annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Padronanza linguistica: sgarza
    Contenuto: sgarzo
    Persona: sgarza

E poi viene da me a dirmi di parlare italiano, quando lui non sa coniugare nemmeno un verbo.
    Ma infatti non c'è nessun errore. Fidarvi di quella capra ignorante di end vi ha fatto inanellare tre figure di ***** in un istante. GG!

Commenta

• Ma sul forum di Ilary Blasi scrivono correttamente?
      .
      .

Commenta

• È bastato un

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        sorry me lo ha suggerito end di correggerti xD
        per far

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
        vi inanellare tre figure di ***** in un istante. GG!
        Dubito gliel'abbia suggerita end

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Ma sul forum di Ilary Blasi scrivono correttamente?
          Non so, Arduro Viakal che dice invece?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Non so, Arduro Viakal che dice invece?
            salutate la capolista

Commenta

• Diccelo tu.

.
              .

Commenta

• no dai dimmelo te

il pvp potrebbe anche migliorare!
                Ultima modifica di seel82; 21-03-2013, 17:29.

Commenta

• Ne hai presi QUATTRO in mezz'ora col mitico Zeman in panchina, colui che doveva portarvi a vincere contro l'universo, e adesso stai in zona Europa League. C'hai sul serio il coraggio di parlare di calcio?
                  Dai accanna, non farci ridere ulteriormente.

Quelle foto postale pure sul forum di Ilary Blasi, può essere che la partita dell'andata e tutte le altre della storia del calcio non le conoscono.
                  .
                  .

Commenta

• Solo io ne ho presi 4?
                    lui dice di no:

Invece te puoi parla de calcio eh.. dopo moggiopoli e tutte le pasticchette/trasfusioni...
                    il pvp è bellissimo
                    Ultima modifica di seel82; 21-03-2013, 17:31.

Commenta

• L'unico problema è che per voi è un vizio.
                      Poi fai te eh, ma c'avevi appena undici anni quando Totti fece quel gesto.
                      .
                      .

Commenta

• Karasho da quando la juve è tornata in B ci sono stati 3 o 4, 4 a 0 e 4 a 1....vedi tu

Comunque quel suggerimento non l'ha scritto End: è corretto!!!!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Comunque quel suggerimento non l'ha scritto End: è corretto!!!!!!
                          Nope, nel senso che volevo dargli io a quel "non avrei mai detto" quell'avesse ci sta di *****.

Commenta

• Ci sta segnalando tutti per spam alla maestrina
                            Ha provveduto ad editare tutti i suoi post inserendo puttanate sul pvp
                            .
                            .

Commenta

• Karashò, scrivere che il pvp è bellissimo non ti salva dal fatto che anche tu stia spammando e se floodi di segnalazioni sospendono pure te. Fidati che lo so
                              Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                              Nope, nel senso che volevo dargli io a quel "non avrei mai detto" quell'avesse ci sta di *****.
                              Capisco cosa tu intenda, però l'italiano non è un opinione e ci sono delle regole.
                              E' il romano a fregarci, verbalmente capita di sbagliare anche a me in questi casi.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• salutate la capolista ... del campionato di serie A di pvp!!!
                                p.s. non è spam!!!

Commenta

Sto operando...
                                X