Ma Nn pigliate per il culo dai su...È questo il vostro brutto.. vi credete pro ma alla fine............
Giocate e provate ad essere piu forti dei com... Se ci riuscite..
Mi dispiace ma noi non abbiamo nulla da dimostrare.. Al massimo sei tu marghe che vuoi riscattarti per l'ennesima sconfitta. Non perdere ulteriore tempo e vai a comprare altra cera per lucidare la nostra statua a britain.
Ma Nn pigliate per il culo dai su...È questo il vostro brutto.. vi credete pro ma alla fine............
Giocate e provate ad essere piu forti dei com... Se ci riuscite..
Appena torno mi piacerebbe mostrarti come sono cambiato in due anni di tua inattività
Sono tornato e sto vedendo che " campioni " ci sono ora attualmente.... sinceramente non pensavo di trovare un livello così alto... sto avendo delle notevoli difficoltà ti aspetto eh il prima possibile
sono tornato e nn sto vedendo " campioni " attualmente.... Sinceramente pensavo di trovare un livello piu alto... Nn sto avendo nessuna difficoltà Ti aspetto il prima possibile che me servono punkte e tu sei la persona giusta che puo darmene
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Sono tornato e sto vedendo che " campioni " ci sono ora attualmente.... sinceramente non pensavo di trovare un livello così alto... sto avendo delle notevoli difficoltà ti aspetto eh il prima possibile
Ho ordinato il pc nuovo assemblato... Mi avevano detto che in 10 giorni sarebbe stato pronto.. Ovviamente avranno tardato causa ferie pasquali. Spero la prossima settimana di esserci! Oh spero ti abbiano ridato la tua armor così non avrai scusanti di qualsiasi tipo
No scherzi a parte se ti serve qualche pezzo posso dare un occhio
Ah dimenticavo Buona a Pasqua a tutti, scarsi...
Commenta