Originariamente inviato da rugby
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colletta per end
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggiomo gildano pure shy love, cosi vincono le pvppate con il crash haha..
Commenta
-
poi vi do il mio post pay per i soldi!! però miraccomando mandatemeli!!
il resto sono chiacchere da forum!! e ve le concedo dato che a molti gli rimane solo questo!!
@the wall, io i soldi li spenderei per andà in palestra invece di darli a me!!
@Kimer sai benissimo che Quirion è stato taggato non per il masslog sl, che siceramente non mi da fastidio, anzi mi da l'occasione di giocare più spesso, ma per motivi ben diversi!! cmq ora ci stiamo lavorando sul da farsi... stiamo aspettando una risposta!
@haldir quirion è solo un movimento per far capire a qualcuno che non siamo secondi a nessuno, tra poco vedrete ^^ , si le mie continue morti risultano dal fatto che siete il doppio o triplo di noi DS, è risaputo che vs uno me la gioco con qualsiasi pg giocante. e al torneo abbiam dimostrato di esssere bravini anche nel 3vs3!! poi che a volte vincete a numero pari quello è il gioco!Ultima modifica di theend88; 14-03-2013, 12:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiopoi vi do il mio post pay per i soldi!! però miraccomando mandatemeli!!
Se te li mandiamo sul POST PAY chissà dove finiscono...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Se te li mandiamo sul POST PAY chissà dove finiscono.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIl DaLk FatheL ?
Commenta
-
E se lo dice Shun che di porcherie ne capisce e ha esperienza io ci credo davvero.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioho già postato troppo, chiamo in causa susy che mi difende sempre, scusate se sto fantastico post l'ho letto con 2 giorni di ritardo! ma avevo da fraggare in game!! buon divertimento!!
fare un curse e scappare nel maze, oppure andare in wolf form appena targhettato è un bellissimo frag...ICQ: 340589127
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Quindi ora si chiama The Dog o The Wolf?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta