Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCioè, metti "Una persona misura se stessa in base alle persone che si sono misurate su di lui" in firma e poi passi il tempo a sminuire tutti i tuoi avversari?
ummm....ma forse intentevi riferirti a una gara di righelli con quella frase.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' il bello è che fa tutto da solo, io ci metto solo un po' di "brio"
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
oh, è tornato "vostro onore".
Spero tanto tu possa scrivere un'arguta dissertazione sul perchè la cosa che ho scritto sia da te ritenuta stupida. Lo apprezzerei veramente molto.
Forse.
edit:
vuoi che cambi avatar per non confonderti le idee?Ultima modifica di Asti0; 04-04-2013, 15:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHai tentato una battuta alquanto rischiosa e i risultati si vedono
Non sono io quello che si iscrive e il mese dopo smette, non mi piace per niente iniziare per non godermi il gioco.
Tu sei del 2010, io del 2004 tralasciando la differenza di cose fatte (gli AoT dove tu sei stato ad esempio) forse mi posso rompere le palle più di te a giocare.
Già hai perso la capacità di flammare o è lo scontro con me che ti intimidisce tanto?
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioAbbiamo solo due visioni di archer diverse, ci siamo gia confrontati anche in TS
Pero io adesso riporto l'esempio di Alexander: era in mezzo a 3 di noi, in 4/6 def cappata da dismontato, senza ninja, si faceva remove curse e obsu vulva in una velocita impressionante... ed è riuscito a salvarsi. Io stesso mi so fermato dicendo:"No questo ha fatto una cosa eccezionale, non merita di essere ancora inseguito".
Ripeto, PER ME, ninja è la skills che mettono i principianti (senza offesa a chi la ha) che non hanno ancora dimestichezza con il template, io stesso avevo ninja, mo l'ho tolta perchè secondo me è tutta questione di saper correre e d'avere una visione di gioco buona. Prova a spamma mirror in 0/0
Poi vabbè cerco il culo centra sempre eh quello è scontato. Non è una critica, ma una mia opinione personale (mo ho rifatto l'archer ninja alchemy (evil spektra), tanto con il mago so na mezza sega)
Il fatto è che quando ero con ninja uccidevo meno ma reggevo di più, da quando ho messo alchemy ho ucciso di più ma ho retto meno, dipende sempre da che cosa preferisci. Facendo un discorso più ampio, Ninja è molto migliore perchè reggendo di più ti permette di sopravvivere più facilmente e quindi ti permette di avere una seconda chance per vincere/aiutare i propri compagni, quindi, personalmente, consiglierei ninja a chiunque. Diciamo che salvarsi solo con chivalry e pozze da molta più soddisfazione che con ninja, però 3 volte su 5 è praticamente impossibile senza wolf form e mirror.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiooh, è tornato "vostro onore".
Spero tanto tu possa scrivere un'arguta dissertazione sul perchè la cosa che ho scritto sia da te ritenuta stupida. Lo apprezzerei veramente molto.
Forse.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioSeriamente, ce n'è bisogno? So già (per esperienza) che per quanto lunga e impeccabile possa essere la dissertazione non cederesti/e mai, tanto vale che mi risparmio la briga. Byez. Poi è così ovvio...
Bravo, fai bene a non usare questa tua arma di distruzione di massa.
Commenta
-
Mi aspettavo una flammata, delusione steve
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioSeriamente, ce n'è bisogno? So già (per esperienza) che per quanto lunga e impeccabile possa essere la dissertazione non cederesti/e mai, tanto vale che mi risparmio la briga. Byez. Poi è così ovvio...
Tu devi capire che se un discorso nella TUA mente funziona non significa automaticamente che allora sia oggettivamente sensato e corretto.
Mi sembra di comportarmi in ambo le maniere con te quindi è meglio se eviti post sciocchi come questo che ti danno un'aria di saccenza e superiorità che sicuramente non ti appartengono.
Detto questo più ti atteggi (io sono così, voi non capite, io giudico e voi sucate) e più la gente te pijerà in giro, vedi tu se continuare così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No, uncle Doom, il problema è un altro..
Originariamente inviato da Dj_AmixSe scrivi idiozie lunghe o brevi che siano verrai chiaramente deriso come chiaramente appoggiato nel caso opposto.
M1nchia devo scrivere mezza pagina, devo uscire... Te lo spiego più tardi.
Anche se so che sarà inutile, adopererò l'arma di distruzione di massa che Asti0 mi invita a non usare.Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-04-2013, 19:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu devi capire che se un discorso nella TUA mente funziona non significa automaticamente che allora sia oggettivamente sensato e corretto.
Ops, ho flammato.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Doom mi spiace ho deciso che mi scoccia; però se mi dai un server di ts te lo spiego a voce che fatico di meno, serio.
Commenta
-
however... uhauhauahuahuahUltima modifica di Brad_Solid.; 04-04-2013, 19:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio