Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colletta per end
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMod ha deciso di prendere the wall (nn ero d'accordo) e cm risposta ho avuto :noi prendiamo the wall e tu vai tb..mi sembra uno scambio equo!
Mi vuoiiiiiiiiii fra i tbbbbbbbb???? :******
Commenta
-
Asd
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiolol si alla fine se scarsi entrambi :P forse the wall rosika di meno!!! :P
The wall ha rosikato così tanto che ha preferito venir a giocar con noi per farsi passar il bruciore
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiopongi pongo popo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioDopo questa..se Doom scrive che non posta mai sul forum posso deletare..
Commenta
-
Non posto mai sul forum, solo ogni tanto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSbagli...il primo targhet ti fa perdere le pvppate...ci sono classi skill del singolo e situazioni che cambiano di volta in volta ..sarebbe stupido dire prendo quello o l altro primo targhet per rosik o solo per la sua skill..c'è gente difficile da buttar giu tipo kashmir Max ecc ma nn vuol dire che devono morire per primi!
Il primo target non è colui il quale comanda o sia il più forte. Il primo target va scelto in base alle situazioni e tutte le cose relative ad esse. Giochi da quasi 10 anni e ancora scrivi ste stupidaggini Andrè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl primo target non il più forte..
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiouna cosa impossibile hai scritto.
Commenta
-
il più dislessico, difatti gioco a uo per fortuna!!
Dovrei postare meno sul forum, ma adesso sn a brit da solo e ovviamente nessuno viene a uccidermi.... (aspettate di essere 3??)
Allora tanto vale farsi correggere sul forum!! almeno vi faccio fare qualche sghigna nella vostra giornata da forumer *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioil più dislessico, difatti gioco a uo per fortuna!!
Dovrei postare meno sul forum, ma adesso sn a brit da solo e ovviamente nessuno viene a uccidermi.... (aspettate di essere 3??)
Allora tanto vale farsi correggere sul forum!! almeno vi faccio fare qualche sghigna nella vostra giornata da forumer *_*
Ora accusi gli altri di fa i forumer e ti vanti di giocare in 2 o 3??Sul forum non posti xkè ti prendono per il culo su come scrivi..fino a qualche mese fa schifavi UoD tirando frecciatine a destra e a manca su come lo shard stesse andando a rotoli, forte del fatto che stessi giocando su un altro shard...poi ahimè sei stato bannato e miracolosamente è tornata la voglia di Dreams,tanto da fare l'eroe solitario che esce in 2 contro 10...
Non c'è limite alla vergogna..
Commenta
Commenta