annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ce ne sono solo due?
    Sbagli...il primo targhet ti fa perdere le pvppate...ci sono classi skill del singolo e situazioni che cambiano di volta in volta ..sarebbe stupido dire prendo quello o l altro primo targhet per rosik o solo per la sua skill..c'è gente difficile da buttar giu tipo kashmir Max ecc ma nn vuol dire che devono morire per primi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Mod ha deciso di prendere the wall (nn ero d'accordo) e cm risposta ho avuto :noi prendiamo the wall e tu vai tb..mi sembra uno scambio equo!
      Mi vuoiiiiiiiiii fra i tbbbbbbbb???? :******
      lol si alla fine se scarsi entrambi :P forse the wall rosika di meno!!! :P

Commenta

Asd

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        lol si alla fine se scarsi entrambi :P forse the wall rosika di meno!!! :P
        Si anche perché noi giochiamo di mass log..gli altri di mass loss!
        The wall ha rosikato così tanto che ha preferito venir a giocar con noi per farsi passar il bruciore

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

pongi pongo popo!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            pongi pongo popo!
            Dopo questa..se Doom scrive che non posta mai sul forum posso deletare..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Dopo questa..se Doom scrive che non posta mai sul forum posso deletare..
              una cosa impossibile hai scritto.

Commenta

Non posto mai sul forum, solo ogni tanto!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Sbagli...il primo targhet ti fa perdere le pvppate...ci sono classi skill del singolo e situazioni che cambiano di volta in volta ..sarebbe stupido dire prendo quello o l altro primo targhet per rosik o solo per la sua skill..c'è gente difficile da buttar giu tipo kashmir Max ecc ma nn vuol dire che devono morire per primi!
                  Questo lo dici tu ed è ovvio che attaccare come primo target uno che sa giocare ed ha un pg tanker anche se che comanda la pvppata è da idioti. Che cosa stai dicendo?

Il primo target non è colui il quale comanda o sia il più forte. Il primo target va scelto in base alle situazioni e tutte le cose relative ad esse. Giochi da quasi 10 anni e ancora scrivi ste stupidaggini Andrè.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Il primo target non il più forte..
                    capito!!! smettetela di prendermi come primo target!!! LOL anche se da noi nn c'è molta scelta o prendete me o Fulmi hahaha

Commenta

• Andrè?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        una cosa impossibile hai scritto.
                        Anche te hai scritto na cazzata impossibile..da leggere!

Commenta

• Strano.
                          .
                          .

Commenta

• il più dislessico, difatti gioco a uo per fortuna!!
                            Dovrei postare meno sul forum, ma adesso sn a brit da solo e ovviamente nessuno viene a uccidermi.... (aspettate di essere 3??)
                            Allora tanto vale farsi correggere sul forum!! almeno vi faccio fare qualche sghigna nella vostra giornata da forumer *_*

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              il più dislessico, difatti gioco a uo per fortuna!!
                              Dovrei postare meno sul forum, ma adesso sn a brit da solo e ovviamente nessuno viene a uccidermi.... (aspettate di essere 3??)
                              Allora tanto vale farsi correggere sul forum!! almeno vi faccio fare qualche sghigna nella vostra giornata da forumer *_*
                              Non mi riferivo alla grammatica (perchè ormai è chiaro quali siano le tue condizioni) ma all'ironia che hai usato accusando Kairy che è andato SL sfruttando solo il numero...tu hai lasciato gli SL dicendo che non ti divertivi a giocare in tanti e sei venuto TB per lasciarci subito dopo per andare dove??Minax..che in quel periodo era il 60% dei player giocanti tra pvp e pvm!!

Ora accusi gli altri di fa i forumer e ti vanti di giocare in 2 o 3??Sul forum non posti xkè ti prendono per il culo su come scrivi..fino a qualche mese fa schifavi UoD tirando frecciatine a destra e a manca su come lo shard stesse andando a rotoli, forte del fatto che stessi giocando su un altro shard...poi ahimè sei stato bannato e miracolosamente è tornata la voglia di Dreams,tanto da fare l'eroe solitario che esce in 2 contro 10...

Non c'è limite alla vergogna..

Commenta

• Io non capisco perchè chi non gioca posta sul forum... Cioè, è allucinante...

Multiaccount e fiero
                                (non è vero :O)

Commenta

Sto operando...
                                X