roba che manco alle medie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e
Comprimi
X
-
-
Non solo oggi leggo e' successa sta storia della lagg/crash. E sempre coi soliti noto, umh, strano.
Dei CoM ancora nessuna notizia.. che gran fazione!
Kashmir non rosikare suvvia e fattela qualche loggata che dai minax mi son stufato di prendere punkte.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon solo oggi leggo e' successa sta storia della lagg/crash. E sempre coi soliti noto, umh, strano.
Dei CoM ancora nessuna notizia.. che gran fazione!
Kashmir non rosikare suvvia e fattela qualche loggata che dai minax mi son stufato di prendere punkte.
Con quei numeri anche un incapace ci riuscirebbe , considerando che quando siete pari o poco piu tu riesci sempre a dimostrare la tua grande esperienza e capacità
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiocmq apparte tutto, veramente ma i com dove sono? la sera si gioca solo con minax e sl..
Sono sparite fazioni intere per anni o mesi, ma solo di un gruppo si parla e sinceramente non è una cosa molto positiva. Quando si avrà voglia e\o tempo lo si farà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Antò, non sei l'unico a chiederlo, la mia risposta risposta vale per tutti e ho preso spunto dal tuo post. Non è una recriminazione, ma un dubbio: perchè in così tanti si interessano? Alla fine non è che sia l'unico gruppo che è sparito per tanto tempo e non è stato l'unico buon gruppo del server. Ora come ora secondo me è un brutto segnale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSemplicemente non si gioca, non vedo quale sia il problema e che male facciamo
Sono sparite fazioni intere per anni o mesi, ma solo di un gruppo si parla e sinceramente non è una cosa molto positiva. Quando si avrà voglia e\o tempo lo si farà.
Su pensa a replyare i post sul forum
gg
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAntò, non sei l'unico a chiederlo, la mia risposta risposta vale per tutti e ho preso spunto dal tuo post. Non è una recriminazione, ma un dubbio: perchè in così tanti si interessano? Alla fine non è che sia l'unico gruppo che è sparito per tanto tempo e non è stato l'unico buon gruppo del server. Ora come ora secondo me è un brutto segnale.
Poi contattano end su icq "MA CHE OH PAZZI VI ALLEATE ROSSI BLU VERDI GIALLI VIOLA NON SAPETE GIOCA' PERCHE' NO ROSIK CIAO"
E si logga coi pvm
Commenta
-
Boh io glielo dico sempre che non deve replicare perchè non fa altro che affossarsi di più da solo eppure lo fa.
Per la cronaca non parlo di me, ma del gruppo COM di cui faccio parte.
@fusometro: avevo capito che fosse così, era mera retorica la mia. L'idea è che se la gente smette un motivo c'è e non sempre è per il tempo.
Pensate a ciò che non va e provate a migliorarlo sia mai che a qualcuno prenda la voglia.
Non è bello loggare aspettare 2 ore i tuoi nemici e poi o morire crashato oppure per il rapporto 5 a 1 ad esempio (e ne ce ne sarebbero tanti).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioCon quei numeri anche un incapace ci riuscirebbe , considerando che quando siete pari o poco piu tu riesci sempre a dimostrare la tua grande esperienza e capacità
Sempre al top.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon è bello loggare aspettare 2 ore i tuoi nemici e poi o morire crashato oppure per il rapporto 5 a 1 ad esempio (e ne ce ne sarebbero tanti).
Se però ti riferisci ad altri tipi di crash ti assicuro che non ce ne sono: sono solo banali scuse, o pure coincidenze.
Riguardo al rapporto 5:1, beh, non siamo di sicuro noi Minax la causa
Commenta
Commenta