Originariamente inviato da steve
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio. Ahah ma da quando gli SL hanno alzato la cresta? Adesso credono di essere forti solo perchè certe persone hanno smesso di giocare? Qua serve una bella pagaiata, questi marmocchi verdi si sono un pò montati la testa..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioI Com sn i più forti. Che ci siano oppure no, la veritá è questa. La gente ha anche vita privata, nn solo game. Smettetela dai..
Oppure confondo l'username?..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa sei l'amico di Dea Enid?
Oppure confondo l'username?
Oppure C'è posta per te?[/CENTER]
Commenta
-
Si blak..eravamo in gilda insieme..nel 05/06 credo... Ricordi??mi pare c era widuma in ts ai tempi..ahahhah
Dea enid vestito tutto di arte in pvp.. Era sgravo XDUltima modifica di fasano1987; 29-03-2013, 18:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioI Com sn i più forti. Che ci siano oppure no, la veritá è questa. La gente ha anche vita privata, nn solo game. Smettetela dai..
Ah allora se lo dici te...
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioEh si karasho..nn puoi negare l evidenza.. Nn fare lo spavaldo..
prova a logga qua
Commenta
-
Commenta