annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E perchè, lo stesso non può valere per me?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• "Il suo avatar lascia presupporre un attitudine diversa, Vostro Onore."

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• "Nel processo della conoscenza, il modo più comune di ingannare sé e gli altri è di presupporre qualcosa come noto e di accettarlo come tale."

Hegel
        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          "Nel processo della conoscenza, il modo più comune di ingannare sé e gli altri è di presupporre qualcosa come noto e di accettarlo come tale."

Hegel
          "Nel processo della conoscenza ed anche, aggiungerei, nel giornaliero vivere, è una tecnica senz'altro con del valore che tra l'altro adopero spesso. In un confronto legale, però Vostro Onore, non devo ricordarLe che le dimostrazioni di intenzioni -nella fattispecie l'avatar di Sig. Asti0-, che siano quest'ultime vere o false, e così anche la fuorvianza, hanno un peso molto importante sull'esito della sentenza andando, in tutti i casi possibili che mi vengono in mente, contro il party che le esercita: il Signor Asti0; o comunque esse vanno ad alleggerire la pena del party opposto a quello di suddetto Signor Asti0.

Così come è legalmente malvisto ingannare dimostrando un intenzione falsa, effettuando l'azione contraria, è allo stesso modo assolto il terzo (Signor Brad_Solid.) che agisce, sempre nella legalità sia chiaro, di conseguenza a tale intenzione.

Grazie Vostro Onore ho terminato."
          Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-03-2013, 22:52.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            "Il suo avatar lascia presupporre un attitudine diversa, Vostro Onore."
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            "Nel processo della conoscenza ed anche, aggiungerei, nel giornaliero vivere, è una tecnica senz'altro con del valore che tra l'altro adopero spesso. In un confronto legale, però Vostro Onore, non devo ricordarLe che le dimostrazioni di intenzioni -nella fattispecie l'avatar di Sig. Asti0-, che siano quest'ultime vere o false, e così anche la fuorvianza, hanno un peso molto importante sull'esito della sentenza andando, in tutti i casi possibili che mi vengono in mente, contro il party che le esercita: il Signor Asti0; o comunque esse vanno ad alleggerire la pena del party opposto a quello di suddetto Signor Asti0.

Così come è legalmente malvisto ingannare dimostrando un intenzione falsa, effettuando l'azione contraria, è allo stesso modo assolto il terzo (Signor Brad_Solid.) che agisce, sempre nella legalità sia chiaro, di conseguenza a tale intenzione.

No vabbe' non si capisce che lo sto facendo apposta per pariare.

ah ecco.
            odio tutti.

Commenta

• Io mi stavo scialando a dire il vero, peccato.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

ti incollo un poema molto bello simile al tuo stile metasemantico, si chiama il Lonfo:

Il Lonfo non vaterca né gluisce e molto raramente barigatta, ma quando soffia il bego a bisce bisce sdilenca un poco e gnagio s'archipatta. È frusco il Lonfo! È pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e t'arrupigna se lugri ti botalla e ti criventa. Eppure il vecchio Lonfo ammargelluto che bete e zugghia e fonca nei trombazzi fa lègica busìa, fa gisbuto; e quasi quasi in segno di sberdazzi gli affarferesti un gniffo. Ma lui zuto t' alloppa, ti sbernecchia; e tu l'accazzi.

Commenta

• Dovresti essere onorato che ti misi in squadra all'epoca altrochè (il nome dice tutto), a differenza di molte altre persone che non ti volevano.
                  Onorato.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Fantastico Marghe <3 L'hai letto poi il thread?

Nicholas, sono davvero curioso (realmente, non scherzo) di sapere quale divertimento sia scaturito in te scrivendo quei due punti. Fai pariare anche noi per favore!
                    Ah, dimenticavo: non ci sono mai state riunioni in ts per questa cosa.

Aste: buon divertimento!

"Il suo avatar lascia presupporre un attitudine diversa, Vostro Onore."
                    Conosci un poco di tedesco con kindergarten annesso, ma altrettanto conosci solo un po' della tua lingua madre.
                    Vediamo se capisci il madornale errore da prima\seconda elementare.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-03-2013, 08:08.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io lo so! Io lo so!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Non l'avrei mai detto che l'amico dei cani aveva sparato l'ennesima cazzata.

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                          Non l'avrei mai detto che l'amico dei cani avesse sparato l'ennesima cazzata.
                          sorry me lo ha suggerito end di correggerti xD
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Fantastico Marghe <3 L'hai letto poi il thread?
                            Ovvio non ti volevano -.-''

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                              Non l'avrei mai detto che l'amico dei cani aveva sparato l'ennesima cazzata.
                              Padronanza linguistica: sgarza
                              Contenuto: sgarzo
                              Persona: sgarza

E poi viene da me a dirmi di parlare italiano, quando lui non sa coniugare nemmeno un verbo.
                              Avevo torto.. Non sei uno scherzo della natura, a te la natura t'ha preso proprio per il culo

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Padronanza linguistica: sgarza
                                Contenuto: sgarzo
                                Persona: sgarza

E poi viene da me a dirmi di parlare italiano, quando lui non sa coniugare nemmeno un verbo.
                                Avevo torto.. Non sei uno scherzo della natura, a te la natura t'ha preso proprio per il culo

Commenta

Sto operando...
                                X