annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
    fare un curse e scappare nel maze, oppure andare in wolf form appena targhettato è un bellissimo frag...
    Ma stai parlando di end o di te?

Per quanto riguarda le nuove alleanze, stefano avrà avuto i suoi motivi e se qualcuno userà metodi poco corretti-illeciti sono sicuro che prenderà provvedimenti
    Ultima modifica di Zell102; 14-03-2013, 15:30.

Commenta

The Forumer, BlackCock
      The Rosiker, Badiglio
      The Newbie, DoomTruppa

The New Com Faction

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ti ho segnalato eh....non mi hai dato del forumer, ho rosicato.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Di quei tre l'unico e vero CoM sono io.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            masslogghiamo? Ma se prendete sempre le pizze anche in parità numerica!
            lol penso che sei l'unico SL che nega l'evidenza ahahahahahah!!! oltre la colletta per le ripetizioni di italiano di end dobbiamo fa anche quella per le ripetizioni di matematica di haldir!!!

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Le sue continue morti nn giustificano il fatto di aver taggato quirion!
            su questo però ti do ragione!!!

Commenta

Originariamente inviato da v3rn4 Visualizza il messaggio
              lol penso che sei l'unico sl che nega l'evidenza ahahahahahah!!! Oltre la colletta per le ripetizioni di italiano di end dobbiamo fa anche quella per le ripetizioni di matematica di haldir!!!

Su questo però ti do ragione!!!
              vene qua kimer vene

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                vene qua kimer vene
                viene no vene... :P ...

to fatte un ripasso di anconetano :P...
                sarai belo te parte 1 di 2.wmv - YouTube ...
                sarai belo te parte 2 di 2.wmv - YouTube !!!

p.s. questo è proprio anconetà vecchio
                Ultima modifica di V3rn4; 14-03-2013, 18:15.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Di quei tre l'unico e vero CoM sono io.
                  eh no, di quei tre solo io sono l'unico vero C0M

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                    lol penso che sei l'unico SL che nega l'evidenza ahahahahahah!!! oltre la colletta per le ripetizioni di italiano di end dobbiamo fa anche quella per le ripetizioni di matematica di haldir!!!
                    Ma io do ragione ad Haldir,non massloggano..sono semplicemente tanti! Hanno circa 10 pg attivi, è ovvio che a qualsiasi ora, a rotazione, ne trovi almeno 4-5..Il masslog è tutti o nessuno e non almeno 4 o 5..Per fare un ulteriore esempio,se i Cannabis, la gilda pvm più numerosa, ha 20 pvm attivi è normale che a qualsiasi ora ci siano almeno 7-8 pg attivi..è statistica..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Ma io do ragione ad Haldir,non massloggano..sono semplicemente tanti! Hanno circa 10 pg attivi, è ovvio che a qualsiasi ora, a rotazione, ne trovi almeno 4-5..Il masslog è tutti o nessuno e non almeno 4 o 5..Per fare un ulteriore esempio,se i Cannabis, la gilda pvm più numerosa, ha 20 pvm attivi è normale che a qualsiasi ora ci siano almeno 7-8 pg attivi..è statistica..
                      vabbè non massloggano apposta ma alla fine è uguale ... so sempre loggati in tanti e quindi end rosika :P
                      ma fare un 10 contro 5 non mi pare parità numerica no... te che dici!!!
                      ...
                      magari arrivi al gate e sono 5 ma la parità numerica dura il tempo che la gente che non era al gate recalla e vai con la massa!!!

