Ma ancora che continui con le tue cazzate?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colletta per end
Comprimi
X
-
Devi tacere scarso, vai sul forum di qualche gioco in cui riesci a combinare qualcosa.
PS: ne hai nominati 6 + forti di te
+4 gater presi a caso che comunque li peschi so meglio di te.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioNei primi tre post vedo 2 volte il nome di doom, eppure non aveva piagnucolato. http://www.gamesnet.it/f851/10-uod-v...o-spam-523268/
Mi sa che è ora che vai a portare a spasso il cane, di figure di ***** ne hai già fatte abbastanza.
In ts alla riunione ci sono stato io, non tu, o forse se c'eri hai cancellato come hai cancellato le botte che hai preso da me
Solo del forum vi e' rimasto per parlare. E pure a vanvera.
Pinocchio, occhio a cadere pure tu.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-03-2013, 16:12.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEhi sveglia Delireus siamo nel mondo reale.. basta sognare..
In ts alla riunione ci sono stato io, non tu, o forse se c'eri hai cancellato come hai cancellato le botte che hai preso da me
Solo del forum vi e' rimasto per parlare. E pure a vanvera.
Pinocchio, occhio a cadere pure tu.
Ma l'hai comprato sto diploma alla fine o ancora vai a scuola? Sono 3 anni che manco e ancora non hai imparato a scrivere.
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioNon ho mai preso botte da te, lo sai benissimo Chi chiedeva se fossi online prima di uscire eri tu, non io e gli unici eventi dove abbiamo partecipato entrambi (8v8 e battaglia col premio della spada azzurra) sai benissimo come sono finiti.
Ma l'hai comprato sto diploma alla fine o ancora vai a scuola? Sono 3 anni che manco e ancora non hai imparato a scrivere.
Quante botte hai preso, nemmeno te le ricordi pensa te !!!
BlackHawk continua sulla linea delle frottole.. Riuscira' a mettermi in cattiva luce?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBlackHawk continua sulla linea delle frottole.. Riuscira' a mettermi in cattiva luce?
Commenta
-
E non solo Jean, diciamo che chi non lo faceva non è mai venuto ai raduni
Bè chi di naso abbonda di qualcos'altro sfonda.....quindi si dai mi va bene il pinocchio.
Per il resto ha fatto delireus, ho pianto e non sai quanto io abbia mendicato un posto nella squadra di UoDreams.I post stanno lì. Ti ripeto se devi fare sto personaggio almeno inventa storie serie per fare incavolare il tuo interlocutore altrimenti passi solo da sciocco e non credo ti possa divertire con ciò.....od almeno io spero che non ti diverta così.
Ah, ulteriormente oltre al nostro amico sopracitato potete vedere il solito bastian contrario presente anche all'epoca.Ultima modifica di Dj_Amix; 20-03-2013, 19:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
C'è qualcosa che non mi torna:
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaNOkuto
Vash
Zorban
Margherita
Geo
DoomNooB
Knives
Pyro
Living
Cloud /Artemis / Badoglio
Secondo me questa spacca di brutto.
Ultima modifica di Dj_Amix; 20-03-2013, 19:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
***** marghe hai preso una brutta botta causata da te stesso, riprenditi marcus.Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-03-2013, 21:51.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Provo a salvarti io con due punti:
1) Qualche post fa ha specificato di riferirsi, o quantomeno anche, alla riunione in ts (a cui io non ho partecipato quindi non posso entrarvi in merito oltre).
2) Anche se lui fosse stato d'accordo con la tua entrata nel team, questo non necessariamente implica che gli altri non potessero non volertici (su forum o su conversazione) né implica che tu non abbia piagnucolato (anche in questo caso in ts o forum).
Bella Marghe mi devi 2kk di parcella; o mille euro mi pare fossi abbastanza benestante.Ultima modifica di Brad_Solid.; 20-03-2013, 22:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAndrea hai chiamato l'amichetto per farti aiutareOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio***** marghe hai preso una brutta botta causata da te stesso, riprenditi marcus.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioProvo a salvarti io
Commenta
-
No vabbe' non si capisce che lo sto facendo apposta per pariare.
Commenta
Commenta