annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Pain son tornati a mietere vittime...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma io personalmente ai champ o ci vado col fazionato anche se so di morirci o nn ci vado x niente ( parere mio ). ormai i champ si puo dire che vengano attivati x fare pvp nn x portare a casa le sop, che te ne fai delle sop che nn valgono niente e che hanno tutti? pazienza se nn c'erano i rossi, lo scopo principale nn sono le sop ma evidentemente nn è cosi x tutti.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Giank, buon divertimento che ti devo dire.
      Trovo il tuo pensiero quantomeno sciocco, poi vi trovate a giocare da soli perchè a farsi prendere in giro non ci sta nessuno.

Btw non mi sono mai permesso di scrivere certe cose al limite dico la mia su un ragionamento espresso: "tu non postare" non è la mia filosofia, "pvp > pvm" nemmeno. A te soggetto di turno chiedo di non scrivere idiozie ogni volta (ed ultimamente stai facendo na sfilza di post "geniali" quasi da guinness dei primati, riesci a battere anche il mio spam) visto che è palese che tu non recepisca e non capisca granchè di ciò che venga scritto.
      Limitati ad esporre le tue "idee", le battute non fanno per te. La comicità richiede acume e ragionamento.
      Ciao Sherlock, colui che sgama lo staff ad editare firme a buffo e mica perchè è stato segnalato o era l'opposto?!?!?
      vedo che hai preso il dizionario e hai editato un po, cosi si capisce meglio
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Stanchezza, ma non è rilevante ai fini del nostro discorso. Vedo che però nonostante la critica\consiglio continui con questo comportamento alquanto masochista. Il problema è che nemmeno susciti ilarità.... ed è inutile, non mi raggiungerai mai come numero di post
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Trovo il tuo pensiero quantomeno sciocco, poi vi trovate a giocare da soli perchè a farsi prendere in giro non ci sta nessuno.
          Non vederlo solo in chiave pvp l'evento "Champ comunitario": per uscire sempre e comunque mi son ritrovato nel giro di due giorni a -6, a non dressare ne poter cavalcare, dunque non è me che dovete rimproverare. Quello che dici è in parte giusto. Sapendo di essere qualitativamente in netta inferiorità rispetto ai Pain, ad avere anche quattro persone col fazionato -quindi inferiorità anche numerica-, con possibilità di dressare quanto meno armor, l'avremmo tentato pure un raid matto e disperato. Ma andare lì, in tre mazzetta, di cui uno alle primissime armi, ed un archer che non dressa nemmeno, in cui hai contro oltre a questi fattori, anche i demoni... Preferisco giocare comunque, anche se si tratta di pvm. È impensabile però, andare a raidare un semidar senza rossi. "Iri a ligna senza corda" per dirla alla sicula

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          ma io personalmente ai champ o ci vado col fazionato anche se so di morirci o nn ci vado x niente ( parere mio ). ormai i champ si puo dire che vengano attivati x fare pvp nn x portare a casa le sop, che te ne fai delle sop che nn valgono niente e che hanno tutti? pazienza se nn c'erano i rossi, lo scopo principale nn sono le sop ma evidentemente nn è cosi x tutti.
          No, lo scopo non è pvppare. Lo scopo è giocare e far giocare. Divertirsi e far divertire. Figurati che mi frega del Gladiator, della Liutenant, o delle sop: pixel. La mia armor me la son costruita, nabba o overpower che sia, mi sta bene così.
          Pvp è anche ownare 4 blu pvm
          Ultima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 03:37.

Commenta

Quello che si voleva creare era un pò di movimento e ci siamo riusciti, divertimento con sl e voi

Commenta

Giank, il rimprovero non è al singolo, ma alla mentalità di gran parte dei giocatori.
              C'è sempre stata sta mentalità del cavolo e da "cagasotto", ma c'erano anche personaggi che gestendo gilde riuscivano a limitarla per quanto possibile. Ora sta a voi che comandate altre gilde fare lo stesso.

Le giustificazioni per la fattispecie da te portate non hanno alcuna rilevanza. Potevate giocare comunque tanto non è che scendi sotto -6 o sbaglio? E soprattutto lasciate stare gli artefatti di fazione se non riuscite a mantenere i punkte altrimenti sto circolo vizioso non finirà mai, come le scuse portate del resto.

p.s. pvppare = giocare = divertimento od almeno io ho sempre creduto che fosse così. Come anche per un pvm riuscire a farsi un equip e segarsi in maniera intelligente determinati boss credo che lo diverta.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2013, 03:40.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se volevo suscitare ilarita sarei andato a giocare al circo, o meglio nelle pvm che voi prottate... cmq fino a prova contraria uno e libero di scrivere quello che vuole (nei limiti tollerabili) e dove vuole, poi un amministratore del forum puo sempre bannare se vede che il post non è consono... tantomeno devi andare in giro te a dire alla gente quello che deve e non deve fare

ps: per la storia delle firme caschi male, visto che dal mio account non è partita una segnalazione vs altri.....ki ha segnalato mezzo shard non sono io

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

CVD e manco stavolta ha capito una "H" di ciò che è stato scritto...

