annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah strano sei la vittima te.
    Hai detto di conoscerlo, gentilmente mandami sto pm, almeno cosi puoi farmi bannare

A Roma se dice:"Se non so matti non ce li volemo"

Commenta

• andrea, delarge è una persona che conosco anche io in real e ti assicuro che non è uno stupido...é finocchio quello si e non sto qui a raccontare la sua storia ...
      In tutti i casi era un bravissimo pvp, molto bravo, detto ciò non si possono fare paragoni su player di un tempo con quelli di oggi perchè le dinamiche di gioco sono state rivoluzionate, però vi posso assicurare che black è stato un ottimo player come anche doom...E vi invito a non scrivere stronzate se non conoscete quel periodo storico e il loro bagaglio PVP.

Ps. Kimi sei un fuoriclasse del pvm
      Pss. Margherita è sempre stato un bravissimo pvp ma non gli è mai piaciuto vivere nelle regole e nelle costrizioni ( anche nella real-life).
      Un Bacio a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        andrea, delarge è una persona che conosco anche io in real e ti assicuro che non è uno stupido...é finocchio quello si e non sto qui a raccontare la sua storia ...
        In tutti i casi era un bravissimo pvp, molto bravo, detto ciò non si possono fare paragoni su player di un tempo con quelli di oggi perchè le dinamiche di gioco sono state rivoluzionate, però vi posso assicurare che black è stato un ottimo player come anche doom...E vi invito a non scrivere stronzate se non conoscete quel periodo storico e il loro bagaglio PVP.

Ps. Kimi sei un fuoriclasse del pvm
        Pss. Margherita è sempre stato un bravissimo pvp ma non gli è mai piaciuto vivere nelle regole e nelle costrizioni ( anche nella real-life).
        Un Bacio a tutti
        Ahaahha ciao caro :*

Commenta

• Asd

Noyz se sei apposto con lo staff e tutto nn hai bisogno di dover render conto sul forum ad un utente! Trovo questo discorso ancora più noioso Dell altro. Visto che siete tutti ot Torniamo a parlare di end e della colletta.. Mi dicono che oltre a Quirino ha taggato pure maylo ecc ecc..il rosik deve aver superato i limiti di guardia!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• E pensa che non arriviamo alla metà del vostro numero!!
            Tornado al discorso!!
            Appunto parliamo di me!!!
            Haldir, mi hanno detto.... che hai distrutto il pc con il coltello da macellaio dal rosik!!! mi dispiace!!!
            PS: adesso sono a Verona in Piazza Erbe!! vie a fare pvp li!! asd
            EDIT: ho messo Verona con la V grande così i forumer sono felici!
            Ultima modifica di theend88; 19-03-2013, 13:19.

Commenta

• Hai sbagliato tutto il resto però.
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                E pensa che non arriviamo alla metà del vostro numero!!
                Tornado al discorso!!
                Appunto parliamo di me!!!
                Haldir, mi hanno detto.... che hai distrutto il pc con il coltello da macellaio dal rosik!!! mi dispiace!!!
                PS: adesso sono a Verona in Piazza Erbe!! vie a fare pvp li!! asd
                EDIT: ho messo Verona con la V grande così i forumer sono felici!
                Doom mi ha detto in privato che è felice dopo averti letto.

Commenta

• Tra Delarge e BlackHawk ne stanno uscendo delle belle, balle. Doomtrooper invece incomicia a capirmi!

MaRghe.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Mi dicono che oltre a Quirino ha taggato pure maylo ecc ecc..il rosik deve aver superato i limiti di guardia!
                    Giocano addirittura coi rossi free! Non ce la fanno proprio a killare due TB nabbi a pressione -o se lo fanno, lo fanno in crash-!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Hai sbagliato tutto il resto però.

mhi ai hantticcippatto :P
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

• X end : lavoro oggi! Fino a quando ci sei? Sento anche wesel che a me piace massloggare

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• "esploderà la mamma in garage entro stasera"

deli non so se ho capito bene, se l'hai scritto tu sei un genio

@Staff: mi sembra chiaro che non sia rivolto a NESSUNO ma mi riferisco alla frase IN SE'... non vorrei ban

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Più che altro il forum ha sospeso l'italiano di The End.
                            Mi piace sto sistema automatico!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Tra Delarge e BlackHawk ne stanno uscendo delle belle, balle. Doomtrooper invece incomicia a capirmi!

MaRghe.
                              I fatti dicono:
                              BlackHawk [+L+], [K&L], [NeT], [ADE], [OF], [-XF-], [LorD].
                              Doomtrooper [-A-], poi mi pare [NoX] ed [AoT].

E ci tengo particolarmente a specificare, per chi non lo sapesse, che negli ADE sono stato uno dei fondatori insieme a Xenofonte, Kalin Lizak, Maestro Park e BlaZer; mica lo schifo che ne è venuto dopo che i primi due smisero ed io andai [OF].

Margherita invece? Chi lo vuole? Chi lo voleva? Ha provato a vendersi a tutte le gilde ma non l'ha mai preso nessuno nemmeno per sbaglio.

Prima se uno non era in grado era impossibile giocare nelle migliori gilde. L'anno scorso che ripresi a giocare da zero senza nemmeno un test né una prova né nulla mi taggarono [HaTe] che è tutt'ora la migliore gilda dello shard (tanto per farvi capire la differenza e la serietà che c'era prima con quella che c'è adesso).
                              Prima per entrare in una gilda al top nemmeno se ti vendevi il culo, o avevi le qualità o finivi nei vari LvX, =N= eccetera.
                              .
                              .

Commenta

• Non necessario illustrare la storia anche perchè la risposta sarà sempre sciocca appositamente per farti postare ancora in maniera seria. Comunque non sono mai stato NoX, abbiamo fondato gli AoT come siamo andati a giocare con Geo & company dopo gli -A- non potevamo taggarci nella storica gilda rivale.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X