annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parry con archery? Che stregoneria è questa?

A parti inverse... Ci so stato anceh io in 2 vs 10 Sempree sano e salvo :d
    daje ao troppe chiacchiere da forum, se beccamo dopo
    Ultima modifica di seel82; 03-04-2013, 18:28.

Commenta

• parlavo di grurk sorry

non me fa edita 2 vs 10 con me tra i 10 ? ci vediamo in game
      Ultima modifica di SirCloud; 03-04-2013, 19:40.

Commenta

• andrea-cloud chiaccherate troppo, qui il più forte sono io... le mie armi sorry

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          non me fa edita 2 vs 10 con me tra i 10 ? ci vediamo in game
          In altri episodi, c'erano gli amici tuoi knives e co.
          Ma pure se c'ho te non me cambia niente, bisogna saper correre ebbbàà!

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            andrea-cloud chiaccherate troppo, qui il più forte sono io... le mie armi sorry
            Anto devo aver letto male... Chi é il più forte?

@doom: a te è capitato di salvarti in mezzo a molta gente e ad archer tosti?
            Su che film Doom? Ricordo solo una tua morte in corsa contro me e Joanna lang a magic arrow e pozze explo in corsa vedi te
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Saper runnare è fondamentale e molta gente trascura la cosa non rendendosi conto dell'importanza che ha...per il resto hai detto bene amici miei non me

Commenta

Commenta

• Karasho per esperienza personale dico che è lo s t r più difficile da killare considerando che neanche usa ninjitsu !!! Peró resti sempre no sfigato romanista !! Quello è il tuo problema ...

Ps. Quasi quasi mi sfaziono e vado com!!! Voglio essere l unico sul lallo azzurro o.O

The Fencer [Gst]
                  Hades [-XF-] [NoX]
                  Hades il Maledetto [LorD]
                  Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Anto devo aver letto male... Chi é il più forte?

@doom: a te è capitato di salvarti in mezzo a molta gente e ad archer tosti?
                    Su che film Doom? Ricordo solo una tua morte in corsa contro me e Joanna lang a magic arrow e pozze explo in corsa vedi te
                    Ti sorprenderai nel leggere che non è stata nemmeno una volta sola

Ricordi male se qualcuno m'ha segato bene della tua fazione non eri nè tu nè l'amichetto tuo visto che non siete ste forze della natura anzi, più lui che te, siete target semplici.
                    Reputo più pericoloso Karashò che nonostante non mi abbia mai segato da solo mi ha messo in difficoltà più di una volta e non gioca in maniera stupida.

Lascia perde perchè sia in game che qui non c'è trippa pe gatti.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Strano eh non sembra essere così

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        *
                        Stai zitto, che sei troppo nabbo...
                        Ne vogliamo parlare del doppio mortal a me, o dei xheal di obsu vulni a kuniva? Mi stavo mettendo a piangere, davvero.
                        Scarsi sti Pain. Troppo scarsi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ricordi male se qualcuno m'ha segato bene della tua fazione non eri nè tu nè l'amichetto tuo visto che non siete ste forze della natura anzi, più lui che te, siete target semplici.
                          Reputo più pericoloso Karashò che nonostante non mi abbia mai segato da solo mi ha messo in difficoltà più di una volta e non gioca in maniera stupida.

Ma tu non sai piu giocare da anni Doom. Dai per carità è veramente triste anche solo leggerle ste *******te. Negli ultimi anni oltre ad aver loggato si e no 5 volte, tra cui tutte in un buon numero, mai da solo, solo cane form sapevi fare al 99%, un po quello che fa ora Cloud quando ha me e noyz dietro.

Per carita Doom, sei un pensionato.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Faccio finta di non aver letto.. Ti dico solo che nell ultimo periodo i target in battaglia li davo io e non appena nominavo il tuo nome eri già morto o in cane form a funghi nei boschi di skara...

Sta zitto va.. Forse tu non ti ricordi nemmeno come giocavo.
                            Target facile? Ahhahahhahah ma per piacere...

Ti ricordo solo che l unico modo che avevate per segarmi era quello di smotarmi finché non mi uccidevate tutti i war horse
                            Buonanotte Doomstrupper
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Cioè, metti "Una persona misura se stessa in base alle persone che si sono misurate su di lui" in firma e poi passi il tempo a sminuire tutti i tuoi avversari?

ummm....ma forse intentevi riferirti a una gara di righelli con quella frase.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• E' il bello è che fa tutto da solo, io ci metto solo un po' di "brio"
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X