annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sapevo e so tutt'ora tutto. Anche parlandone su facebook con gli altri sono uno dei pochi che si ricorda tutto quanto dettaglio per dettaglio dei CoM di allora a distanza di anni.
    E anche non giocando più mappa e ts, ma soprattutto sul forum ho sempre continuato ad essere presente, e delle tue barzellette nemmeno l'eco.

Come vedi le bugie non hai nemmeno il tempo di dirle che ti sputtani subito.
    .
    .

Commenta

• Ti sta prendendo in giro, Black.
      Lascialo parlare.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Sono stato spesso in disaccordo con Delireus, ma non ha scritto cose campate in aria, Karashò, solo che non ha capito che Margherita vuole fare il personaggio e scrive stupidaggini a go go pensando di prendere in giro tutti. Ormai non si può fare a meno che ignorarlo vista la bassezze delle battute che sono a livelli di kindergarden o forse reparto neonatale.

E' la vera vita di Margherita, sei tu che ignori quanto fosse e sia lo zimbello dello shard come qualcun altro. Lui nasce pg che non voleva nessuno per il suo modo di giocare e ha giocato in tante piccole gildine per poi arrivare negli ADE dove appunto c'era una caciara perchè il GM era un po' assente e non c'erano regole o quasi (non giocavano proprio "correttamente"). In seguito è andato LVX (che poi nascono da una gilda pvm che per autoprottarsi si era fatta dei pk). Ad esempio spero tu sappia che non siano una sua creazione e che appunto è arrivato a fare il GM solo perchè chi doveva farlo non c'era e la gilda stava iniziando a comporsi di suo amici veneziani.

Karashò pure tu con un account ceduto? Questa non la sapevo eppure di solito li sgamo i geni tipo Shun o Sayonara.
        Ma lo so benissimo che ha questa maschera da una vita, come quando faceva il lecchino dello staff con le varie scritte fairplay ed il comportamento da ipocrita sul forum, del tipo "volemose bene" e poi andava ad insultare la gente in privato. La cosa divertente è che io se non è per trollare, raramente invento cazzate ed in questi post ti/vi assicuro che non sto trollando, sono cose che tutti conoscono, tranne ovviamente chi inventa parenti che giocano a uoi e che cedono l'account ad un 12enne

@seel82: Non avrai alcun pm, chiedi al tuo pseudo parente, sicuramente si ricorda ^^

Commenta

• Ah ok allora tu si solo uno che sta cercando di mettermi in cattiva luce.
          Dubito tu conosca mio zio, altrimnti non si spiegherebbe tutta questa segretezza! Inoltre è tutto documentato, da amdir che dovrebbe avere la mia mail, al signor Garbush che mi accolse nei CUP quando ancora non sapevo settare le skills su un mago.
          Fossi stato in te, avrei finto di avermi mandato in pm con il nome de mi zio.

Piuttosto aniamo ad esaminare il tuo account? Sembra recente, rispetto a tutte ste stronzate che spari che vantano di appartenere ad un passato migliore.
          Karashò ti fa rosicare eh ))))))

Ah e avevo 14 anni.. Manco sai contà.
          Ultima modifica di seel82; 19-03-2013, 08:19.

Commenta

• Cioè, la documentazione di cui vai fiero si riduce a una mail scritta da te e alle dichiarazioni di sto Garbush (il quale dubito possa essere testimone attendibile, per il probabile motivo che non ti conosce in real)?
            Stai in una botte di ferro in quanto ad alibi
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• E invece la documentazione su cui si basa lui è veritiera no? Ne un nome, ne un episodio. Solo tanta fantasia, perchè parliamoci chiaro avrà visto il nome utente con l'82 ed avra buttato li per li un'idea.
              Inoltre te lo conosci a sto delireus in real per cui tu puoi affermare che cio che dice sia verita assoluta?
              Sta solo provando a scretarmi, con bassi risultati, senza una prova.
              Ho la mail che scrissi al gm gwineth dopo un consiglio da parte di grimlock. Quindi state calmi, rimanete nei vostri buchi che karashò ve smembra.
              "Il giorno 29 agosto 2008 14.37, andrea a. <*******@hotmail.it> ha scritto:"
              In risposta:

"Date: Fri, 29 Aug 2008 15:04:15 +0200
              From: gwi***@gamesnet.it
              To: ****@hotmail.it
              Subject: Re: 2 account x ERRORE"
              E non metto il corpo della mail per privacy, se vuole la mando ad amdir.

Vatte a fa benedi dal papa oggi che a 25 anni stai parecchio imbruttito. Con questo chiudo l'argomento e faro presente questo episodio ad amdir.
              Sciabelo!

