ma io personalmente ai champ o ci vado col fazionato anche se so di morirci o nn ci vado x niente ( parere mio ). ormai i champ si puo dire che vengano attivati x fare pvp nn x portare a casa le sop, che te ne fai delle sop che nn valgono niente e che hanno tutti? pazienza se nn c'erano i rossi, lo scopo principale nn sono le sop ma evidentemente nn è cosi x tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Pain son tornati a mietere vittime...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGiank, buon divertimento che ti devo dire.
Trovo il tuo pensiero quantomeno sciocco, poi vi trovate a giocare da soli perchè a farsi prendere in giro non ci sta nessuno.
Btw non mi sono mai permesso di scrivere certe cose al limite dico la mia su un ragionamento espresso: "tu non postare" non è la mia filosofia, "pvp > pvm" nemmeno. A te soggetto di turno chiedo di non scrivere idiozie ogni volta (ed ultimamente stai facendo na sfilza di post "geniali" quasi da guinness dei primati, riesci a battere anche il mio spam) visto che è palese che tu non recepisca e non capisca granchè di ciò che venga scritto.
Limitati ad esporre le tue "idee", le battute non fanno per te. La comicità richiede acume e ragionamento.
Ciao Sherlock, colui che sgama lo staff ad editare firme a buffo e mica perchè è stato segnalato o era l'opposto?!?!?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Stanchezza, ma non è rilevante ai fini del nostro discorso. Vedo che però nonostante la critica\consiglio continui con questo comportamento alquanto masochista. Il problema è che nemmeno susciti ilarità.... ed è inutile, non mi raggiungerai mai come numero di postOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTrovo il tuo pensiero quantomeno sciocco, poi vi trovate a giocare da soli perchè a farsi prendere in giro non ci sta nessuno.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma io personalmente ai champ o ci vado col fazionato anche se so di morirci o nn ci vado x niente ( parere mio ). ormai i champ si puo dire che vengano attivati x fare pvp nn x portare a casa le sop, che te ne fai delle sop che nn valgono niente e che hanno tutti? pazienza se nn c'erano i rossi, lo scopo principale nn sono le sop ma evidentemente nn è cosi x tutti.
Pvp è anche ownare 4 blu pvmUltima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 03:37.
Commenta
-
Giank, il rimprovero non è al singolo, ma alla mentalità di gran parte dei giocatori.
C'è sempre stata sta mentalità del cavolo e da "cagasotto", ma c'erano anche personaggi che gestendo gilde riuscivano a limitarla per quanto possibile. Ora sta a voi che comandate altre gilde fare lo stesso.
Le giustificazioni per la fattispecie da te portate non hanno alcuna rilevanza. Potevate giocare comunque tanto non è che scendi sotto -6 o sbaglio? E soprattutto lasciate stare gli artefatti di fazione se non riuscite a mantenere i punkte altrimenti sto circolo vizioso non finirà mai, come le scuse portate del resto.
p.s. pvppare = giocare = divertimento od almeno io ho sempre creduto che fosse così. Come anche per un pvm riuscire a farsi un equip e segarsi in maniera intelligente determinati boss credo che lo diverta.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2013, 03:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se volevo suscitare ilarita sarei andato a giocare al circo, o meglio nelle pvm che voi prottate... cmq fino a prova contraria uno e libero di scrivere quello che vuole (nei limiti tollerabili) e dove vuole, poi un amministratore del forum puo sempre bannare se vede che il post non è consono... tantomeno devi andare in giro te a dire alla gente quello che deve e non deve fare
ps: per la storia delle firme caschi male, visto che dal mio account non è partita una segnalazione vs altri.....ki ha segnalato mezzo shard non sono io. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
CVD e manco stavolta ha capito una "H" di ciò che è stato scritto...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPotevate giocare comunque tanto non è che scendi sotto -6 o sbaglio? E soprattutto lasciate stare gli artefatti di fazione se non riuscite a mantenere i punkte altrimenti sto circolo vizioso non finirà mai, come le scuse portate del resto.
Per quanto riguarda l'armor di fazione: avevo pensato anche a quello. Ho la mia armor di riserva, col totem sudato con ore di farming.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. pvppare = giocare = divertimento od almeno io ho sempre creduto che fosse così. Come anche per un pvm riuscire a farsi un equip e segarsi in maniera intelligente determinati boss credo che lo diverta.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioQuello che si voleva creare era un pò di movimento e ci siamo riusciti, divertimento con sl e voiUltima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 03:46.
Commenta
-
Se hai ninja non credo sia così assurdo giocare con un etereo od un altro pet bondato (mi sembra che ci sia il resser poi o ricordo male?).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe hai ninja non credo sia così assurdo giocare con un etereo od un altro pet bondato (mi sembra che ci sia il resser poi o ricordo male?).
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCom'è che stavate a far altro che eravate tutti a fire a Semidar fuori!?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Beh dai nonostante le divergenze di opinioni è venuto fuori un bel battaglione,raid e contro raid tra Minax - Cannabis ed SL fino all'arrivo della pvm TB,è stato un semidar spassoso. Giank solito sculato :/ .
Dopo aver sfondato al nostro raid ,tutti gli SL (6 pg) han swichato pg per portarlo dal 3 al 4,siamo restati Io col rosso ed il povero Choco Faz. Blu a difendere il ponte.
La parte più divertente è stata quando hanno iniziato a spawnare succubi e demoni dietro di noi XD, ponte murato,tutti e due senza mana,e come se non bastasse sono arrivati i Minax con un bordello di Cannabis a sfondare,il povero choco ha fatto una fine orribile nel ripiegare XD.
Un minuto di silenzio per il prode Choco,ahhahaha . :*B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Per quanto riguarda i fazionati potreste avere anche ragione per carità, però parlo almeno per ieri sera, il 90% di noi stava partecipando al giochino de mierda Cap to flag...e ci hanno detto del semidar al 4SPown e alcuni di noi ( io) siamo venuti correndo mezzi nudi con il pg che stavamo utilizzando..Finito il champ abbiamo giocato ai dadi il gladiator e poi TORVO ci ha spammato dei video su ts con 3 vecchi che amoreggiavamo ( LEMON) e altro ancora..Quindi il lato pvp della serata non era stato preso in considerazione almeno ieri..
Detto ciò erano 8 mesi che non giocavo e mi sono molto divertito Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioe poi TORVO ci ha spammato dei video su ts con 3 vecchi che amoreggiavano ( LEMON) e altro ancora..
edit: non hai visto ancora nulla, c'è MOOOOLTO di peggio!
Commenta
Commenta