annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Pain son tornati a mietere vittime...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già, però che coraggio ho avuto ad ammettere di non saperlo fare qui, nella gabbia dei leoni.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Per questo ci sono già gli SL

Già, gli SL...
      Mi fa paura a febbre Samara con l'archer mage

Maledetto Crash

EDIT: E mi dicono Gladiator e Skull a casa.

Commenta

Un bel movimento peccato per il crash e per i fazionati che sono tornati con i blu

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          [
          .
          In ts stavamo a far altro come il solito -.-'

Poi siete venuti tutti con il blu quindi nn fate testo
          Ultima modifica di carrasuperevil; 26-03-2013, 01:12.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

cioè vi lamentate del poco pvp e poi venite ai champ con i blu?
            e il bello è che dopo il champ manco li hanno presi i fazionati
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Chi è quel povero cucciolo minax che sta per essere stuprato dai 1000 tanker? xd

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                Shun style.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Qual è il problema dei blu??Sei più bravo?Prendi il rosso che ci vorrà mai a killare due pvm blu...sempre a lagnarsi!!Almeno te non fai come i tuoi amichetti End,Haplo e altre 2-3 pippe che per segarmi a Marble hanno dovuto fare 5 paral consecutivi e al momento Haplo ci lasciava le penne con bleed e ignore...Comunque un champ si fa anche con i pvm non è detto che debbano esserci per forza dei fazionati..

Su questo non posso darti torto..dopo il champ non ci sono scuse.

Commenta

In ts stavamo a far altro come il solito -.-'
                    Com'è che stavate a far altro che eravate tutti a fire a Semidar fuori!?

Poi siete venuti tutti con il blu quindi nn fate testo
                    Il mio tamer overpawa fa più testo di entrambi i miei pvp messi insieme. Bada a come parli Haldiruccio
                    Ultima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 02:07.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Shun style.
                      +1!!

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Qual è il problema dei blu??Sei più bravo?Prendi il rosso che ci vorrà mai a killare due pvm blu...sempre a lagnarsi!!Almeno te non fai come i tuoi amichetti End,Haplo e altre 2-3 pippe che per segarmi a Marble hanno dovuto fare 5 paral consecutivi e al momento Haplo ci lasciava le penne con bleed e ignore...Comunque un champ si fa anche con i pvm non è detto che debbano esserci per forza dei fazionati..
                      il problema nn sono i blu e neanche i fazionati con il blu, semplicemente è buffo vedere come molti si lamentano del poco pvp x poi loggare con il blu e nn con il fazionato ai champ
                      Ultima modifica di vegeta.69; 26-03-2013, 02:20.

Commenta

Fai pure +2 Conosco i miei polli "rossi" e "free"

Su questo non posso darti torto..dopo il champ non ci sono scuse.
                        E' penoso e non te ne rendi conto.
                        Prendere schiaffoni e poi andare coi blu è un comportamento da gente che di gioco sto non c'ha capito na mazza, da rosiconi insomma. Non regge manco più la scusa (mi manca la sos). Pure l'utimo neoiscritto ha almeno na +5.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

.
                          non fai pvp, non capisci un cxxxo kimi non puoi postare! ..... ultima online è un gioco di soli pg pvp!
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

è penoso chi come the wall muore col fazionato e poi viene col blu, loro sono stati anche peggio xkè nn ci sono neanche morti col fazionato xkè neanche ci hanno provato a prenderlo, direttamente col blu

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Prendere schiaffoni e poi andare coi blu è un comportamento da gente che di gioco sto non c'ha capito na mazza, da rosiconi insomma. Non regge manco più la scusa (mi manca la sos). Pure l'utimo neoiscritto ha almeno na +5.
                              In un Semidar sgamato da uno shard intero però, il ragionamento non sò quanto possa reggere. I TB eravamo in...3? Contro miriadi di SL e Minax. Saremmo andati lì semplicemente a donar punkte al furbone di turno, che si gira sulla fazione già svantaggiata di suo dalla nabbaggine degli adepti oltre che dal numero. Che poi non capisco come mai non ci fossero rossi. I minax avrebbero potuto killare tutti i pvm nemici per quanti erano, ma rosso c'era solo Cloud, allontanato tra l'altro da Ermas. A parte che il boss era già fuori, tempo di vincere la pvppata, i pvm Cannabis avrebbero killato non una, ma tre Semidar.

P.S. Ancora non dresso col mage, ho bevuto oggi il deed dei punkte. Non fatemelo scoppiare nel giro di 24 ore, ve ne prego
                              Ultima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 03:17.

Commenta

Giank, buon divertimento che ti devo dire.
                                Trovo il tuo pensiero quantomeno sciocco, poi vi trovate a giocare da soli perchè a farsi prendere in giro non ci sta nessuno.

Btw non mi sono mai permesso di scrivere certe cose al limite dico la mia su un ragionamento espresso: "tu non postare" non è la mia filosofia, "pvp > pvm" nemmeno. A te soggetto di turno chiedo di non scrivere idiozie ogni volta (ed ultimamente stai facendo na sfilza di post "geniali" quasi da guinness dei primati, riesci a battere anche il mio spam) visto che è palese che tu non recepisca e non capisca granchè di ciò che venga scritto.
                                Limitati ad esporre le tue "idee", le battute non fanno per te. La comicità richiede acume e ragionamento.
                                Ciao Sherlock, colui che sgama lo staff ad editare firme a buffo e mica perchè è stato segnalato o era l'opposto?!?!?
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2013, 03:27.

Commenta

Sto operando...
                                X