annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Pain son tornati a mietere vittime...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stupendo, ora mi dice pure quello che devo fare Dopo la frutta, il caffè e l'ammazza caffè, è proprio arrivato al conto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Guai a toccare il sindaco di UmBrA [MaLaS].
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ok, credo che non sia lo spalleggiarsi fra amici, ma che ci siano proprio delle mancanze:
        http://www.gamesnet.it/f437/sondaggi...1/#post7255957 :\ Discussione pro shard fatta chiudere e con questo termino perchè non ha senso flammare o discutere con soggetti del genere. Scrivesse ciò che gli pare al limito lo derido.
        Doom, credo semplicemente che l'acredine nei confronti di determinati player ( "soggetti" intesi come persone fisiche, non in senso romanesco ) scaturisca da una sorta di mancanza di raccordo, di unione tra le istanze portate avanti dal partito pvp e dal partito pvm.
        Mi spiego: non voglio passare per il democristiano della situazione, favorendo la strategia degli opposti estremismi pvp-pvm e dare il contentino a chi si trova in mezzo, tutt'altro...Al contrario, cerco di analizzare super partes la situazione e vedo che Nicho (di cui il passato è costellato di parecchie ombre -parlando di gameplay-, non è certo un Vash U'Sgrav/ Okuto/ Geo et cetera) pone un quesito.
        Un quesito mascherato da sondaggio.
        Un sondaggio che serve per avere una sorta di base e che funga da "supporto" qualora vi siano delle rimostranze da fare nei confronti dei gm.

Punto 1) i fix non si propongono. Va bene. Se ne può discutere aprendo un thread, ma senza conflitti d'interessi. Il forum è costellato di flame tra fix, controfix, era meglio prima, era meglio dopo, bla bla bla. Qualcuno s'è mai preso la briga di RIUNIRSI e dire la propria in un confronto DIRETTO con lo staff? Mi pare di ricordare che suo tempore c'era questo thread...che fine ha fatto? Come mai non si fa più?

punto 2) Il thread starter, Nicho, anche in passato ha cercato di proporre tanti fix. Risultati? Ce ne sono stati? Non è una domanda retorica, vorrei saperlo.

punto 3) Qui-mancano-gli-scripter. Questo thread su uoshards è emblematico. Ergo pensare a fix su fix in tempi brevi, con annesse richieste assurde da parte di certi soliti noti in qualsivoglia thread, non è per nulla stimolante. Nè (credo) per lo staff, nè per NOI.

Per concludere potrei dire tutto e il contrario di tutto, mescolare A e B e tirar fuori C...ma non lo faccio perchè di scripting non ci capisco na sega, il pvp l'ho fatto 6 mesi nel 2010 (Rostrodonte, IRA, mi scoppiava anche l'ultimo degli healer rossi) e di pvm sono nell'aurea mediocritas.
        Mi posso semplicemente limitare a pensare -tra me e me- quali siano le soluzioni migliori per il benessere comune.

My 2 cents.

Commenta

io non ho segnalato niente e non lo avrei mai fatto...come altre storie, dove tutti hanno segnalato cani e porci, io nonostante non aqvessi segnalato nessuno sono stato messo in mezzo....

ho scritto onision chiudi il thread? non mi pare.
          ho puntato una pistola alla sua testa dicendogli kiudi o sparo? non mi pare.

se ha kiuso, vuol dire che andava chiuso, di certo non e che se uno fa riferimento al regolamento allora sentendosi punzecchiato prende e kiude per ripicca.

quello che ho voluto dire sin da prima è che 1 anno fa, un thread del genere sarebbe stato kiuso all'istante, ora la situazione è cambiata. 4 anni fa uno che aveva doppio account sarebbe stato bannato all'istante, ora tra una scusante e l'altra no.
          per ki non avesse letto, la prima frase che ho scritto menzionando onision è terminata con una subordinata ironica in riferimento alla vecchiaia e all'ammorbidimento... poi se uno tra le righe legge quello che gli fa comodo e comincia a tirare flammatine celate non è colpa mia...
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Kiuso.
            Kiudi.
            Ki.
            Kiude.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Kiuso.
              Kiudi.
              Ki.
              Kiude.

mo il sindaco di livorno gioca anche a ruzzle asd

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Il tuo discorso è sensato e lo capisco. Conosco bene Nicholas e la sua storia e nonostante tutto però credo che comunque uno possa crescere e cambiare modo di ragionare col tempo. Se vedo una persona che comunque prova ad aiutare (che ci riesca o meno) a me non viene da andarle contro regolamento forum o meno. Sai bene che con lui c'ho discusso neanche una settimana fa quindi davvero potrei dargli tranquillamente contro, ma sono dell'idea che i battibecchi del forum siano sciocchezze e che maggiore importanza la abbia lo shard.

