annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Pain son tornati a mietere vittime...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sai che c'è, che se fosse spam divertente pure pure, invece non si parla altro di come uno scrive le virgole o gli accenti...Poi c'è chi prova a fare le battute ma fa piangere...a me l'unico che mi diverte è black perchè si vede che ha esperienza nel trolling mi fa sentire male ogni tanto con qualche foto che posta

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• almeno qui sul forum, e almeno in questa occasione Karasho WIN

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            AGHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHSHSHhhahhahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhHhaahhah a basta hai vinto !

Occhio che te trolla in qualche modo adesso ahhahahahahahahhahahahahahahhaha
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Devo ammettere che Karashò è stato geniale, bravo!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ragazzi avete visto BlackHawk?

L' ultima posizione rilevata e' stata la A4 direzione Milano. Si attendono aggiornamenti.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ragazzi avete visto BlackHawk?

L' ultima posizione rilevata e' stata la A4 direzione Milano. Si attendono aggiornamenti.
                  Non l'ho capita

Commenta

• Hai mai capito qualcosa scritta da Margherita? -.-
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Hai mai capito qualcosa scritta da Margherita? -.-
                      Ad occhi e croce si, ma questo reply, secondo il mio modesto parere, è particolarmente insensato e fuori luogo rispetto a ciò di cui stavate discutendo (ovvero l'idea di poter riciclare black hawk)

Commenta

• Riformulo la domanda: ha mai scritto qualcosa di vero\attinente\sensato?

Commenta

• Karasho devo ammettere che mi hai fatto piegare ahahah.
                          Ma putroppo ahimè il primo posto c'è l'ha sempre la vecchia firma di Blackhawk, non per te marghe, ma quella m'ha fatto troppo ridere.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Riformulo la domanda: ha mai scritto qualcosa di vero\attinente\sensato?
                            Ci ho messo una vita per ritrovarlo, eccolo

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ma lui è scarso.
                            Marghe su Xeni dopo il duel perso contro kassius e alex

Commenta

• Riformulo la domanda per chi, come Dj_Amix, non capisce..

Dov'è BlackHawk? Di solito e' sempre il primo a rispondere dopo solo pochi secondi, mentre mi sa che questo giro si farà attendere più del solito.

Il mio post era ironico, per chi non l'avesse capito.
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-03-2013, 20:02.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Riformulo la domanda per chi, come Dj_Amix, non capisce..

Dov'è BlackHawk? Di solito e' sempre il primo a rispondere dopo solo pochi secondi, mentre mi sa che questo giro si farà attendere più del solito.

Il mio post era ironico, per chi non l'avesse capito.
                                T'esprimi da cani

Commenta

Sto operando...
                                X