annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ancora che continui con le tue cazzate?!
    .
    .

Commenta

• Ma chi l'ha vinta sta battaglia alla fine?

Commenta

• Minchiolas, Night da killah, Sifodias, Viger di Liath, Shinji ito, Vendottiero e altri quattro gater pescati a caso.
        .
        .

Commenta

• Devi tacere scarso, vai sul forum di qualche gioco in cui riesci a combinare qualcosa.

PS: ne hai nominati 6 + forti di te

+4 gater presi a caso che comunque li peschi so meglio di te.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
            Nei primi tre post vedo 2 volte il nome di doom, eppure non aveva piagnucolato. http://www.gamesnet.it/f851/10-uod-v...o-spam-523268/

Mi sa che è ora che vai a portare a spasso il cane, di figure di ***** ne hai già fatte abbastanza.
            Ehi sveglia Delireus siamo nel mondo reale.. basta sognare..

In ts alla riunione ci sono stato io, non tu, o forse se c'eri hai cancellato come hai cancellato le botte che hai preso da me

Solo del forum vi e' rimasto per parlare. E pure a vanvera.

Pinocchio, occhio a cadere pure tu.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-03-2013, 16:12.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Ehi sveglia Delireus siamo nel mondo reale.. basta sognare..

In ts alla riunione ci sono stato io, non tu, o forse se c'eri hai cancellato come hai cancellato le botte che hai preso da me

Solo del forum vi e' rimasto per parlare. E pure a vanvera.

Pinocchio, occhio a cadere pure tu.
              Non ho mai preso botte da te, lo sai benissimo Chi chiedeva se fossi online prima di uscire eri tu, non io e gli unici eventi dove abbiamo partecipato entrambi (8v8 e battaglia col premio della spada azzurra) sai benissimo come sono finiti.

Ma l'hai comprato sto diploma alla fine o ancora vai a scuola? Sono 3 anni che manco e ancora non hai imparato a scrivere.

Commenta

• Vedi che quello compra solo gli item di uo.
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                  Non ho mai preso botte da te, lo sai benissimo Chi chiedeva se fossi online prima di uscire eri tu, non io e gli unici eventi dove abbiamo partecipato entrambi (8v8 e battaglia col premio della spada azzurra) sai benissimo come sono finiti.

Ma l'hai comprato sto diploma alla fine o ancora vai a scuola? Sono 3 anni che manco e ancora non hai imparato a scrivere.
                  Scuola? Cosa è la scuola?

Quante botte hai preso, nemmeno te le ricordi pensa te !!!

BlackHawk continua sulla linea delle frottole.. Riuscira' a mettermi in cattiva luce?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

BlackHawk continua sulla linea delle frottole.. Riuscira' a mettermi in cattiva luce?
                    Ma se pure loki al raduno ti prendeva per il culo riguardo ai tuoi acquisti

Commenta

• E non solo Jean, diciamo che chi non lo faceva non è mai venuto ai raduni

Bè chi di naso abbonda di qualcos'altro sfonda.....quindi si dai mi va bene il pinocchio.

Per il resto ha fatto delireus, ho pianto e non sai quanto io abbia mendicato un posto nella squadra di UoDreams.I post stanno lì. Ti ripeto se devi fare sto personaggio almeno inventa storie serie per fare incavolare il tuo interlocutore altrimenti passi solo da sciocco e non credo ti possa divertire con ciò.....od almeno io spero che non ti diverta così.

Ah, ulteriormente oltre al nostro amico sopracitato potete vedere il solito bastian contrario presente anche all'epoca.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-03-2013, 19:39.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• C'è qualcosa che non mi torna:

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Okuto
                        Vash
                        Zorban
                        Margherita
                        Geo
                        DoomNooB
                        Knives
                        Pyro
                        Living
                        Cloud /Artemis / Badoglio

Secondo me questa spacca di brutto.
                        http://www.gamesnet.it/f851/10-uod-v...ml#post5121087
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 20-03-2013, 19:08.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ***** marghe hai preso una brutta botta causata da te stesso, riprenditi marcus.
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-03-2013, 21:51.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Provo a salvarti io con due punti:

1) Qualche post fa ha specificato di riferirsi, o quantomeno anche, alla riunione in ts (a cui io non ho partecipato quindi non posso entrarvi in merito oltre).

2) Anche se lui fosse stato d'accordo con la tua entrata nel team, questo non necessariamente implica che gli altri non potessero non volertici (su forum o su conversazione) né implica che tu non abbia piagnucolato (anche in questo caso in ts o forum).

Bella Marghe mi devi 2kk di parcella; o mille euro mi pare fossi abbastanza benestante.
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-03-2013, 22:20.

Commenta

Andrea hai chiamato l'amichetto per farti aiutare
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ***** marghe hai preso una brutta botta causata da te stesso, riprenditi marcus.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Provo a salvarti io
                              Ah ecco.
                              odio tutti.

Commenta

• No vabbe' non si capisce che lo sto facendo apposta per pariare.

Commenta

Sto operando...
                                X