A volte tanti cervelli qualcosa la possono tirare fuori, dove non arrivo io puoi benissimo arrivare tu perchè ognuno ha una sua esperienza e un modo di vedere le cose personale per fortuna. Tra una chiacchere e l'altra si possono dare spunti allo staff anche senza che ce ne accorgiamo. Se hanno lasciato aperto in passato thread simili per un lungo periodo un motivo di utilità sti thread lo avevano.

Ciò che non capisco è il rodersi dentro di certe persone che per un qualcosa GIUSTAMENTE subito si vendicano facendo i moralizzatori del regolamento e rompendo le palle di qua e di là in maniera stupida con risposte stupide da infante.

Il fatto è che fare una disquisizione tra pvm e pvp è una idiozia clamorosa. A me servono i pvm, come faccio il champ? Ad esempio.
                Una pvp serve ai pvm, come fanno a fare il champ? Esempio dall'altra parte.

Per me sono entrambi di un'utilità mostruosa e non posso immaginarmi uno shard senza l'una o l'altra categoria.
                Ciò che viene percepito, forse per discussioni avute con le pvp sulle prot, è che i pvp si credano sto cavolo quando così non è. E' vero che il pvp imbecille c'è sempre, ma ricordate che può esistere anche il pvm imbecille che può scrivere cose altrettando fastidiose in game, map o dirle in ts.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2013, 15:59.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Stupendo, ora mi dice pure quello che devo fare
                  Ok dopo quella di End questa è la cosa più scandalosa che abbia mai letto..tu lo fai continuamente sul forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da dav87e Visualizza il messaggio
                    mo il sindaco di livorno gioca anche a ruzzle asd
                    asd!
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      è chiaro che i gm hanno BISOGNO di constatare cosa va e cosa no soprattutto da noi che giochiamo
                      Già purtroppo quando si è gm devi dedicarti pienamente e non puoi giocare molto, sarebbe stato il massimo avere dei gm che giocavano pure.

<.<

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Ok dopo quella di End questa è la cosa più scandalosa che abbia mai letto..tu lo fai continuamente sul forum!!!
                        Almeno ci metto una parvenza di consiglio\suggerimento con frasi come: ti consiglio di, credo sia meglio che e via dicendo. Insomma esprimo un punto di vista e non uso l'imperativo.

Sottigliezze della nostra lingua madre

Commenta

Almeno ci metto una parvenza di consiglio\suggerimento con frasi come: ti consiglio di, credo sia meglio che e via dicendo. Insomma esprimo un punto di vista e non uso l'imperativo.

Io bado al succo non alla forma..bischero di un Doom! :P

Commenta

Giank, buon divertimento che ti devo dire.
                            Trovo il tuo pensiero quantomeno sciocco, poi vi trovate a giocare da soli perchè a farsi prendere in giro non ci sta nessuno.

Btw non mi sono mai permesso di scrivere certe cose al limite dico la mia su un ragionamento espresso: "tu non postare" non è la mia filosofia, "pvp > pvm" nemmeno. A te soggetto di turno chiedo di non scrivere idiozie ogni volta (ed ultimamente stai facendo na sfilza di post "geniali" quasi da guinness dei primati, riesci a battere anche il mio spam) visto che è palese che tu non recepisca e non capisca granchè di ciò che venga scritto.
                            Limitati ad esporre le tue "idee", le battute non fanno per te. La comicità richiede acume e ragionamento.
                            Ciao Sherlock, colui che sgama lo staff ad editare firme a buffo e mica perchè è stato segnalato o era l'opposto?!?!?
                            scritto cosi' non esprimi proprio un punto di vista, poi se tu volevi imprimere un altro significato la colpa non è di nessuno....l'itagliano non è per tutti, il dizionario dei sinonimi e contrari di google non sempre puo' tornare utile;

cmq, a parte tutto tu hai scritto una cosa e io un altra, entrambi non abbiamo colto il significato delle frasi e siamo passati alle frecciatine\flammatine, mascherate o meno da frasi altolocate; per me possiamo continuare cosi altri 7 giorni, tu puntandomi il dito e io pulendomi il cxulo, oppure tornare civilemte ai vari argomenti

con affettato, il sindaco di umbra malas :O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              l'itagliano non è per tutti, il dizionario dei sinonimi e contrari di google non sempre puo' tornare utile

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              civilemte
                              .
                              .

Commenta

quindi alla fine chi ha vinto? il pvp o il pvc?

Commenta

Sto operando...
                                X