annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sennò che fai fioLi?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Fatemi avere una motivazione dal capo Minax
      siamo persone fantastiche :* ...
      p.s. se la diciamo tutta è come un muro in star room lo ha fatto che nn c'era nessuno :P
      l'architetto colpisce ancora!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      altrimenti vi giuro non ve la faccio passare liscia!
      Ci stiamo cacando sotto.... - YouTube

Commenta

• daje i 150 bigliettoni marchè

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ma nn è morto lui, è scappato fin quando nn sono arrivati altri 5 sl per segare 3 minax

Commenta

• ah nn è crepato...quindi niente 150 bigliettoni, solo na figura di mer.da per i minax.... Sfido a dire che gli altri 5 sl hanno sbagliato a raggiungere marghe...
            [/CENTER]

Commenta

• AHAHAHAH, quindi non è morto? GRANDE MARCHE', NON JE LI DARAI MAI! Nemmanco coi muri!

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                ma nn è morto lui, è scappato fin quando nn sono arrivati altri 5 sl per segare 3 minax

ricordati che l'unione fa la forza

Commenta

• La prossima volta muratelo ad asterisco così non scappa

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    ricordati che l'unione fa la forza
                    Fammi sapere se verranno presi provvedimenti, non accetto queste cose dopo la pulizia che abbiamo fatto in gilda per garantire a tutti un gioco pulito!

Macchè morto, prima che mi uccidano quei tre scarsoni, altrochè muri a croce.. Provate col crash, forse ce la fate.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Piu che altro non ho capito perchè a me
                      tant'è che avevate pure esitate 2s prima di attaccarmi :S
                      (non ditemi che non mi avevate visto perchè sono entrato per primo e il nome si vede sia appena entri nel game sia appena attacchi sia appena targhetti con assist)

Commenta

Muro a croce da parte dei PaiN ( Purpurea il bambino rosikone, Max e Kirby )

Fatemi avere una motivazione dal capo Minax, altrimenti vi giuro non ve la faccio passare liscia!
                        Loggo io domani sera non ti preoccupare

)) poi non andate a piangere da mod perché vi reskillo finché non droppate quei quattro pezzi che indossate

))
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Piu che altro non ho capito perchè a me
                          (non ditemi che non mi avevate visto perchè sono entrato per primo e il nome si vede sia appena entri nel game sia appena attacchi sia appena targhetti con assist)
                          Pure a te? Ops

@max: domani faccio il fiol ma mi prometti che poi non piangi con mod?
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Fammi sapere se verranno presi provvedimenti, non accetto queste cose dopo la pulizia che abbiamo fatto in gilda per garantire a tutti un gioco pulito!

Macchè morto, prima che mi uccidano quei tre scarsoni, altrochè muri a croce.. Provate col crash, forse ce la fate.
                            avete fatto pulizia? O_o e chi? tranquillo fioLi che nn verrà preso nessun provvedimento x garantire un "gioco pulito" xkè nn serve

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Piu che altro non ho capito perchè a me
                            compare hai dati di ts, come e quando vuoi vieni che ne parliamo, nn serve spiegarlo qui a gente come fioLi

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Pure a te? Ops

@max: domani faccio il fiol ma mi prometti che poi non piangi con mod?
                            e tu chi sei? vai a letto sennò ti staccano la luce

Commenta

• No mamma, ok.. ok.. stacco! ...

Commenta

• Hai appena rosikato per essere morto in malo modo?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X