Commenta

Si però state attenti quando camminate... ultimamente inciampate un po troppo davanti a me al 5%

Commenta

vabbè non massloggano apposta ma alla fine è uguale ... so sempre loggati in tanti e quindi end rosika :P
                          ma fare un 10 contro 5 non mi pare parità numerica no... te che dici!!!
                          ...
                          magari arrivi al gate e sono 5 ma la parità numerica dura il tempo che la gente che non era al gate recalla e vai con la massa!!!
                          Scusatemi se mi intrometto, ma la questione del mass log mi interessa. Da sempre, sin dai tempi dei nox (quelli com), aot, NeT, funzionava in questo modo. Se ci sono 4 persone di una fazione che girano per l incrocio e beccano 3 persone della fazione opposta, subito venivano chiamati i compagni perche se tu non lo fai, rischi che lo fanno gli avversari e ti aprono il cu. E questo non é masslogg, é semplicemente chiamare i compagni. Il masslog è quando tizio è in difficoltá e magicamente spuntano fuori caio e sempronio che, da offline, improvvisamente spuntano in campo a dar manforte.

In soldoni, se gli ade sono in 10 attivi e 4 minax beccano 3 ade, e giusto che arrivino gli altri 7 ade come è giusto che i minax chiamino i compagni. Se i minax non hanno compagni online, s attaccano al tram e giocano in minoranza. Ovviamente discorso valido anche a parti invertite, il mio era solo un esempio.

Se end (che non credo di conoscere, ma leggendovi mi pare di capire che sia un capo gilda) rosica e vuole mantenere pulito il nome e l' onore di una gilda, puo giocare in minoranza e continuare a rosicare oppure puó gildare i quirion (che non credo di onoscere, ma leggendovi mi pare di capire sia un elemento discutibile) per rendere la gilda più numerosa, imponendogli le regole della gilda. L' importante a mio avviso è che si giochi in maniera corretta anche quando si é in minoranza, altrimenti muore il pvp e si velocizza il processo di morte di uo.

Faccio sto discorso perche tra circa una settimana ho intenzione di tornare a giocare e spero tanto di trovare la situazione pvp migliorata rispetto a come l' ho lasciata. Spero non sia l' ennesimo buco nell' acqua.

Ps: ho notato che ultimamente qui si criticano anche le mancate virgole, quindi metto le mani avanti e vi avviso che sicuramente manca qualche accento e qualche virgola, ma sto in autobus con l ipad e non mi va di impegnarmi a fare lo stilnovista.
                          [/CENTER]

Commenta

vabbè scusate ora mi vado ad autofrustare per aver usato il termine masslog al posto di dire ultimamente siete molto attivi e loggate sempre in 10

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                            Se ci sono 4 persone di una fazione che girano per l incrocio e beccano 3 persone della fazione opposta, subito venivano chiamati i compagni perche se tu non lo fai, rischi che lo fanno gli avversari e ti aprono il cu. E questo non é masslogg, é semplicemente chiamare i compagni.
                            anche detto panicare :P ... ma lasciamo stare se no inizia un altra discussione sulla terminologia "panicare"!!!

buon game a tutti!
                            Ultima modifica di V3rn4; 14-03-2013, 20:47.

Commenta

vabbè scusate ora mi vado ad autofrustare per aver usato il termine masslog al posto di dire ultimamente siete molto attivi e loggate sempre in 10
                              Kimer ho quotato te perche hai messo in mezzo il discorso, la realtá è che mi sono servito del tuo post per mettere in mezzo un discorso che mi interessa, ovvero quello di capire realmente in che stato è il pvp attuale. Ho gia fatto un post, in generale, chiedendo la situazione e mi hanno risposto che il pvp è vivo. Per capire però come è vivo, tocca consultare duelli e righelli.
                              [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                                Kimer ho quotato te perche hai messo in mezzo il discorso, la realtá è che mi sono servito del tuo post per mettere in mezzo un discorso che mi interessa, ovvero quello di capire realmente in che stato è il pvp attuale. Ho gia fatto un post, in generale, chiedendo la situazione e mi hanno risposto che il pvp è vivo. Per capire però come è vivo, tocca consultare duelli e righelli.
                                ciao opijimok ti saluta legion

Commenta

Sto operando...
                                X