annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    Poi contattano end su icq "MA CHE OH PAZZI VI ALLEATE ROSSI BLU VERDI GIALLI VIOLA NON SAPETE GIOCA' PERCHE' NO ROSIK CIAO"
    A me sembra il contrario, anzi è sempre End che ci scrive , dryfus l'ha bloccato, io e mod non gli diamo retta, choco bestemmia ogni volta che squilla icq.... ahhhhhhhhh vabbeeeee

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      A me sembra il contrario, anzi è sempre End che ci scrive , dryfus l'ha bloccato, io e mod non gli diamo retta, choco bestemmia ogni volta che squilla icq.... ahhhhhhhhh vabbeeeee
      Quello detto prima da me avviene spesso quando tu non ci sei, visto che, obbiettivamente, dopo shy love secondo me sei l'archer più forte al momento (anche se secondo la mia modesta opinione, sei uno script che cammina, a differenza di Valerio, che, tolto il crash nei momenti di rosik, è skill. In 1 vs 1, in 1 vs tutti)

L'altra volta che non ci stavi, ma ci stava Mods, e Shun, il tuo capo ha rosikato come un caimano (a detta di Ste) dicendo che Shun vale 2 pg e quindi eravamo in 5 contro 4 o.O

Commenta

Il mio script è un healer con autopuch e autopozzacure (visto che giocavo con il pg senza anatomy) ed ha un check sul mortal, visto che ho problemi con quest'ultimo proprio x il client (e ne ho provati svariati ).
        il resto macro di assist/razor
        Grazie cmq per l'apprezzamento, ma ho trovato pane per i miei denti... cloud :O

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Non rosikare per le migliaia di volte che muori ogni giorno. Le cose sono cambiate, non sono più i vecchi tempi. In parità, in minoranza, in maggioranza, poco cambia.

Sempre al top.

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAAHA HAHAH

Finito il momento di rito e la conseguente risata dopo le tue solite favole per non usare termini più volgari cercherò di chiarire qualche punto...

Si, muoio ogni giorno... come te del resto ma con una piccola e notevole "differenza "vivo e reggo molto più di te ed esco in qualsiasi numero&circostanza. ( non è il tuo caso )

Da quando sono tornato non ti ho mai visto giocare in minoranza.

Per quanto riguarda il discorso inferiorità ho un ricordo di 2 giorni fa in 3 ( io rivle grurk ) contro 5 di voi ( con ovviamente te ) siete stati massacrati senza pietà e non ricordo risultati del genere a parti inverse da parte tua in mia presenza in questa settimana.

P.s. Mi spiace per te... ma non sei mai stato al top o tra i top.... anzi ora sei molto piu scarso di quando ho lasciato...

P . P . S . Spero che gente tipo Kash&Company tornino a garantire un certo tipo di gioco e livello

Non ho nulla contro gli SL e nn ho giudicato nessuno di voi in questo post non fraintendete
          Ultima modifica di SirCloud; 02-04-2013, 23:53.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAAHA HAHAH

Finito il momento di rito e la conseguente risata dopo le tue solite favole per non usare termini più volgari cercherò di chiarire qualche punto...

Si, muoio ogni giorno... come te del resto ma con una piccola e notevole "differenza "vivo e reggo molto più di te ed esco in qualsiasi numero&circostanza. ( non è il tuo caso )

Da quando sono tornato non ti ho mai visto giocare in minoranza.

Per quanto riguarda il discorso inferiorità ho un ricordo di 2 giorni fa in 3 ( io rivle grurk ) contro 5 di voi ( con ovviamente te ) siete stati massacrati senza pietà e non ricordo risultati del genere a parti inverse da parte tua in mia presenza in questa settimana.

P.s. Mi spiace per te... ma non sei mai stato al top o tra i top.... anzi ora sei molto piu scarso di quando ho lasciato...

