annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Allora:
    Solo kairy è stato preso, poichè soddisfava i requisiti per accedere negli SL.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Solo kairy è stato preso, poichè soddisfava i requisiti per accedere negli SL.
      Per chi non lo sapesse i requisiti per accedere negli SL sono gli stessi che cerca Moira Orfei quando sfoglia i curriculum.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Per chi non lo sapesse i requisiti per accedere negli SL sono gli stessi che cerca Moira Orfei quando sfoglia i curriculum.
        t3tt3 e cul0?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          t3tt3 e cul0?
          tette e culo, puoi anche scriverlo eh

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
            tette e culo, puoi anche scriverlo eh
            ma fa piu effetto coi numeri cioe se scrivo scarso e sc444444rso non c'è paragone

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Prendiamo anche scimmie! Se vuoi presentare il CV, scrivici!

Commenta

Premetto che rispondo solamente a titolo informativo.

Sorrido, si, sorrido nel leggere certe cose da voi descritte.
                Io penso, purtroppo, che stiate semplicemente facendovi prendere dal rosik/botte prese nell' ultimo periodo.
                Parlate di masslogg, di reclutamenti, di passaggi da una fazione all'altra.. Ci tengo a sottolineare che nella fazione SL non c'e' alcun caso di masslogg. I player, al loro accesso in game, sono obbligati ad entrare in mappa per essere coinvolti nei programmi della gilda/fazione. Non ho mai assistito a scene in cui si diceva:" ao chiama tizio al cellulare" " spammagli su icq" "contattalo su facebook" "obbligalo a loggare". ( io non uso piu nessun programma di chat msn/icq). Semplicemente se si fa pvp, lo si fa tutti insieme quelli che sono loggati su mappa/ts, nessuno della fazione ha potere tale per poter far rinunciare ai compagni il divertimento, e grazie a Dio aggiungerei! Certo, se siamo in 10 e voi in pochi gatti, capita spesso che alcuni di noi si fermano per evitare una pvppata da 1 secondo. Ma questo giova solamente a voi, non di certo a noi.
                Il gruppo SL è frutto di molto impegno da parte di tutti, da chi ha aiutato i meno esperti e gli ha seguiti passo per passo, da chi gli e' stato affianco e gli ha spinti a migliorarsi, da chi ha speso giorno e notte il proprio tempo per avere un fondogilda, da chi si è impegnato nell'interesse di tutti, da chi ha deciso di restare e non abbandonare la nave come han fatto in molti, dai chi ha sempre giocato per divertirsi con i proprio compagni, da chi si e' impegnato e ha voluto migliorare.
                Tutti i gildati SL sono da ormai molto tempo in fazione, caso escluso per il nuovo arrivato " The Wall ". E' l'unico a cui e' stato dato il permesso di entrare all'interno della nostra fazione/gilda e sarà anche l'unico (visto il nostro numero medio di player giocanti ). Erano eoni che non veniva preso qualcuno proprio per non levare pvp a voi.

Rispondo qui visto che ci sono, ho preso in visione il fatto dei due russi che vi stanno reskillando/uccidendo ai gate/hiddandosi all'ank ed ho avvisato chi di dovere. Sono stati staggati, avvisati e spero, almeno per quanto mi riguarda, allontanati. Sono anni che continuano a comportarsi scorrettamente e gli sono state date fin troppe opportunità. Purtroppo io faccio parte dei LvX e per quanto riguarda gli ADE non ho potere decisionale.

Ma prometto che combatterò per far si che le cose migliorino e per far allontanare dalla fazione tutte le persone che non rispecchiano il nostro stile di gioco. Vi prego di collaborare con me e Modernist per far ciò, abbiamo tutti i motivi e la voglia di farlo.

MaRgheRiTa DeViL -LvX-

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Raga è una ruota che gira, vi ricordo che gli SL fino a 2 mesi fa c'era solo Noyz che era passato minax appunto perchè da loro nn giocava nessuno.... fate bene a gildare!!
                  Però almeno per quando riguarda noi DS, noi usciamo sempre anche in 2 vs tanti, però poi non lamentiamoci se il resto dei giocatori smette di giocare(TB-COM-PAIN), perchè per uscire come famo io e fulmi, io sn costretto a fare curse,runnare e basta nella speranza che lui fa uno in corsa prima che muio io ahah...
                  Cmq ogni fazione fa quello che vuole. è così da sempre.

Commenta

qui al posto de risanare le fazioni con pochi player si passa direttamente alla fazione più numerosa ... ponci ponci po po po!!!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                      qui al posto de risanare le fazioni con pochi player si passa direttamente alla fazione più numerosa ... ponci ponci po po po!!!
                      Dopotutto son finiti i tempi dei Geonortsort, dei Punkettoman, degli Asragon, degli Shiny Shadows, dei KrT...
                      .
                      .

Commenta

Siamo tutti pieni di rosik poi però i messaggi in game dove frigna o piange li manda lui.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma se ci sono 90 player online quando tutto va bene, perchè non si prende in considerazione di fare un cambiamento drastico nel sistema di fazioni e nella struttura del pvp in generale ed in più eliminando qualche passaggio che non è altro che noioso e meccanicamente pesante? Un paio di idee ovvie le ho ma, a quanto è sempre sembrato, scriverle qui è solo tempo perso.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Fastweb mi ha fatto la grazia (costata più di cinquanta euro)...
                            Tremate SL, ritornerete presto ad esplodere... tanti saranno i punkte che vi cagherò

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Siamo tutti pieni di rosik poi però i messaggi in game dove frigna o piange li manda lui.
                              Ultimamente ti sto facendo rosikare piu' del solito. Ahime, non posso nemmeno risponderti, non giochi, per me rimangono favole

Trovami un mio messaggio in cui piagnucolo, aspetto con ansia.

Se non ti e' chiaro, te lo spiego meglio FORUM ≠ GAME

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Trovami un mio messaggio in cui piagnucolo,
                                ≠ GAME
                                e fu così, che DooM smise di postare per tre giorni, per trovare pignucolate di MArco dal 2004 a oggi!!

Commenta

Sto operando...
                                X