annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
    Non dirmi che il tuo migliore amico Marco non ti ha mai parlato di quando è stato rifiutato dagli XF
    In ogni caso non è niente di inventato, chiunque giocava nel 2005-2006 può confermartelo, ma ovviamente tu non giocavi a quel tempo, nonostante la data di registrazione dica 2007 tu questo account sai benissimo che non è il tuo ma ti è stato dato, visto che conoscevo il precedente proprietario e non aveva 15 anni all'epoca
    Il precedente proprietario all'epoca giocava su UOI, siccome siamo parenti mi ha ceduto l'account su UOI. Non mi colpì particolarmente, abbandonai questo account e con esso UOI e ne feci un altro su UOD nel 2007. Diversi giorni dopo che ho giocato su UOD mi hanno detto che non potevo tenere due Accounts insieme sullo stesso IP e che me li avrebbero cancellati in caso di controlli, cosi decisi di tenere questo cosi che tenessi anche in refresh i pg sull'altro shard (che non ho piu tenuto per volonta dell'ex proprietario). L'altro account che feci nel 2007 con manco 30 giorni di vita è defunto e non ricordo manco l'id.
    Quindi ho iniziato da 0, segnalato il problema dei 2 account (mi sembra a grimlock o ad amdir) e me so fatto mesi e mesi di macro.
    Dubito tu conosca il precedente proprietario

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Ahahahahahah FALSO! Tu hai pianto talmente tanto ricordatelo.

Per non parlare degli AoT, altra bella faccenda.
      Io non ho pianto per niente, mi hanno chiesto un parere e diedi un parere negativo. Siccome pur essendo in gilda da poco sebbene contassi e continuassi a contare 0, ero l'unico ad aver giocato con te, ho preferito non sporcare una gilda. Se questo è piangere, fiero di averlo fatto.

Cmq si caro seel82, lo conoscevo.

Commenta

Io non ho pianto per niente, mi hanno chiesto un parere e diedi un parere negativo. Siccome pur essendo in gilda da poco sebbene contassi e continuassi a contare 0, ero l'unico ad aver giocato con te, ho preferito non sporcare una gilda. Se questo è piangere, fiero di averlo fatto.

Mi dispiace contraddirti, ma non e' andata proprio cosi' e lo sai

Buon forum

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Dimmelo in un pm, mo so curioso!

Commenta

Mi dispiace contraddirti, ma non e' andata proprio cosi' e lo sai

Buon forum
            Non è un problema, chiunque degli xf/lord del tempo può confermarlo.

Ciao

Commenta

Non è un problema, chiunque degli xf/lord del tempo può confermarlo.

Ciao
              Non credo proprio.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Margherita continuava a chiedermi di entrare negli =N= pure a me, uno stress continuo!! quanto piagi Marco :***!
                cmq bellissimo avatar *_*

Commenta

• Ora ci mancava il pagliaccio lecchino che fa batutte senza senso e poco opportune.
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Il precedente proprietario all'epoca giocava su UOI, siccome siamo parenti mi ha ceduto l'account su UOI. Non mi colpì particolarmente, abbandonai questo account e con esso UOI e ne feci un altro su UOD nel 2007. Diversi giorni dopo che ho giocato su UOD mi hanno detto che non potevo tenere due Accounts insieme sullo stesso IP e che me li avrebbero cancellati in caso di controlli, cosi decisi di tenere questo cosi che tenessi anche in refresh i pg sull'altro shard (che non ho piu tenuto per volonta dell'ex proprietario). L'altro account che feci nel 2007 con manco 30 giorni di vita è defunto e non ricordo manco l'id.
                  Quindi ho iniziato da 0, segnalato il problema dei 2 account (mi sembra a grimlock o ad amdir) e me so fatto mesi e mesi di macro.
                  Dubito tu conosca il precedente proprietario
                  Hai fatto cambiare i dati altrimenti sei comunque a rischio in caso di segnalazioni?
                  Te lo dico perchè è capitato. Se non l'hai fatto richiedilo immediatamente.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Hai fatto cambiare i dati altrimenti sei comunque a rischio in caso di segnalazioni?
                    Si si, i dati li ho modificati io stesso (email/cod. fiscale/password/via/data di nascita)
                    Hanno tolto cmq cod.fiscale e via dalla registrazione, quindi sto apposto. Poi capirai tutte le volte che m'avete segnalato, m'avranno scansionato pure le impronte digitali :S

Regà tranquilli che l'account è MIO

Aspetto ancora il pm di delireus
                    Ultima modifica di seel82; 18-03-2013, 22:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      a livelli di kindergarden .
                      Kindergarten*, è una parola tedesca non inglese.

Per quanto riguarda Margherita, ci siamo insultati talmente tanto negli anni che è meglio non scendere nei particolari, ma senz'altro ha fatto molto più su UOD di tutti quelli che lo stanno criticando su questo forum. Ha tirato su più volte gilde fazionate da 0, prendendo anche niubbi di cui alcuni sono anche diventati bravini.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Kindergarten*, è una parola tedesca non inglese.
                        Na ja, sein Wortschatz ist immer noch zu verbessern...sowie die Grammatik.

O.o
                        odio tutti.

Commenta

• Damn right, zu viel.
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-03-2013, 23:04.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Asd

Gioco dal 2004 e trovo ridicolo fare paragoni e parlare del passato perché sono cambiate troppe cose..ARMor,skill,script,ecc ecc !! Ricordo solo che alcuni vecchi "pro" sono tornati dopo anni e hanno fatto solo figuracce! Come shumacher...stessa cosa!!! Ora cambiate discorso che ho il pc rotto ,posso solo leggere il forum dal cell e mi state annoiando con la vostra gara :"il mio vecchio pro compagno di Gilda ce l aveva più lungo del tuo"

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non credo proprio.
                              Ma ancora continui?

Io t'ho portato le prove, come qualche post fa t'ho messo lo screen dei tuoi PM dove ammettevi di rosikare ed insultare su messaggistica privata.
                              Le tue prove dove stanno?
                              Quando mai ci sei stato in mappa o ts CoM?!

Finiscila di fare il pagliaccio, che ti credono solo i tuoi tre leccapiedi. ("ohoh bellissimo avatar marchino, vieni che te lo appoggio tutto")

Ultima modifica di BlackHawkz; 19-03-2013, 01:33.
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                *
                                Ehi stai gia' incominciando a scaldarti? E' appena incominciata.

Le bugie hanno le gambe corte, se nemmeno ti hanno messo al corrente, pensa quanto venivi considerato

Commenta

Sto operando...
                                X