Già, però che coraggio ho avuto ad ammettere di non saperlo fare qui, nella gabbia dei leoni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Pain son tornati a mietere vittime...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPer questo ci sono già gli SL
Già, gli SL...
Mi fa paura a febbre Samara con l'archer mage
Maledetto Crash
EDIT: E mi dicono Gladiator e Skull a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio[
.
Poi siete venuti tutti con il blu quindi nn fate testoUltima modifica di carrasuperevil; 26-03-2013, 01:12.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiocioè vi lamentate del poco pvp e poi venite ai champ con i blu?
e il bello è che dopo il champ manco li hanno presi i fazionatiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiocioè vi lamentate del poco pvp e poi venite ai champ con i blu?
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioe il bello è che dopo il champ manco li hanno presi i fazionati
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIn ts stavamo a far altro come il solito -.-'
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPoi siete venuti tutti con il blu quindi nn fate testoUltima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 02:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioShun style.
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioQual è il problema dei blu??Sei più bravo?Prendi il rosso che ci vorrà mai a killare due pvm blu...sempre a lagnarsi!!Almeno te non fai come i tuoi amichetti End,Haplo e altre 2-3 pippe che per segarmi a Marble hanno dovuto fare 5 paral consecutivi e al momento Haplo ci lasciava le penne con bleed e ignore...Comunque un champ si fa anche con i pvm non è detto che debbano esserci per forza dei fazionati..Ultima modifica di vegeta.69; 26-03-2013, 02:20.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Fai pure +2 Conosco i miei polli "rossi" e "free"
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioQual è il problema dei blu??Sei più bravo?Prendi il rosso che ci vorrà mai a killare due pvm blu...sempre a lagnarsi!!Almeno te non fai come i tuoi amichetti End,Haplo e altre 2-3 pippe che per segarmi a Marble hanno dovuto fare 5 paral consecutivi e al momento Haplo ci lasciava le penne con bleed e ignore...Comunque un champ si fa anche con i pvm non è detto che debbano esserci per forza dei fazionati..
Su questo non posso darti torto..dopo il champ non ci sono scuse.
Prendere schiaffoni e poi andare coi blu è un comportamento da gente che di gioco sto non c'ha capito na mazza, da rosiconi insomma. Non regge manco più la scusa (mi manca la sos). Pure l'utimo neoiscritto ha almeno na +5.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioQual è il problema dei blu??Sei più bravo?Prendi il rosso che ci vorrà mai a killare due pvm blu...sempre a lagnarsi!!Almeno te non fai come i tuoi amichetti End,Haplo e altre 2-3 pippe che per segarmi a Marble hanno dovuto fare 5 paral consecutivi e al momento Haplo ci lasciava le penne con bleed e ignore...Comunque un champ si fa anche con i pvm non è detto che debbano esserci per forza dei fazionati..
.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
è penoso chi come the wall muore col fazionato e poi viene col blu, loro sono stati anche peggio xkè nn ci sono neanche morti col fazionato xkè neanche ci hanno provato a prenderlo, direttamente col blu[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPrendere schiaffoni e poi andare coi blu è un comportamento da gente che di gioco sto non c'ha capito na mazza, da rosiconi insomma. Non regge manco più la scusa (mi manca la sos). Pure l'utimo neoiscritto ha almeno na +5.
P.S. Ancora non dresso col mage, ho bevuto oggi il deed dei punkte. Non fatemelo scoppiare nel giro di 24 ore, ve ne pregoUltima modifica di GiaPly3; 26-03-2013, 03:17.
Commenta
-
Giank, buon divertimento che ti devo dire.
Trovo il tuo pensiero quantomeno sciocco, poi vi trovate a giocare da soli perchè a farsi prendere in giro non ci sta nessuno.
Btw non mi sono mai permesso di scrivere certe cose al limite dico la mia su un ragionamento espresso: "tu non postare" non è la mia filosofia, "pvp > pvm" nemmeno. A te soggetto di turno chiedo di non scrivere idiozie ogni volta (ed ultimamente stai facendo na sfilza di post "geniali" quasi da guinness dei primati, riesci a battere anche il mio spam) visto che è palese che tu non recepisca e non capisca granchè di ciò che venga scritto.
Limitati ad esporre le tue "idee", le battute non fanno per te. La comicità richiede acume e ragionamento.
Ciao Sherlock, colui che sgama lo staff ad editare firme a buffo e mica perchè è stato segnalato o era l'opposto?!?!?Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2013, 03:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta