annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai TB (se ti si può definire tb a te) ce ne siamo andati su scelta di tutti noi DS , e non solo mia, quando siamo arrivati minax c'era solo fabio e max(infatti inizialmente eravamo tutti senza punkte) e poi i pain hanno iniziato a riloggare pian piano... fatto sta che non devo dare spiegazioni di quello che faccio/facciamo a un pvm che conta come il 2 di bastoni quando la briscola è coppe!! giochi a uo da na vita e non hai mai fatto pvp non hai capito nulla di sto gioco!! mi spiace dirtelo.
    io sono tra i pochi che esce da solo, quando gli sl sono una squadra da calcio loggata!! se muoio rosico, se nn rosicavo da anni che avevo smesso di giocare a uo ^^ (motivo del rosik quando muoio perchè raddoppia la gente stile naruto tecnica della moltiplicazione)
    ma nonostante tutto con qualsiasi pg di sto shard me la gioco vs uno!! e anche in gruppo stiamo migliorando... basta vedere quello che creiamo io e fulmi da soli a brit dalle 21 alle 23 :P
    La vergogna è tua, io sono in game, tu sul forum a spare a zero, tutti sanno che non ho coerenza e siceramente non me ne è mai fregato nulla!! il forum lo lascio alle buste in game ^^
    PS: non erano i kPNA ad avere aperto uno shard e spammarlo in icq e pure in game su uod ^^ saluti!!
    Dimenticavo: l'unica cosa che mi posso vergognare è la mia ignoranza nello scrivere o coniugare verbi,(cosa che quando parlo non si nota LOL) ma io gioco a uo, non a forumUO^^ prova a farti un pvp te lo consiglio sopratutto ora che i tb hanno bisogno di gente

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
      Io non capisco perchè chi non gioca posta sul forum... Cioè, è allucinante...

Multiaccount e fiero
      (non è vero :O)
      Guarda un po', c'è chi è pronto a chiedersi come mai chi gioca sta qua a postare invece di giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
        Io non capisco perchè chi non gioca posta sul forum...
        Perchè gli rimane solo quello... flameeeee!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          Perchè gli rimane solo quello... flameeeee!
          Se fai conto che te come tanti altri bimbi******* avete dovuto aspettare che smettessero tutti per iniziare a fare i galletti tra di voi, c'è ben poco da flammare

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
            Se fai conto che te come tanti altri bimbi******* avete dovuto aspettare che smettessero tutti per iniziare a fare i galletti tra di voi, c'è ben poco da flammare
            Io stimo molto gli OLD, ma quelli che postano su sto forum non sono gli OLD che stimo io.
            Non vedo postare un cloud,geo,okuto,artemis,drak,spirito,elmoth,mene ecc.. vedo un branco di gente che manco mi ricordo chi erano in game....
            Se becco un vero OLD in game e lo stup** non mi vanterò mai di averlo battuto, con i fix di adesso qualsiasi OLD non sa più giocare....
            L'unico OLD che posta e stimo è Marghe.
            Mi fa piacere di essere un bimbomin*** , aspetto gli old che tornano e mi fanno stare zitto se no continuo a fare il galetto prepotente e cattivo!!

Commenta

dai TB (se ti si può definire tb a te) ce ne siamo andati su scelta di tutti noi DS , e non solo mia, quando siamo arrivati minax c'era solo fabio e max(infatti inizialmente eravamo tutti senza punkte) e poi i pain hanno iniziato a riloggare pian piano... fatto sta che non devo dare spiegazioni di quello che faccio/facciamo a un pvm che conta come il 2 di bastoni quando la briscola è coppe!! giochi a uo da na vita e non hai mai fatto pvp non hai capito nulla di sto gioco!! mi spiace dirtelo.
              io sono tra i pochi che esce da solo, quando gli sl sono una squadra da calcio loggata!! se muoio rosico, se nn rosicavo da anni che avevo smesso di giocare a uo ^^ (motivo del rosik quando muoio perchè raddoppia la gente stile naruto tecnica della moltiplicazione)
              ma nonostante tutto con qualsiasi pg di sto shard me la gioco vs uno!! e anche in gruppo stiamo migliorando... basta vedere quello che creiamo io e fulmi da soli a brit dalle 21 alle 23 :P
              La vergogna è tua, io sono in game, tu sul forum a spare a zero, tutti sanno che non ho coerenza e siceramente non me ne è mai fregato nulla!! il forum lo lascio alle buste in game ^^
              PS: non erano i kPNA ad avere aperto uno shard e spammarlo in icq e pure in game su uod ^^ saluti!!
              Dimenticavo: l'unica cosa che mi posso vergognare è la mia ignoranza nello scrivere o coniugare verbi,(cosa che quando parlo non si nota LOL) ma io gioco a uo, non a forumUO^^ prova a farti un pvp te lo consiglio sopratutto ora che i tb hanno bisogno di gente
              Ah dimenticavo,chi non fa pvp non sa cos'è il game..che sciocco che sono..un pvm che conta poco?mmuahuahhua..certo certo! Infatti il miglior pg staff che abbiamo (Onision) non ha mai fatto pvp..quindi Oni mi spiace ma non hai capito nulla di sto gioco!!Se non fai pvp non vali niente :P

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
              *

Commenta

• Mamma mia stè... Ma che t'è successo? Eri proprio un altro (al di la di stronzate come la grammatica).

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Mamma mia stè... Ma che t'è successo? Eri proprio un altro (al di la di stronzate come la grammatica).
                  Noyz qui sul forum è tutto un giro di parole (guarda sopra), i problemi vanno risolti in game e non a parole sul forum
                  Si una volta ho sempre rispettato il codice d'onore di fazionato (e tu lo sai le litigate che facevamo in ts ) , e ho sempre beccato merd* lo stesso, adesso non lo rispetto, almeno hanno qualcosa su cui sparlare!!!
                  Ripeto poi siamo una gilda di mercenari, state ancora perde tempo a risponderci? :P

@Kimi come fai a dire che Onision nn ha mai fatto pvp?? dato che sai chi è in game rivelaci i tuoi segreti!! se no solo parole...
                  L'evento pvp l'ha fatto molto bene e mi sono congratulato, l'arena mi piaceva molto!
                  Ma poi ha letto dove stai postato??? Duelli e battaglie?? te sei fatto na domanda che cosa centri qui? XD

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    Non mi riferivo alla grammatica (perchè ormai è chiaro quali siano le tue condizioni) ma all'ironia che hai usato accusando Kairy che è andato SL sfruttando solo il numero...tu hai lasciato gli SL dicendo che non ti divertivi a giocare in tanti e sei venuto TB per lasciarci subito dopo per andare dove??Minax..che in quel periodo era il 60% dei player giocanti tra pvp e pvm!!

Ora accusi gli altri di fa i forumer e ti vanti di giocare in 2 o 3??Sul forum non posti xkè ti prendono per il culo su come scrivi..fino a qualche mese fa schifavi UoD tirando frecciatine a destra e a manca su come lo shard stesse andando a rotoli, forte del fatto che stessi giocando su un altro shard...poi ahimè sei stato bannato e miracolosamente è tornata la voglia di Dreams,tanto da fare l'eroe solitario che esce in 2 contro 10...

Non c'è limite alla vergogna..
                    fai anche di piu', visto e considerato che in quel periodo l'unico momento in cui non trovavi un fazionato minax era durante il restart del server...

[quote di end] giochi a uo da na vita e non hai mai fatto pvp non hai capito nulla di sto gioco!! mi spiace dirtelo. [quote]

mah, io sinceramente non capisco che titolo puoi avere te nel dire alle persone come devono e come non devono giocare...non sapevo che uo è un gioco full pvp...specifichiamo uodreams; infatti, sei te con il pvp che prendi le ecru per farti i ring sgravi, o fai pelli per armor o ti fai il champ per droppare il gladietor o ti fai l'harro per sossarti....
                    vai con il tuo pvp a farti la meli per droppare la crimson

nessuno ti vieta di giocare come pvp e basta, ma nessuno ti vieta di giocare solo con il pvm o solo con il worker;
                    sarebbe piu corretto che editi e scrivi: a parer mio se non giochi come pvp non potrai mia capire determinate meccaniche di gioco, mi spiace ma è quello che penso.

