annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    ale invece di scrivere le stronzate di lol sbrigati a rifarti account e torna a giocare come ho fatto io
    Manco se mi trovassi l'account skillato ed equippato tornerei a giocare con questa gentaglia

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Strano non le scrive mai
    Puoi anche ignorarmi noyz, non sono degno di essere letto da una personalità come la tua. Yo due zero zero nove bitch truceklan tutti i ***** de giorni

Commenta

Hai tutta la nostra solidarietà, sciabelo!

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
            se avete problemi di numero venitevi a fare una 5v5 a lol
            eh si, perchè su LoL non c'è problema di numero, vero?
            con i troll e tutti i niubbi che feedano, ne ho reportati così tanti che si doveva dimezzare, e questo nella season1\2, nella 3 manco mi ci metto a giocare troppi retard, poi va beh se tu ci giochi per farti 2-3 risate allora è un conto
            Almeno su UOD 3vs5 puoi giocare, LoL neanche 4 e mezzo vs 5

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Il 4/6 si sente... È quella la differenza!

Max è ghey! Deve morire!
              Se sai giocare non serve ninja e cmq se ti dismontano in 6 muori anche con ninja

Tutte cagneee

Senza offesa ma non è fc fcr a fare la differenza ma bensì ninja e come ti ho mostrato piu volte li reggo 6 pg molto piu di te che hai alchemy

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                Doom ci sono altri 27 giochi online che non vedono l'ora di vederti iscrivere per poi smettere di giocare dopo un giorno, perché perdi tempo ancora qui? Affrettati! Il gioco dei forum l'hai giá vinto, basta ora
                Hai tentato una battuta alquanto rischiosa e i risultati si vedono

Non sono io quello che si iscrive e il mese dopo smette, non mi piace per niente iniziare per non godermi il gioco.
                Tu sei del 2010, io del 2004 tralasciando la differenza di cose fatte (gli AoT dove tu sei stato ad esempio) forse mi posso rompere le palle più di te a giocare.
                Già hai perso la capacità di flammare o è lo scontro con me che ti intimidisce tanto?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                  eh si, perchè su LoL non c'è problema di numero, vero?
                  con i troll e tutti i niubbi che feedano, ne ho reportati così tanti che si doveva dimezzare, e questo nella season1\2, nella 3 manco mi ci metto a giocare troppi retard, poi va beh se tu ci giochi per farti 2-3 risate allora è un conto
                  Almeno su UOD 3vs5 puoi giocare, LoL neanche 4 e mezzo vs 5
                  Io gioco per divertirmi ed in diamond ancora mi diverto.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    Senza offesa ma non è fc fcr a fare la differenza ma bensì ninja e come ti ho mostrato piu volte li reggo 6 pg molto piu di te che hai alchemy
                    Abbiamo solo due visioni di archer diverse, ci siamo gia confrontati anche in TS
                    Pero io adesso riporto l'esempio di Alexander: era in mezzo a 3 di noi, in 4/6 def cappata da dismontato, senza ninja, si faceva remove curse e obsu vulva in una velocita impressionante... ed è riuscito a salvarsi. Io stesso mi so fermato dicendo:"No questo ha fatto una cosa eccezionale, non merita di essere ancora inseguito".
                    Ripeto, PER ME, ninja è la skills che mettono i principianti (senza offesa a chi la ha) che non hanno ancora dimestichezza con il template, io stesso avevo ninja, mo l'ho tolta perchè secondo me è tutta questione di saper correre e d'avere una visione di gioco buona. Prova a spamma mirror in 0/0
                    Poi vabbè cerco il culo centra sempre eh quello è scontato. Non è una critica, ma una mia opinione personale (mo ho rifatto l'archer ninja alchemy (evil spektra), tanto con il mago so na mezza sega)

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                      Io gioco per divertirmi ed in diamond ancora mi diverto.
                      io giocavo per boostare gli account, poi però ho trovato un altro business

Commenta

• Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                        io giocavo per boostare gli account, poi però ho trovato un altro business
                        Sure thing

