annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci vuole molto End e lo sai anche tu, come tutti, quanto rompesse per ogni singola fregnaccia di game: ti querava su msn o ti scriveva in game.
    Poi quando gli capitava di vincere, visto che era uno sereno e non c'aveva nessun rosik represso, ti scriveva per sfotterti pensando di creare tantissimo fastidio ed invece aveva buttato un messaggio in game.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ultimamente ti sto facendo rosikare piu' del solito. Ahime, non posso nemmeno risponderti, non giochi, per me rimangono favole

Trovami un mio messaggio in cui piagnucolo, aspetto con ansia.

Se non ti e' chiaro, te lo spiego meglio FORUM ≠ GAME
    Margherì, m'hai riempito di messaggi in game e all'epoca ti dovetti blocarre anche su msn cosa più unica che rara visto che non blocco nessuno.

Cioè è stancante leggere sempre sto personaggio che devi per forza interpretare credendo che realmente sia valido per far rosicare. Probabilmente ti diverte, ma non è una buon segno questo.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2013, 18:25.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hai risposto proprio in maniera misera, lasciatelo dire. Spero tu riesca a capirlo da solo.

Non è nemmeno piu' divertente citarti, affondi al primo colpo oramai.

EDIT: All'epoca.. mi spaventi.. parliamo di quando io ancora stavo nel pancino della mammina?
      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 15-03-2013, 18:32.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        @max no te no, non sei abbastanza coatto
        nn erano questi i tuoi sentimenti...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          nn erano questi i tuoi sentimenti...
          ti serve un po d'amore?

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Hai risposto proprio in maniera misera, lasciatelo dire. Spero tu riesca a capirlo da solo.

Non è nemmeno piu' divertente citarti, affondi al primo colpo oramai.

EDIT: All'epoca.. mi spaventi.. parliamo di quando io ancora stavo nel pancino della mammina?
            In tanti considerano la verità come un bene prezioso e importante, ma credo che per te invece valga di più altro.

Detto questo ho mentito o no?
            La domanda è retorica, bacino al mio amico affondino :*
            Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2013, 20:21.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

stranamente oggi che siamo attivi noi ji Sl non ci sono uff

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                stranamente oggi che siamo attivi noi ji Sl non ci sono uff
                Voldire che scoppio voi di punkte... mentre giocate bene come avete fatto. Mi son divertito

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Voldire che scoppio voi di punkte... mentre giocate bene come avete fatto. Mi son divertito
                  Mod ha deciso di prendere the wall (nn ero d'accordo) e cm risposta ho avuto :noi prendiamo the wall e tu vai tb..mi sembra uno scambio equo!
                  Mi vuoiiiiiiiiii fra i tbbbbbbbb???? :******

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Quindi la campagna aquisti SL è attiva xD

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Mod ha deciso di prendere the wall (nn ero d'accordo) e cm risposta ho avuto :noi prendiamo the wall e tu vai tb..mi sembra uno scambio equo!
                      Mi vuoiiiiiiiiii fra i tbbbbbbbb???? :******
                      Non son capo TB, ma non mi dispiacerebbe giocare con te . Xhealarti sarà una spina nel fianco (anche perchè non son bravo come Dry), ma almeno eviterò di essere il tuo primo targhet

Che vi ho fatto di male per meritarmi di esser primo targhet? Non sono antipatico, mamma mi dice che son simpatico
                      Ultima modifica di GiaPly3; 17-03-2013, 16:02.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Che vi ho fatto di male per meritarmi di esser primo targhet? Non sono antipatico, mamma mi dice che son simpatico
                        Mia mamma dice che sono bello...quante stronzate dicono sti genitori!
                        Ahahah scherzo! Cmq...nn sei tu primo targhet...nn c'è un primo targhet in nessuna fazione..

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ahahah scherzo! Cmq...nn sei tu primo targhet...nn c'è un primo targhet in nessuna fazione..
                          Bugia! Da noi c'è, e sei te <3

Commenta

Significativo come post per capire la situazione

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Significativo come post per capire la situazione
                              O me o parsi non è che cambi granchè. Cadiamo entrambi easy come le pere.

Commenta

nessuna fazione.
                                Ce ne sono solo due?

Commenta

Sto operando...
                                X