P . P . S . Spero che gente tipo Kash&Company tornino a garantire un certo tipo di gioco e livello

Non ho nulla contro gli SL e nn ho giudicato nessuno di voi in questo post non fraintendete
            abbi pazienza cloud, hai un archer... gioca un mage necro o un mage war... magari inseguito da 2-3 archer che spammano mooving e pozze... dai
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Marco è un mago-ninja che non usa ninja, quindi non puo curarsi in corsa, inoltre ha detto che ha fatto la macro di cagnaform l'altroieri (parole sue in ts)
              Grazie al Membro che reggi di piu sei in 4/6 dci 39 con healing, in piu mettici cagnaform e mirror

Poi non ho capito xche mo tutti gli archer minax c'hanno ninja

La mia è una critica costruttiva, non vorrei creare flame.
              Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              abbi pazienza cloud, hai un archer... gioca un mage necro o un mage war... magari inseguito da 2-3 archer che spammano mooving e pozze... dai
              Aoo ma te lo sta ad assemblà un orbo er pc?
              Anche io l'ho ordinato... Un'astronave fermate, devo fa la patente per usarlo
              Ultima modifica di seel82; 03-04-2013, 00:16.

Commenta

Marco è un mago-ninja che non usa ninja, quindi non puo curarsi in corsa, inoltre ha detto che ha fatto la macro di cagnaform l'altroieri (parole sue in ts)
                Grazie al Membro che reggi di piu sei in 4/6 dci 39 con healing, in piu mettici cagnaform e mirror

abbi fede
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

L'equip sarà utile come sono utili le skill. Ho giocato con Cloud che contro visto che è stato uno degli avversari con cui mi sono preso di più e credo di poter dire che come lui ce ne sono stati pochi.

In tanti giocano con def alta e fc fcr però non creano gli stessi risultati, perchè?

Cloud è uno dei rarissimi esempi di player che gioca ad alti livelli con i due template: mago ed arciere. Ho visto pochissime persone destreggiarsi bene con ambo le classi. Detto questo non credo ci sia da aggiungere altro.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sinceramente sei uno dei pochi che mi ha colpito in positivo ma queste parole non ti rendono onore... sono tornato e ho visto gente con equip spaventosi ( rispetto a quello che dressavo io solo il ring e la cross tengono botta ).
                    Sinceramente in tutti questi anni sono stato etichettato in molti modi per quanto riguarda inject,script,equip e ti posso assicurare che il 39 def in gank conta molto poco te l'ho già spiegato.. senza contare che levato quel bow che uso solo in difensiva gioco con def 16.( fc fcr ora è molto easy capparla ).

Per quanto riguarda gli archer minax soltanto max ha cambiato teamplate, rivle aveva già un archer ninja in passato... ovviamente hanno ragionato sul fatto che ninja è molto bilanciata in attacco e difesa a differenza di alchemy che pur essendo molto efficace in attacco perde in difesa.

Sarebbe bello poter giocar senza ninja ma attualmente anche quando sei in 2 contro 10 la gente gioca mono dismount e quindi l'unica salvezza per giocare contro qualsiasi numero e reggere ( tentare qualche kill o scoppiare come mi è accaduto oggi per tentare di segarti )
                    Ultima modifica di SirCloud; 03-04-2013, 04:09.

Commenta

Ahahhaha grande Ale ne hai sparate eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        tipo te?
                        Doom ci sono altri 27 giochi online che non vedono l'ora di vederti iscrivere per poi smettere di giocare dopo un giorno, perché perdi tempo ancora qui? Affrettati! Il gioco dei forum l'hai giá vinto, basta ora
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Il 4/6 si sente... È quella la differenza!

Max è ghey! Deve morire!
                          Se sai giocare non serve ninja e cmq se ti dismontano in 6 muori anche con ninja

Tutte cagneee

Commenta

se avete problemi di numero venitevi a fare una 5v5 a lol

Commenta

ale invece di scrivere le stronzate di lol sbrigati a rifarti account e torna a giocare come ho fatto io

Commenta

Strano non le scrive mai

Commenta

Sto operando...
                                X