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Abbiamo solo due visioni di archer diverse, ci siamo gia confrontati anche in TS
                          Pero io adesso riporto l'esempio di Alexander: era in mezzo a 3 di noi, in 4/6 def cappata da dismontato, senza ninja, si faceva remove curse e obsu vulva in una velocita impressionante... ed è riuscito a salvarsi. Io stesso mi so fermato dicendo:"No questo ha fatto una cosa eccezionale, non merita di essere ancora inseguito".
                          Ripeto, PER ME, ninja è la skills che mettono i principianti (senza offesa a chi la ha) che non hanno ancora dimestichezza con il template, io stesso avevo ninja, mo l'ho tolta perchè secondo me è tutta questione di saper correre e d'avere una visione di gioco buona. Prova a spamma mirror in 0/0
                          Poi vabbè cerco il culo centra sempre eh quello è scontato. Non è una critica, ma una mia opinione personale (mo ho rifatto l'archer ninja alchemy (evil spektra), tanto con il mago so na mezza sega)
                          E' vero che 4\6 aiuti vedi le mirror, ma era da solo (se si e in 3 vi ha fregato solo di mirror allora domandati se sia stato bravo lui o disorganizzati voi)? non l'hanno xhealato o hanno disarmato alcuni di voi? Anche a me è successo di sopravvivere in grandi gank di arcieri che facevano male tipo Nicola e Max ad esempio e grazie a chivalry riuscivo a levarmi i mortal e venivo curato da Kashmir però. Da solo con le bendate e gli obsu non ce l'avrei mai fatta anche se pingassi a 1 anzichè 90\100ms.E' impossibile poichè, a prescindere dai miss, i 3 archer non ti scoccano la freccia nello stesso secondo e se magari sono 2 con l'ignore(o anche 3)e uno col mortal è quasi sicuro che la benda salti.

Ninja ti permette di giocare sempre e comunque. Come diceva bene Cloud: è pieno di gente che in netta superiorità ti dismonta, che devi fa?
                          Se tu giochi spesso a pari numero o numero superiore il tuo pg con alchemy è ottimo imho perchè è una bomba in attacco e comunque ep si fa sentire in difesa.
                          Se giochi quasi sempre in inferiorità il tuo pg è poco utile al gruppo.

Concordo sul fattore corsa, è un'altra discriminante fra la vita e la morte ancora di più della skill che monti su a volte.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-04-2013, 17:52.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

...tanto con il mago so na mezza sega
                            come lo hai capito?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              E' vero che 4\6 aiuti vedi le mirror, ma era da solo (se si e in 3 vi ha fregato solo di mirror allora domandati se sia stato bravo lui o disorganizzati voi)? non l'hanno xhealato o hanno disarmato alcuni di voi?
                              No ma alexander non aveva ninja! cioè si togliev il mortal e si curava in netta velocita rispetto allo nostro swing, quindi sia per culo che per bravura s'è guadagnato la vita e i nostri complimenti!
                              eravamo un mage e due archer mi sembra di ricordare, quindi nei 3s che stava a terra si è saputo gestire!
                              poi vabbè so episodi che accadono una volta ogni 100 (non perche lui non è bravo eh)!

Ripeto secondo me fc/fcr al cap su un pg con chiva, fa la differenza. in piu mettici ninja e il saper correre e sei tosto da killare... basta vedere anche grurk e rivle! minax di ***** con i super equip!

@max fottiti

Commenta

Penso che doom sia stato piu che esauriente ad esprimere il mio concetto,poi ognuno sceglie il modo di giocare che più lo aggrada... ci mancherebbe ma fidati la maggior parte dei tuo teamplate a parti inverse sarebbero punkte facili e non di certo per incapacità tua.

Ci sono molti war tipo grurk o alexander che non hanno ninja ma parry ( 120 ) ed ovviamente a terra possono reggere 3 archer mooolto più facilmente di me che devo fare mirror e wolf form.

Commenta

Sto operando...
                                X