annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il melee poisoner è sempre stato facile da usare, non diciamo assurdità, che tu abbia avuto un armor di ***** un un certo periodo, vabbè, concesso (e comunque mah) ma è sempre stato un pg estremamente facile, poi con parry. Con questo non ti sto dicendo che non morivi mai, ma gli ignore da 70 arrivavano sia a te che a template molto meno difensivi. Quando il poisoner era passato di moda era per questioni di difficoltà nel killare dato che con ninjitsu si scappava troppo facilmente. Resta il fatto che è sempre stato un pg facilissimo da usare (lo so benissimo avendolo usato più volte anche io), come tutte le varianti del melee e chiunque sostenga il contrario è o un bugiardo, o non ha mai giocato su uod. Ilvendottiero aveva due pezze addosso anche più tardi del 2007 mi sembra di ricordare ed ha dato gli incubi mezzo shard, senza una gildona alle spalle.

Ripeto, doom, che i concussion di korgan arrivano sia al parryier melee che all'archer.

A parità di minacce la più difensiva è sempre stata il war melee parryier, prima lo era contro i concussion di korgan, poi contro i ds da 60, poi contro le 4 explo di fila, ora contro quello che c'è ora e così via, sempre.

Comunque qualcuno dovrebbe veramente menarmi in real la prossima volta che decido dire qualcosa che va contro lor signori intellettualoidi padroni del forum. Detto questo vado a giocare a qualsiasi cosa, a uo, a wow, a fifa, a poker, a incularella, qualsiasi cosa ma vado a giocare o a studiare piuttosto che sprecare ulteriori minuti della mia vita combattendo a discutere con.. editerò quando mi verranno in mente 2 personaggi simili, if ever.

Continuo a dover ripetere a due ex scarsoni che non valevano niente rispetto a tutti quelli che hanno criticato sul forum in vita loro..
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-03-2013, 16:55.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Nel 2007 i fencer poisoner erano già belli che morti. Gli ultimi giocanti eravamo io e Fratgiolo. Alla fine io mi sono convinto e ho messo ninja e archery invece lui ha levato poisoning per ninja tentendo fencing. Si, il nostro amico ne sa.

Ah e non dimentichiamo i concussion di Korgan (e di tutti ) qualche tempo prima. 70hp con 8 di mana, ma appunto l'analisi come dicevo non è per niente oggettiva, è alla Gene Gnocchi.

p.s. per il ds non contava e non conta parry ad esempio.
      Non ha senso continuare, la cosa bella è che in quegli anni "giocava" e dovrebbe ricordarselo quantomeno vedendo dalle finestre delle case

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Il melee poisoner è sempre stato facile da usare, non diciamo assurdità, che tu abbia avuto un armor di ***** un un certo periodo, vabbè, concesso (e comunque mah) ma è sempre stato un pg estremamente facile, poi con parry. Con questo non ti sto dicendo che non morivi mai, ma gli ignore da 70 arrivavano sia a te che a template molto meno difensivi. Quando il poisoner era passato di moda era per questioni di difficoltà nel killare dato che con ninjitsu si scappava troppo facilmente. Resta il fatto che è sempre stato un pg facilissimo da usare (lo so benissimo avendolo usato più volte anche io), come tutte le varianti del melee e chiunque sostenga il contrario è o un bugiardo, o non ha mai giocato su uod. Ilvendottiero aveva due pezze addosso anche più tardi del 2007 mi sembra di ricordare ed ha dato gli incubi mezzo shard, senza una gildona alle spalle.
      Ma se era così facile da usare e da reggere (senza chivalry ti ricordo) com'è che è passato di moda ancora prima dell'arrivo di Samurai Empire?
      Sei un controsenso vivente.

Del vendottiero nemmeno ti rispondo, non so nemmeno come ti vengono.
      .
      .

Commenta

• Bè si l'esempio è calzante: Il Vendottiero me lo mangiavo pure io in duel col doppia combat senza usare archery alla fine. Ah, abbiamo duellato eh, non parlo per immaginazione.

"Allora capii, dice Socrate, che veramente io ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere, a sapere di essere ignorante. In seguito quegli uomini, che erano coloro che governavano la città, messi di fronte alla loro pochezza presero ad odiare Socrate".

Capisci cosa intendo, Black? Lascia perdere.

Martedì riprendo il cellulare dall'assistenza, ti sei allenato a Ruzzle?
        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 17:13.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ecco perché non mi arrivavano più inviti.
          Ultima modifica di BlackHawkz; 19-03-2013, 17:16.
          .
          .

Commenta

• mi tocca venir meno nuovamente ai miei propositi di non rispondere, che caz, purtroppo sono fatto così.

@Doom, gioia, siccome pari sfidarmi a livello logico-filosofico, e non sai contro chi ti metti, inizio i trattati di pesantezza.

Il discorso sul fatto che tu sia scarso o meno non ha alcuna soluzione puramente logica prescindente dall'effettiva documentazione del modo in cui tu giocavi. Indi, fino a che tu continui a negare che fossi scarso non c'è alcun modo per me di dimostrarlo puramente a parole. Quanto meno servirebbe una prova tangibile di una cosa passata che non possiedo in registro o che comunque dovrebbe essere talmente ampia, dato il fatto che, come sappiamo, hai giocato quasi 20k ore su ultima online che tra l'altro è un gioco talmente vario in quanto ad esiti, durate e struttura di pvppate che non basterebbe un video, due video, tre video, PUR SUPPONENDO DI AVERLI, which I don't.
            E' quindi ovvio che, con la stessa credibilità proof-based, escludendo i parametri di credibilità e fiducia che terzi potrebbero avere nei nostri confronti (che comunque sarebbero del tutto inutili, dato che non sto parlando di testimonianze ma di credere a uno piuttosto che all'altro senza aver, anche terzi, visto te giocare), il tuo affermare di non essere scarso, contro il mio affermare che tu fossi scarso, debbono necessariamente continuare a restare ad un livello di parità (dato il suddetto fatto che non possiamo documentare effettivamente con prove tangibili, per i motivi anch'essi suddetti).

E' come se floccari sostenesse, contro montolivo, che la lazio avesse vinto il recente match contro i rossoneri, e montolivo, supponendo che ogni replay o risultato ufficiale della partita fossero andati distrutti, non potesse in alcun modo provare il contrario, ma potrebbe, analogamente a come sto facendo io col dirti che eri scarso, limitarsi a dire "No, non avevi vinto".

E' per questo loop (che tra l'altro è ciò a cui tu ricorri ogni volta, da sempre su questo forum) causato dall'assenza di tangibilità che ho deciso di abbandonare la discussione, non perché io non fossi in grado di reggere te in un discorso logico in cui, ti assicuro, ti disintegro.

Aggiungo inoltre: a prescindere da questo caso, i motivi per cui un interlocutore possa decidere di abbandonare un discorso di confronto fine a sé stesso o mezzo di risoluzione di una battaglia di tesi e antitesi sono molto più numerosi dell'unico per cui i governatori abbiano preso ad odiare Socrate quindi ne consegue, essendo anche questo caso in discordanza con questo esempio, che il tuo chiamare in causa quell'evento è incredibilmente triste, meschino ma soprattutto ridicolo, tutto concorda con il tuo stile, comunque. Un esempio: Dopo un po' caio può stancarsi di parlare con belpietro perché esso continua a girare con un loop di ipotesi non vere ma impossibili da provare tali. Quindi, per favore, non citare la storia di Socrate che quando ti legge una persona intelligente rischia di mettersi a piangere.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-03-2013, 21:31.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ritornando IT

Ma ce la fanno questi Minax? 5 Minax mage contro 5 poveri melee e un archer TB... E pigliate buffi prima di mandarci lentamente in loss.
              Forse vi conviene fazionarvelo Shun, l'unico che se non altro riesce a killarlo qualcuno.

A parte tutto bella serata, finalmente sti TB che giocano discretamente. Ok che non fate testo voi Minax, ma va bè, ci siam difesi davvero bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                mi tocca venir meno nuovamente ai miei propositi di non rispondere, che caz, purtroppo sono fatto così.

@Doom, gioia, siccome pari sfidarmi a livello logico-filosofico, e non sai contro chi ti metti, inizio i trattati di pesantezza.

Il discorso sul fatto che tu sia scarso o meno non ha alcuna soluzione puramente logica prescindente dall'effettiva documentazione del modo in cui tu giocavi. Indi, fino a che tu continui a negare che fossi scarso non c'è alcun modo per me di dimostrarlo puramente a parole. Quanto meno servirebbe una prova tangibile di una cosa passata che non possiedo in registro o che comunque dovrebbe essere talmente ampia, dato il fatto che, come sappiamo, hai giocato quasi 20k ore su ultima online che tra l'altro è un gioco talmente vario in quanto ad esiti, durate e struttura di pvppate che non basterebbe un video, due video, tre video, PUR SUPPONENDO DI AVERLI, which I don't.
                E' quindi ovvio che, con la stessa credibilità proof-based, escludendo i parametri di credibilità e fiducia che terzi potrebbero avere nei nostri confronti (che comunque sarebbero del tutto inutili, dato che non sto parlando di testimonianze ma di credere a uno piuttosto che all'altro senza aver, anche terzi, visto te giocare), il tuo affermare di non essere scarso, contro il mio affermare che tu fossi scarso, debbono necessariamente continuare a restare ad un livello di parità (dato il suddetto fatto che non possiamo documentare effettivamente con prove tangibili, per i motivi anch'essi suddetti).

E' come se floccari sostenesse, contro montolivo, che la lazio avesse vinto il recente match contro i rossoneri, e montolivo, supponendo che ogni replay o risultato ufficiale della partita fossero andati distrutti, non potesse in alcun modo provare il contrario, ma potrebbe, analogamente a come sto facendo io col dirti che eri scarso, limitarsi a dire "No, non avevi vinto".

E' per questo loop (che tra l'altro è ciò a cui tu ricorri ogni volta, da sempre su questo forum) causato dall'assenza di tangibilità che ho deciso di abbandonare la discussione, non perché io non fossi in grado di reggere te in un discorso logico in cui, ti assicuro, ti disintegro.

Aggiungo inoltre: a prescindere da questo caso, i motivi per cui un interlocutore possa decidere di abbandonare un discorso di confronto fine a sé stesso o mezzo di risoluzione di una battaglia di tesi e antitesi sono molto più numerosi dell'unico per cui i governatori abbiano preso ad odiare Socrate quindi ne consegue, essendo anche questo caso in discordanza con questo esempio, che il tuo chiamare in causa quell'evento è incredibilmente triste, meschino ma soprattutto ridicolo, tutto concorda con il tuo stile, comunque. Un esempio: Dopo un po' caio può stancarsi di parlare con belpietro perché esso continua a girare con un loop di ipotesi non vere ma impossibili da provare tali. Quindi, per favore, non citare la storia di Socrate che quando ti legge una persona intelligente rischia di mettersi a piangere.
                faccio finta di niente io <_<

Commenta

• BlackHawk tanto importante quanto un mozzo per la nave. Un semplice mozzo che neanche veniva avvisato dalle persone piu importanti.
                  Un po come DoomNubber che quando ci sfidaranno i ragazzi di OSI dovette elemosinare un posto in squadra (dove io ero tra i primi maghi scelti) elogiandosi da solo nelle sua ottime prestazioni da melee

Concedimelo, ahah!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Dai Marghe, non ci credi nemmeno tu alle assurdità che spari per risultare fastidioso e simpatico. A me non importa più di tanto visto che esagerando come fai risulti più che credibile e divertente semmai patetico e bisognoso di attenzioni. Se qualcuno mi ci ha messo non te la puoi prendere con me, non ho mai giocato per essere o fare il più forte, non mi è mai interessato. Mi piaceva il gioco, il gameplay e mi piaceva giocare insieme ad un bel gruppo ed è questo che mi ha tenuto su sto server ed è per questo che all'epoca cerco di giocare al meglio.

Ti do un consiglio se posso: se devi creare una storia usa elementi credibili che al tempo eri tipo ADE

Poi volevo capire perchè perchè usi tempo futuro per parlare di una cosa successa anni e anni fa. Anche tu fai password sharing con End?
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-03-2013, 03:53.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Questi 5 tb insieme a 3 sl Noke ,dark e the wall (8) . Contro 4 poveri minax ... io , end, shoji e quirion lol e fra l'altro qualcuno di voi tb c' è anche crepato quando vi abbiamo divisi... gli altri tutto run ... senza blu e rossi di mezzo eravamo! cmq bella serata. ps: senza archer non è facile steccare la gente quando runna. provate !
                      Ultima modifica di fabiocarnazzo; 20-03-2013, 04:47.

Commenta

• Deli nabbo :P ...

p.s. dopo anni e anni ti ho ancora nella firma ahahahahah!!!

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                          Questi 5 tb insieme a 3 sl Noke ,dark e the wall (8) . Contro 4 poveri minax ... io , end, shoji e quirion lol e fra l'altro qualcuno di voi tb c' è anche crepato quando vi abbiamo divisi... gli altri tutto run ... senza blu e rossi di mezzo eravamo! cmq bella serata. ps: senza archer non è facile steccare la gente quando runna. provate !
                          Quando ci stavo io, schiaffoni ne stavate pigliando, ed SL tra le scatole non ce ne stavano. Si, più Kirya e quell'altro. 5-6 mage di che archer hai bisogno? Una explo a testa, dopo un paral di pugno e si scoppia di istant. Fra c'è scoppiato per primo quando son arrivato col melee: anche noi non avevamo archer :3

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            Deli nabbo :P ...

p.s. dopo anni e anni ti ho ancora nella firma ahahahahah!!!
                            Ahaha ho notato

Commenta

• Ah credevo una delle ultime pvppate della serata. cmq si in quel momento ve la siete giocata bene ! Ma ce ne so cmq stati di casi che in 3 o 4 ne abbiamo scoppiati parecchi di voi.Cmq ce la giochiamo meglio quando siamo pochi che quando siamo una mantria, perchè ce sta chi sparalla,ecc e io stesso mi confondo , mi impanico e faccio cretinate, per non parlare dei miei compagni che li perdo e mi mandano a cagare per seguire un targhet -.- . cmq la differenza con l'archer si sente e come. vedi un Karasho, Fulmine,Elsa kastartina,Max e lo stesso Fra, ecc quando ti prendono di mira sono un dito al cul. tra pozza explo e i vari archi... almeno per un mago. Per altre categorie di pg non so visto che non li ho mai giocati,ma ti assicuro che la difficoltà è differente. PS:Vabbè che sono struppio, ma non credo sia solo io che la penso cosi.
                              Ultima modifica di fabiocarnazzo; 20-03-2013, 12:21.

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                                quando siamo una mantria
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X