Commenta

• Mah...la tua sparata è fuori luogo temo. Delireus non mi pare abbia mai detto che "ha la documentazione per provarlo" come hai fatto tu.
                E ripeto, il fatto che tu abbia scritto una mail (praticamente un'autocertificazione ) allo staff del tempo...di per se non prova nulla.
                Così come non proverebbe nulla l'eventuale testimonianza del player dietro al pg Garbush.
                Il punto è che alcuni crederanno a te, altri a Delireus. E questo è quanto, impara a conviverci.
                Lo staff ha fatto i controlli che "era tenuto a/riteneva di dover" fare, buon per te: significa che per quanto riguarda loro sei a posto.

p.s.
                devo dire che ti sei inalberato niente male eh...linguaggio da ganstah e pseudo-offese. XD
                p.p.s.
                ma il Garbush di cui si parla è questo? Se fosse così coglierei una certa ironia della sorte, leggendo il nome della gilda di cui è GM...testimone attendibile
                odio tutti.

Commenta

• Karashò, se hai cambiato i dati non serve nemmeno rispondere qui, sei in regola. Postare la mail non ha senso, come non ha senso uno screen anche se capisco la motivazione che ti abbia mosso.
                  Altresì non è detto che se i GM non intervengano allora sia tutto ok: vedi Shun e l'amichetto ad esempio.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Ah ok allora tu si solo uno che sta cercando di mettermi in cattiva luce.
                    Dubito tu conosca mio zio, altrimnti non si spiegherebbe tutta questa segretezza! Inoltre è tutto documentato, da amdir che dovrebbe avere la mia mail, al signor Garbush che mi accolse nei CUP quando ancora non sapevo settare le skills su un mago.
                    Fossi stato in te, avrei finto di avermi mandato in pm con il nome de mi zio.

Piuttosto aniamo ad esaminare il tuo account? Sembra recente, rispetto a tutte ste stronzate che spari che vantano di appartenere ad un passato migliore.
                    Karashò ti fa rosicare eh ))))))

Ah e avevo 14 anni.. Manco sai contà.
                    Il mio è un account creato a gennaio dopo che il mio è stato bannato 3 anni fa (delarge, ma tu non puoi saperlo ovviamente). Riprova e salutami lo zio (strano perchè di solito è il cuGGGino) 25 enne (all'epoca) che ti ha ceduto l'account

Che poi fa lollare il titolo dell'email: Subject: Re: 2 account x ERRORE"

Per errore?

Per il resto ti assicuro del tuo account poco me ne frega, non ho niente contro di te, ma è ovvio che se vieni a stuzzicarmi ("ma chi lo conosce questo" e simili) se permetti ti rispondo.
                    Ultima modifica di delireus; 19-03-2013, 10:44.

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                      Il mio è un account creato a gennaio dopo che il mio è stato bannato 3 anni fa. Riprova e salutami lo zio 25 enne che ti ha ceduto l'account

Che poi fa lollare il titolo dell'email: Subject: Re: 2 account x ERRORE"

Per errore?
                      Ha 31 anni mio zio. Altra prova della tua falsità!
                      Si per errore, proprio perche non ero a conoscenza delle regole, ma come vedi ho subito provveduto a farmi merttere in regola.

Ah il tuo account è stato bannato? E come mai??

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        "il mio vecchio pro compagno di Gilda ce l aveva più lungo del tuo"
                        il mio vecchio compagno di gilda Mephisto ce l'aveva talmente lungo che manco un rotolone regina lo eguagliava

Commenta

cut
                          Si per errore, proprio perche non ero a conoscenza delle regole, ma come vedi ho subito provveduto a farmi merttere in regola.
                          cut
                          Allora semmai per ignoranza (ignorando le regole vigenti) e non per errore.
                          odio tutti.

Commenta

• Ma allora prima dici che lo conosci, poi dici che non esiste (in parole povere).
                            Non ti inalberare se ti stuzzico.
                            A 25 anni dovresti essere abbastanza grande da capire cio che scrivi.
                            Ti contraddici e basta! Studiatela meglio volpò!

Sarai uno scandalo del pvp, per criticare marco ma che sto a parla a fa con te, ripeto ritorna nel buco da dove sei uscito e restace. Sciàbelo!

Commenta

Impara ad usare il forum Eminem
                              .
                              .

Commenta

Mi sono messo contro lo staff.

Lo so che tuo "zio" ha 31 anni, ho scritto che ne aveva 25 all'epoca, piccolo aspirante membro del truceklan. Impara a leggere.

E non ti ho detto che non esiste amigo, ti ho detto che secondo me non è tuo zio, e lo zio è il modo migliore per giustificare il cognome diverso nell'account che ti è stato ceduto.

Si, ero uno scandalo del pvp, tanto che margherita prima di uscire a brit contattava i miei compagni per chiedergli se avevo sloggato. (ebbene si, possono confermarti anche questo )

Commenta

Sto operando...
                                X