Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colletta per end
Comprimi
X
-
È bastato un
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosorry me lo ha suggerito end di correggerti xD
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggiovi inanellare tre figure di ***** in un istante. GG!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa sul forum di Ilary Blasi scrivono correttamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNon so, Arduro Viakal che dice invece?
Commenta
-
Ne hai presi QUATTRO in mezz'ora col mitico Zeman in panchina, colui che doveva portarvi a vincere contro l'universo, e adesso stai in zona Europa League. C'hai sul serio il coraggio di parlare di calcio?
Dai accanna, non farci ridere ulteriormente.
Quelle foto postale pure sul forum di Ilary Blasi, può essere che la partita dell'andata e tutte le altre della storia del calcio non le conoscono...
Commenta
-
Karasho da quando la juve è tornata in B ci sono stati 3 o 4, 4 a 0 e 4 a 1....vedi tu
Comunque quel suggerimento non l'ha scritto End: è corretto!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioComunque quel suggerimento non l'ha scritto End: è corretto!!!!!!
Commenta
-
Karashò, scrivere che il pvp è bellissimo non ti salva dal fatto che anche tu stia spammando e se floodi di segnalazioni sospendono pure te. Fidati che lo so
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioNope, nel senso che volevo dargli io a quel "non avrei mai detto" quell'avesse ci sta di *****.
E' il romano a fregarci, verbalmente capita di sbagliare anche a me in questi casi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta