sennò che fai fioLi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFatemi avere una motivazione dal capo Minax
p.s. se la diciamo tutta è come un muro in star roomlo ha fatto che nn c'era nessuno :P
l'architetto colpisce ancora!!
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioaltrimenti vi giuro non ve la faccio passare liscia!
Commenta
-
daje i 150 bigliettoni marchè
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
AHAHAHAH, quindi non è morto? GRANDE MARCHE', NON JE LI DARAI MAI! Nemmanco coi muri!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma nn è morto lui, è scappato fin quando nn sono arrivati altri 5 sl per segare 3 minax
ricordati che l'unione fa la forza
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioricordati che l'unione fa la forza
Macchè morto, prima che mi uccidano quei tre scarsoni, altrochè muri a croce.. Provate col crash, forse ce la fate.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Piu che altro non ho capito perchè a me
tant'è che avevate pure esitate 2s prima di attaccarmi :S
(non ditemi che non mi avevate visto perchè sono entrato per primo e il nome si vede sia appena entri nel game sia appena attacchi sia appena targhetti con assist)
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMuro a croce da parte dei PaiN ( Purpurea il bambino rosikone, Max e Kirby )
Fatemi avere una motivazione dal capo Minax, altrimenti vi giuro non ve la faccio passare liscia!
)) poi non andate a piangere da mod perché vi reskillo finché non droppate quei quattro pezzi che indossate
))sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPiu che altro non ho capito perchè a me
(non ditemi che non mi avevate visto perchè sono entrato per primo e il nome si vede sia appena entri nel game sia appena attacchi sia appena targhetti con assist)
@max: domani faccio il fiol ma mi prometti che poi non piangi con mod?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFammi sapere se verranno presi provvedimenti, non accetto queste cose dopo la pulizia che abbiamo fatto in gilda per garantire a tutti un gioco pulito!
Macchè morto, prima che mi uccidano quei tre scarsoni, altrochè muri a croce.. Provate col crash, forse ce la fate.
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPiu che altro non ho capito perchè a me
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPure a te? Ops
@max: domani faccio il fiol ma mi prometti che poi non piangi con mod?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Hai appena rosikato per essere morto in malo modo?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta