annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
    Ah credevo una delle ultime pvppate della serata. cmq si in quel momento ve la siete giocata bene ! Ma ce ne so cmq stati di casi che in 3 o 4 ne abbiamo scoppiati parecchi di voi.anzi ce la giochiamo meglio quando siamo poki che quando siamo una mantria, perchè ce sta chi sparalla,ecc e io stesso mi confondo o mi impanico. per non parlare dei miei compagni che li perdo e mi mandano a cagare per seguire un targhet -.-
    Bellino che è giocare alla Juicy Smoke. Tirare gli ignore come un indiavolato: non sò come hai fatto a salvarti allo 0%.

Bè, se li perdi, il fesso sei te. Poi tranquillo che non sei il solo: non le conto più le volte in cui son schiattato così col mage

Commenta

• Eh ogni tanto anche io tengo un po di cul. Visto che so più le morti che faccio per demenza o sfiga che le volte che mi salvo. Cmq sono Hypnos SoUlblaDe col pg mago.

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
        Eh ogni tanto anche io tengo un po di cul. Visto che so più le morti che faccio per demenza o sfiga che le volte che mi salvo. Cmq sono Hypnos SoUlblaDe col pg mago.
        Sò chi sei Atmo.

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
        senza blu e rossi di mezzo eravamo! cmq bella serata. ps: senza archer non è facile steccare la gente quando runna. provate !
        Stavolta lo eravate senza rossi e blu. E che ho detto fino ad ora Atmo? Eravamo praticamente 4 melee contro 5 mage. Fra ci è istant scoppiato, ed era l'unico archer.
        Ultima modifica di GiaPly3; 20-03-2013, 12:41.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Forse vi conviene fazionarvelo Shun, l'unico che se non altro riesce a killarlo qualcuno.
          E' più probabile che si sfazionano loro e giocano da free xD.
          Ho visto che stai usando di più il mago per fare pvp, il template in cui sei portato di più, hai fatto bene.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Shun ma quanto spendi di bollo e assicurazione col tuo free rosso?
            .
            .

Commenta

• Si infatti l'ammetto senza problemi, ve la siete giocata bene e ci avete asfaltati !

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Ho visto che stai usando di più il mago per fare pvp, il template in cui sei portato di più, hai fatto bene.
                Non è ironico vero?
                Il quid non è che ci son portato, bensì che lo gioco da un botto in pvm. E calcola che in tutto questo tempo non ho imparato a spammare: sò giusto tirarmi addosso un pò di spam di mini-heal, e le tempistiche dell'extermo vomica.
                Ma in dismount e gank suco di brutto

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Poi tranquillo che non sei il solo: non le conto più le volte in cui son schiattato così col mage
                  Finché ti sparì gli energy vortex al 30% :*****

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Finché ti sparì gli energy vortex al 30% :*****
                    Me la son meritata

P.S. È deformazione professionale: quando ero in difficoltà a champ chiedevo man forte ai fidi vortex
                    Ultima modifica di GiaPly3; 20-03-2013, 14:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Dai Marghe, non ci credi nemmeno tu alle assurdità che spari per risultare fastidioso e simpatico. A me non importa più di tanto visto che esagerando come fai risulti più che credibile e divertente semmai patetico e bisognoso di attenzioni. Se qualcuno mi ci ha messo non te la puoi prendere con me, non ho mai giocato per essere o fare il più forte, non mi è mai interessato. Mi piaceva il gioco, il gameplay e mi piaceva giocare insieme ad un bel gruppo ed è questo che mi ha tenuto su sto server ed è per questo che all'epoca cerco di giocare al meglio.

Ti do un consiglio se posso: se devi creare una storia usa elementi credibili che al tempo eri tipo ADE

Poi volevo capire perchè perchè usi tempo futuro per parlare di una cosa successa anni e anni fa. Anche tu fai password sharing con End?
                      Pinocchio, mi ricordo benissimo come e' andata. Nessuno ti voleva in team, piagnucolavi come una checca isterica fino a quando cedettero' e ti misero non volutamente in squadra.

Pinocchio

Arrenditi, contro di me non la avrai mai vinta.

Log-Out.
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-03-2013, 14:38.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Pinocchio, mi ricordo benissimo come e' andata. Nessuno ti voleva in team, piagnucolavi come una checca isterica fino a quando cedettero' e ti misero non volutamente in squadra.

Pinocchio

Arrenditi, contro di me non la avrai mai vinta.

Log-Out.
                        Nei primi tre post vedo 2 volte il nome di doom, eppure non aveva piagnucolato. http://www.gamesnet.it/f851/10-uod-v...o-spam-523268/

Mi sa che è ora che vai a portare a spasso il cane, di figure di ***** ne hai già fatte abbastanza.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Night Da Killah MAGO NECRO spero che non facciate giocare solo i fazionati sarebbe assurdo.
                          .
                          .

Commenta

• Ma anche "Sai droppare solo armadi".
                            .
                            .

Commenta

• in quel post un buon 80% delle opinioni erano stupide, comunque..

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Zeus
                                sinceramente piuttosto ke farmi rappresentare da sifodias mi stacco le balls a morsi e le appendo all'albero di natale.
                                Best quote nelle prime 4 pagine

Anche se sifo è sempre stato 2 gradini sopra alla maggior parte dei maghi nominati in quel post.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X