annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    E' il bello è che fa tutto da solo, io ci metto solo un po' di "brio"
    Ultima modifica di BlackHawkz; 04-04-2013, 15:53.
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Cioè, metti "Una persona misura se stessa in base alle persone che si sono misurate su di lui" in firma e poi passi il tempo a sminuire tutti i tuoi avversari?

ummm....ma forse intentevi riferirti a una gara di righelli con quella frase.
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      E' il bello è che fa tutto da solo, io ci metto solo un po' di "brio"
      Vabbè, insomma la tattica ed il livello rimangono sempre gli stessi: uno fa da spalla dicendo una cosa stupida, l'altro si appoggia comunque.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• oh, è tornato "vostro onore".
        Spero tanto tu possa scrivere un'arguta dissertazione sul perchè la cosa che ho scritto sia da te ritenuta stupida. Lo apprezzerei veramente molto.
        Forse.

edit:
        vuoi che cambi avatar per non confonderti le idee?
        Ultima modifica di Asti0; 04-04-2013, 15:43.
        odio tutti.

Commenta

Hai tentato una battuta alquanto rischiosa e i risultati si vedono

Non sono io quello che si iscrive e il mese dopo smette, non mi piace per niente iniziare per non godermi il gioco.
          Tu sei del 2010, io del 2004 tralasciando la differenza di cose fatte (gli AoT dove tu sei stato ad esempio) forse mi posso rompere le palle più di te a giocare.
          Già hai perso la capacità di flammare o è lo scontro con me che ti intimidisce tanto?
          Si Doom, non ci dormo la notte.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Abbiamo solo due visioni di archer diverse, ci siamo gia confrontati anche in TS
          Pero io adesso riporto l'esempio di Alexander: era in mezzo a 3 di noi, in 4/6 def cappata da dismontato, senza ninja, si faceva remove curse e obsu vulva in una velocita impressionante... ed è riuscito a salvarsi. Io stesso mi so fermato dicendo:"No questo ha fatto una cosa eccezionale, non merita di essere ancora inseguito".
          Ripeto, PER ME, ninja è la skills che mettono i principianti (senza offesa a chi la ha) che non hanno ancora dimestichezza con il template, io stesso avevo ninja, mo l'ho tolta perchè secondo me è tutta questione di saper correre e d'avere una visione di gioco buona. Prova a spamma mirror in 0/0
          Poi vabbè cerco il culo centra sempre eh quello è scontato. Non è una critica, ma una mia opinione personale (mo ho rifatto l'archer ninja alchemy (evil spektra), tanto con il mago so na mezza sega)
          vero, con la differenza che non ho mai avuto def cappata su Alex, solo per un brevissimo periodo, per concessione dell'ipercorrotto ex-gm Badoglio che prendendo tangenti mi aveva prestato (addato) un arco balanced/def/fc 1.
          Il fatto è che quando ero con ninja uccidevo meno ma reggevo di più, da quando ho messo alchemy ho ucciso di più ma ho retto meno, dipende sempre da che cosa preferisci. Facendo un discorso più ampio, Ninja è molto migliore perchè reggendo di più ti permette di sopravvivere più facilmente e quindi ti permette di avere una seconda chance per vincere/aiutare i propri compagni, quindi, personalmente, consiglierei ninja a chiunque. Diciamo che salvarsi solo con chivalry e pozze da molta più soddisfazione che con ninja, però 3 volte su 5 è praticamente impossibile senza wolf form e mirror.
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            oh, è tornato "vostro onore".
            Spero tanto tu possa scrivere un'arguta dissertazione sul perchè la cosa che ho scritto sia da te ritenuta stupida. Lo apprezzerei veramente molto.
            Forse.
            Seriamente, ce n'è bisogno? So già (per esperienza) che per quanto lunga e impeccabile possa essere la dissertazione non cederesti/e mai, tanto vale che mi risparmio la briga. Byez. Poi è così ovvio...

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Seriamente, ce n'è bisogno? So già (per esperienza) che per quanto lunga e impeccabile possa essere la dissertazione non cederesti/e mai, tanto vale che mi risparmio la briga. Byez. Poi è così ovvio...
              Ah già, avevo dimenticato che tu sei quello che (molto modestamente) ci può distruggere tutti con la logica.
              Bravo, fai bene a non usare questa tua arma di distruzione di massa.
              odio tutti.

Commenta

• Mi aspettavo una flammata, delusione steve
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Se scrivi idiozie lunghe o brevi che siano verrai chiaramente deriso come chiaramente appoggiato nel caso opposto.

Tu devi capire che se un discorso nella TUA mente funziona non significa automaticamente che allora sia oggettivamente sensato e corretto.

Mi sembra di comportarmi in ambo le maniere con te quindi è meglio se eviti post sciocchi come questo che ti danno un'aria di saccenza e superiorità che sicuramente non ti appartengono.

Detto questo più ti atteggi (io sono così, voi non capite, io giudico e voi sucate) e più la gente te pijerà in giro, vedi tu se continuare così.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No, uncle Doom, il problema è un altro..

Se scrivi idiozie lunghe o brevi che siano verrai chiaramente deriso come chiaramente appoggiato nel caso opposto.
                  Questo non è generalmente vero e bisogna t....

M1nchia devo scrivere mezza pagina, devo uscire... Te lo spiego più tardi.

Anche se so che sarà inutile, adopererò l'arma di distruzione di massa che Asti0 mi invita a non usare.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-04-2013, 19:33.

Commenta

Tu devi capire che se un discorso nella TUA mente funziona non significa automaticamente che allora sia oggettivamente sensato e corretto.
                    La storia della tua vita?

Ops, ho flammato.
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Doom mi spiace ho deciso che mi scoccia; però se mi dai un server di ts te lo spiego a voce che fatico di meno, serio.

Commenta

• Commenta

• however... uhauhauahuahuah
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-04-2013, 19:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            Non avete proprio altro da fare eh
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Aoooo anvedii!!! Un carcere all'aperto!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                                Mio nuovo idolo <3, se prima avevo qualche dubbio mò è andato a farsi fottere

Commenta

Sto operando...
                                X