Commenta

Potevate giocare comunque tanto non è che scendi sotto -6 o sbaglio? E soprattutto lasciate stare gli artefatti di fazione se non riuscite a mantenere i punkte altrimenti sto circolo vizioso non finirà mai, come le scuse portate del resto.
                    Non cavalco
                    Per quanto riguarda l'armor di fazione: avevo pensato anche a quello. Ho la mia armor di riserva, col totem sudato con ore di farming.

p.s. pvppare = giocare = divertimento od almeno io ho sempre creduto che fosse così. Come anche per un pvm riuscire a farsi un equip e segarsi in maniera intelligente determinati boss credo che lo diverta.
                    Il far champ su felucca, l'ho sempre visto come un gameplay ibrido, ne troppo pvm, ne troppo pvp. Ed è la parte che più mi piace delle meccaniche di gioco uodiane e uoiane in generale. Quello che ti sto cercando di far capire, è che se ci fossero stati rossi, loro ci avrebbero killati, magari noi ci si ressava pure, tornavamo, ci si smazzava un pò, loro farmavano insure, ed entrambi avevamo avuto la nostra carica di adrenalina giornaliera... Non sò se mi spiego.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    Quello che si voleva creare era un pò di movimento e ci siamo riusciti, divertimento con sl e voi
                    *
                    Ultima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 03:46.

Commenta

Se hai ninja non credo sia così assurdo giocare con un etereo od un altro pet bondato (mi sembra che ci sia il resser poi o ricordo male?).

Commenta

Se hai ninja non credo sia così assurdo giocare con un etereo od un altro pet bondato (mi sembra che ci sia il resser poi o ricordo male?).
                        Maledetto Doom, non ho ninja nel mage, e non ho -ma sto provvedendo anche per quello- altri pet sul mage, al di fuori dei war horse.

Commenta

asd

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          Com'è che stavate a far altro che eravate tutti a fire a Semidar fuori!?
                          C'era flo in ts...flo val bene una messa

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Beh dai nonostante le divergenze di opinioni è venuto fuori un bel battaglione,raid e contro raid tra Minax - Cannabis ed SL fino all'arrivo della pvm TB,è stato un semidar spassoso. Giank solito sculato :/ .

Dopo aver sfondato al nostro raid ,tutti gli SL (6 pg) han swichato pg per portarlo dal 3 al 4,siamo restati Io col rosso ed il povero Choco Faz. Blu a difendere il ponte.
                            La parte più divertente è stata quando hanno iniziato a spawnare succubi e demoni dietro di noi XD, ponte murato,tutti e due senza mana,e come se non bastasse sono arrivati i Minax con un bordello di Cannabis a sfondare,il povero choco ha fatto una fine orribile nel ripiegare XD.

Un minuto di silenzio per il prode Choco,ahhahaha . :*
                            B' H' W' S' P'
                            Discord : Valencia#0263

Commenta

Per quanto riguarda i fazionati potreste avere anche ragione per carità, però parlo almeno per ieri sera, il 90% di noi stava partecipando al giochino de mierda Cap to flag...e ci hanno detto del semidar al 4SPown e alcuni di noi ( io) siamo venuti correndo mezzi nudi con il pg che stavamo utilizzando..Finito il champ abbiamo giocato ai dadi il gladiator e poi TORVO ci ha spammato dei video su ts con 3 vecchi che amoreggiavamo ( LEMON) e altro ancora..Quindi il lato pvp della serata non era stato preso in considerazione almeno ieri..
                              Detto ciò erano 8 mesi che non giocavo e mi sono molto divertito Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                                e poi TORVO ci ha spammato dei video su ts con 3 vecchi che amoreggiavano ( LEMON) e altro ancora..
                                la mia abilità di trovare le cose più raccapriccianti del web è passata in primo piano rispetto alla mia capacità di xhealarvi tutti e 400 al champ ç_ç

edit: non hai visto ancora nulla, c'è MOOOOLTO di peggio!

Commenta

Sto operando...
                                X