tu non sei il padre eterno per andare da una persona e dire che se non gioca come te non conta nulla. ricordati che che senza quella gente che fa risorse o altro lasciando il pc acceso 24\24h tu non avresti il tuo bell equipe ora.
                    sei forte in pvp, lo abbiamo capito, come quella volta che che eri con il pvm a rikktor e come sono venuti gli sl hai lasciato morire i tuoi compagni e non sei tornato con il tuo fanstasmagorico supermegapowa pvp.... cmq questi sono dettagli
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

@Kimi come fai a dire che Onision nn ha mai fatto pvp?? dato che sai chi è in game rivelaci i tuoi segreti!! se no solo parole...
                      L'evento pvp l'ha fatto molto bene e mi sono congratulato, l'arena mi piaceva molto!
                      Ma poi ha letto dove stai postato??? Duelli e battaglie?? te sei fatto na domanda che cosa centri qui? XD
                      In un post fu lui a dirlo..se lo ritrovo te lo posto..Lodandolo per l'evento pvp non fai altro che darmi ragione..

Non mi pare che ci sia il filtro pvm su Duelli&Battaglie..a questo punto te non dovresti postare nemmeno sul Discussioni Generali..comunque farò anche solo pvm ma almeno io in quello che faccio sono tra i migliori,peccato che di te non si possa dire lo stesso..

Commenta

Ma poi ha letto dove stai postato??? te sei fatto na domanda che cosa centri qui? XD
                        beh in effetti kimi, end ha ragione, qui nn centriamo nulla... in questo thread si parla del fatto che non sa scrivere in italiano...

ps: per esercitarti un pochino, nella frase di sopra trova il soggetto, complemento di argomento e quello di specificazione

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        In un post fu lui a dirlo..se lo ritrovo te lo posto..Lodandolo per l'evento pvp non fai altro che darmi ragione..

Non mi pare che ci sia il filtro pvm su Duelli&Battaglie..a questo punto te non dovresti postare nemmeno sul Discussioni Generali..comunque farò anche solo pvm ma almeno io in quello che faccio sono tra i migliori,peccato che di te non si possa dire lo stesso..
                        dopo di me ovviamente :P

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio

se vuoi una sfida tra tank la faccio, non posso dire lo stesso di fare una sfida pvp vs te
                          vi vedo acidi!! che è successo la melisande vi ha fatto strangle??

Commenta

• Quello che nn capisco e come mai la gente se la prenda cosi tanto! nemmeno stessimo lammando o sfruttando bug.. poi per il resto le restituzioni delle armor le abbiamo sempre fatte e sempre le continueremo a tornare.... ve la prendete tanto solo per uno stile di gioco reskill ,due muretti e un evil para, che usiamo quando fra l'altro siamo senza archer e in 3 o 4 nn seghiamo mica uno che runna a bestia... cmq bho.. per il resto nn ho mai fatto un reskills ecc ma nn vedo cosa ci sia di male. (sono tecniche di gioco) e qui passiamo per i lamer di turno. e come se io trovo uno a brit che mi attacca e dopo un poco che mi ci faccio il duel mi panica e ne fa venire altri 3 .. questo nn è sleale? io nn mi lamento , ma qui ogni cosa che fa la gente è un continuo rosik

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                              nemmeno stessimo lammando o sfruttando bug.. poi per il resto le restituzioni delle armor le abbiamo sempre fatte e sempre le continueremo a tornare...
                              sottolineo questo punto!!!

Commenta

se vuoi una sfida tra tank la faccio, non posso dire lo stesso di fare una sfida pvp vs te
                                vi vedo acidi!! che è successo la melisande vi ha fatto strangle??
                                Sei sicuro di avere il tank disponibile??Io credo che sia ancora bloccato nell'arena del torneo pvm che cerca di killare il primo mob

Commenta

Sto operando...
                                X