annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    sentiamo cosa ha da dire samara

Senti Susy, ogni giorni migliori le tue firme amico !!!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Senti Susy, ogni giorni migliori le tue firme amico !!!
      quella vecchia me l'hanno fatta editare perche mi ha detto doom che ha leso il cervello di qualcuno

Commenta

Mi dispiace ma noi non abbiamo nulla da dimostrare.. Al massimo sei tu marghe che vuoi riscattarti per l'ennesima sconfitta. Non perdere ulteriore tempo e vai a comprare altra cera per lucidare la nostra statua a britain.

KasHmIR.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Mi dispiace ma noi non abbiamo nulla da dimostrare.. Al massimo sei tu marghe che vuoi riscattarti per l'ennesima sconfitta. Non perdere ulteriore tempo e vai a comprare altra cera per lucidare la nostra statua a britain.

KasHmIR.

Fallo per me un giro ogni tanto

Commenta

ma perche invece di scrivere stronzate non porti il cane a fare una passeggiata?

Commenta

ma perche non ti fai portare dal cane a fare una passeggiata mentre dite stronzate?

Commenta

come dice il mio amico Fasano1987 ( article per noi old) nonchè amante del mio caro amico DeaEnid, i com sono sempre stati i piu forti, dal 2004 da quando gioco io non ho mai visto gilda piu organizzata-compatta-onesta..
                E visto che tante volte si leggono frecciatine su doom e black vi posso assicurare che entrambi hanno contribuito alla loro grandezza, Black ( Prima) e Doom ( dopo) visto che lui ai tempi era un aot...

Commenta

Troppe parole di caz2o sto leggendo, al prossimo torneo mi ci iscrivo io con Marghe poi voglio vedere chi la lucida a me la statua.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    come dice il mio amico Fasano1987 ( article per noi old) nonchè amante del mio caro amico DeaEnid, i com sono sempre stati i piu forti, dal 2004 da quando gioco io non ho mai visto gilda piu organizzata-compatta-onesta..
                    E visto che tante volte si leggono frecciatine su doom e black vi posso assicurare che entrambi hanno contribuito alla loro grandezza, Black ( Prima) e Doom ( dopo) visto che lui ai tempi era un aot...
                    cosa si prova ad essere un old?

Commenta

Niente di che, solo che ricordarmi certe cose mi aiuta a capire quante stronzate oggi dice la gente

Commenta

Niente..si vedono solo le cose cm stanno.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          cosa si prova ad essere un old?
                          No tu non puoi, devi avere l'account almeno del 2005! però puoi essere mio amico se ti va. E' un contentino però insomma non lo prenderei troppo sotto gamba
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

O_o

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

quanti old

Commenta

io so che agli old devi dire sempre si e sorridere sempre e comunque

Commenta

Sto operando...
                                X