Il verbo chiedere non è un imperativo, la smetti di affogarti da solo? Peggiori sempre di più....e' un consiglio eh!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Pain son tornati a mietere vittime...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
C'è molta materia prima Aste, benchè di poca qualità. Io mi sono un po' scocciato perchè i livelli mi sembrano alquanto bassini e non tendono a migliorare dunque buon divertimentoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioC'è molta materia prima Aste, benchè di poca qualità. Io mi sono un po' scocciato perchè i livelli mi sembrano alquanto bassini e non tendono a migliorare dunque buon divertimento
ps: speravo si chiudesse bene, ma vedo che hai ancora voglia di continuare. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggiooh, si flamma e spamma a destra e manca, a babordo e a tribordo, e manco mi chiamate?
Sono profondamente deluso, corpo di mille balene!..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio"flamma" è un parolone di questi ultimi tempi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioma nn ti stanchi mai di scrivere? almeno io quoto, tu ti nascondi dietro al dito sporco di cacca
ps: speravo si chiudesse bene, ma vedo che hai ancora voglia di continuare
p.s. è nutella!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi intimorisci, sai
p.s. è nutella!
lo so che sotto sotto mi ami!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Sta cosa di metterla sullo scherzo non la capisco e solitamente non mi piace, avrei apprezzato più: ho scritto delle stupidaggini perchè (motivo del caso), ma vabbè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSiete più noiosi di una puntata di Beatiful.
Commenta
Commenta