qui torniamo al punto 1)
Ti ringrazio per la simpatia, è ricambiata. Per quanto riguarda l'autopuch, stai dicendo che chi ha autopuch è sgarzo. Bene sono sgarzo, max,purpu, rivle,ecc..so sgarzi, kashmir e jack so sgarzi, i miei compagni sl so sgarzi, end e fulminiello so sgarzi e cosi via... Non te facevo cosi asociale
La mia cross ha la metà del tuo hit magico...
Nei duel che abbiamo fatto, 1 so morto di pozza mia. Infatti nn ti ho dato i punkte.
Agli altri 2 ti sei sempre salvato ad uno sputo di hp. Ermas e choco testimoni. Se vuoi, facciamo a cambio di cross e vediamo che succede e se pesano sti 3hp in piu di danno o no! Io dico di si :/
Ma si scrivi sempre:"eh da quando sono tornato sto a fa i numeri."
"Eh con me dietro mori in corsa". Anche in ts hai ostentato la tua bravura perfino nei confronti dei pain (choco testimone) dicendo, in sunto, che i pain non sono capaci a pvppare e che tu li stai raddrizzando. Mi hai fatto l'esempio che su 3 archer 2 tenevano la stessa arma e tu li che li hai ripresi. Mo se neghi questo allora mi confermi che sei un po un cazzaro (opinione mia).
Non sto piangendo per l'equip, mica ti sto dicendo che se avessi il tuo equip moriresti. Faccio solo osservazioni e dico e ripeto che l'equip conta per buona parte. Ti ho fatto l'esempio di alex e ti ho detto:"È diverso spammare mirror in 0/0, piuttosto che in 4/6". Sempre una mia opinione, pero trovami quello che dice"spammare mirror in 0/0 è mejo che in 4/6".
Sono giu? Gameserver16.gamesnet.it,2593 (anche qui torniamo al punto 1)
Ti ringrazio per la simpatia, è ricambiata. Per quanto riguarda l'autopuch, stai dicendo che chi ha autopuch è sgarzo. Bene sono sgarzo, max,purpu, rivle,ecc..so sgarzi, kashmir e jack so sgarzi, i miei compagni sl so sgarzi, end e fulminiello so sgarzi e cosi via... Non te facevo cosi asociale
La mia cross ha la metà del tuo hit magico...
Nei duel che abbiamo fatto, 1 so morto di pozza mia. Infatti nn ti ho dato i punkte.
Agli altri 2 ti sei sempre salvato ad uno sputo di hp. Ermas e choco testimoni. Se vuoi, facciamo a cambio di cross e vediamo che succede e se pesano sti 3hp in piu di danno o no! Io dico di si :/
Non uso autopouch -_- che sono scarso d'accordo, ma trova un'altra motivazione! <3
E logga ts, che mi manca insultarti!
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta