annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Più che altro il forum ha sospeso l'italiano di The End.
    Mi piace sto sistema automatico!

.
    .

Commenta

• Ma vogliamo veramente prendere in considerazione, o trovare merito nell'essere in grado di giocare con le bendate a 2, con i war poisoner con parrying, senza pozze explo, con due bolas, senza ninjitsu, senza bushido, con svariati cap molto alti, con LA METà della gente equippata, con un gruppo di 20 persone dietro, con str che dava il doppio degli hp ecc e contro gente che per 3/4 giocava con armor in plate e con i danni ad area con raggio aumentato?

Così come ora, arrivare a cavarsela bene non è molto difficile, perciò dicevo nell'altro 3D ad esempio che un trilione di player si trovi a livello alto, solo pochi spiccano e comunque spiccano per poche caratteristiche, ma prima era proprio una cazzata se avevi equip.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Era talmente facile che potevi recallare ed entrare in casa anche quando ti attaccavano. Ma questo tu, dopotutto, lo sapevi meglio di tutti.
        .
        .

Commenta

• Questa è una bella ownata, non avrei potuto fare di meglio anzi nemmeno ne vale la pena viste le risposte che ricercano esclusivamente la ragione e un velato flame.

Black, secondo te perchè ha omesso di dirlo?
          E soprattutto come mai io ed altri giocatori che abbiamo iniziato senza conoscere nessuno ci siamo fatti un'armor decente per giocare (non sono mai stato sgravo se non per un brevissimo periodo con la benda a 2) ed invece alcuni sono rimasti con le pezze? Come mai si lamenta di vari fix non fixati (hp e range ad area) visto che erano disponibili per tutti e non solo AoT e NoX? Tutti avevano le nostre stesse possibilità di gioco, a me non ha mai addato niente nessuno come nessuno è mai stato addato. Aggiungici poi che io non uso il worker e non facevo pvm e puoi capire perchè non ha senso rispondere a certi post che non hanno "coscienza" della realtà.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 16:05.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si, infatti per lo stesso ragionamento io dovrei vantarmi del fatto che quando ho giocato da recaller ero talmente forte in difesa dall'essere quasi immortale. Ma io, non essendo te, non lo faccio.. perché non ci vuole Einstein per dirmi che era troppo facile. Tu invece essendo troppo scarso in qualsiasi altro lasso di tempo in cui non c'erano le bendate a 2 e divari di equip (e gilde) incredibili, devi cullarti in quello pseudomerito.

Blackhawk, il grande war melee. LOL!

Come mai non riesco a ricordarmi con facilità un war melee scarso? Ah, è quasi impossibile esserlo.

@Doom: Che tristezza, sai benissimo che ho giocato in quel modo per pochi mesi contro un sacco di anni. Sei molto molto piccolo.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-03-2013, 16:04.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Nemmeno ha idea degli equip con cui andavamo in giro.
              .
              .

Commenta

• Forse non ero entrato nella pubertà che tu avevi già insight heart of lion kryss ecc. Se poi nei primi periodi non avevi un ***** anche tu... MA VA?!

Commenta

• Come tu stesso dicevi avevi 12 anni e tante non le capivi e non avevi coscienza.
                  I tuoi post sono frutto di pseudo ricordi e non hanno alcun valore reale.

p.s. morivi come pochi e sinceramente nemmeno venivi calcolato più di tanto.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  @Doom: Che tristezza, sai benissimo che ho giocato in quel modo per pochi mesi contro un sacco di anni. Sei molto molto piccolo.
                  Ohh ti elogio, finalmente qualcuno che mi da del piccolo e non del vecchio

Thank you :*
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Gli unici giudizi sulla mia skill che hanno valore sono quelli che possono dare persone che rispondono a certi criteri:

- hanno giocato con me
                    - non portano nessun rancore passato, anche pseudo, derivati da cose tipo: li ho fatti rosikare, ci ho scambiato insulti, sono incazzati per quando recallavo o semplicemente fanno finta di dimenticare tutto perchè ho recallato.
                    - sono persone che non hanno la faccia al posto del ciul

Tu sinceramente faccio finta di non sapere a quali di questi criteri rispondi.

Commenta

• No ti prego, mostrami in quale categoria io rientri.
                      Sai, non è bello tirare il sasso e ritrarre la mano è un comportamento da persona poco responsabile e coraggiosa.

Ti faccio notare che tu spesso e volentieri fai uso dell'insulto per rispondere mentre gli altri lo evitano perchè hanno argomenti

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Tu invece essendo troppo scarso in qualsiasi altro lasso di tempo in cui non c'erano le bendate a 2 e divari di equip (e gilde) incredibili, devi cullarti in quello pseudomerito.

Blackhawk, il grande war poisoner. LOL!
                        Evidentemente eri troppo impegnato a recallare per accorgerti degli equip e dei fix che c'erano al tempo. O molto più semplicemente sbagli paurosamente le tempistiche di game confondendo tutto.
                        Il Jackals lo trovai un mese esatto prima del cap delle stats a 150, ed ero appena entrato nei NeT, e ne passò di tempo prima di arrivare nei CoM.

Questo era il mio template ed equip "indistruttibile e spaventoso" pochi mesi dopo esser passato CoM:

Fino a prima di joinare CoM avevo solo una sos+15, fencing 120 e res spells 115. Spaventoso, equip incredibile.
                        .
                        .

Commenta

• qua stai parlando già di dopo SE, e comunque di 2007, DUEMILASETTE, in cui persino quella armor era onesta.

E POI, again: un fencer PARRYIER POISONER. Pg più facile da usare del mondo, equip di *****? fa niente, regge tanto in difesa in maniera passiva e in attacco fa danni anche col *****.

A parte il fatto che non sono nemmeno effettivamente sicuro del fatto che pure in quelle condizioni di fix fossi bravo xD

Io ho giocato SEMPRE (tutt'ora) con combattiva a 115

@Doom: Ma non sei serio quando posti vero? Oppure sei davvero a questo livello? O forse lo fai per averla vinta, e almeno non mi preoccuperei se non solo ed esclusivamente del carattere. Comunque urlando alle orecchie di un finto sordo: non rispondi a nessuno dei 3, se poi aggiungiamo che persino da nemico hai giocato pochissimo con me...
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-03-2013, 16:27.

Commenta

• E certo quando giocavi o stavi in casa o recallavi, come potevo?!?!?!
                            Io fino all'estate 2007 circa ho giocato assai con un pausa di qualche mese a metà di 2005.

Al solito dici na cosa e poi ti contraddici, fantastico! Non so come ci riesci.
                            Io sono sempre serio, sono una persona seria

Seriamente:
                            Io non sto cercando la ragione, non mi interessa davvero specie poi con te che se ti fissi su una cosa non se ne esce più. Sei tu che replichi ogni volta per criticare qualcosa che qualcuno ha scritto perchè nella tua testa non è così. La tua testa però non è la realtà.
                            Sei tu che devi fare il Gene Gnocchi di turno con post stupidi. I fix c'erano per tutti e non solo per me ed un ristretta elite. Semplicemente in passato c'era un tipo di gioco diverso, molto più organizzato e dovevi conoscere il game per far bene (Ah ti sei dimenticato di dire che con le superarmor c'erano anche le res a 44 perchè io giocavo con 44 poison ad esempio eppure reggevo parecchio anche senza parry). Ora si è dato tutto a tutti ed anche l'ultimo arrivato può segare uno molto bravo. La skill ora è inferiore, l'equip invece è molto importante e difatti tutti giocano superequippati e la differenza la fanno i gruppi ben organizzati o quelli davvero molto numerosi.
                            Prima si raidava da soli con bravura ed intelligenza, ora non puoi pure se sei dio in terra.

Se lo vuoi capire, lo capisci, se non lo vuoi capire puoi anche non rispondermi poichè per me questo argomento con te è chiuso vista l'inutilità di continuare e la poca obbiettività nell'analisi del periodo che hai portato.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 16:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              qua stai parlando già di dopo SE, e comunque di 2007, DUEMILASETTE, in cui persino quella armor era accettabile.
                              E POI, again: un fencer PARRYIER POISONER. Pg più facile da usare del mondo, equip di *****? fa niente, regge tanto in difesa in maniera passiva e in attacco fa danni anche col *****.
                              A parte il fatto che non sono nemmeno effettivamente sicuro del fatto che pure in quelle condizioni di fix fossi bravo xD
                              Samurai Empire evidentemente non ti ricordi nemmeno quando è stato messo dato che ancora stai continuando con le tue assurdità.
                              Prima dici che era troppo facile per gli equip spaventosi.
                              Adesso addirittura era troppo facile perché ero Parryer-Poisoner quando la gente andava in giro e ti arrivavano ignore da 70 hp e death strike da 62.
                              A fine 2007 c'erano i bod che si ritiravano con tutti i pg ogni ora, si farmavano i barbed e quell'armor faceva palesemente cagare.
                              E di fencer-poisoner ce n'erano veramente POCHI, dato che era un pg che si difendeva facilmente e faceva danni clamorosi (a tuo dire ) perché non ce l'avevano tutti?!
                              Te lo dico io perché; era un pg PASSATO DI MODA già da tempo, figurati giocarlo con il cap delle stats (ero ancora NeT, quindi si parla di 2006).
                              Quando ero [LorD] di fencer poisoner sullo shard ne erano rimasti veramente pochi data l'impossibilità di giocarlo con un senso (io, Dea Enid, Doomtrooper, Fratgiolo, Vampirla, Dark Crisio).
                              Col tempo io e Dea Enid togliemmo Tactics per infilarci Ninjitsu, Doom e Frat rimasero col pg base e ad un certo punto Frat ci infilò chivalry.

No ma continua pure, hai sicuramente ragione tu che invece di giocare recallavi e costruivi case.
                              Ultima modifica di BlackHawkz; 19-03-2013, 16:40.
                              .
                              .

Commenta

• Nel 2007 i fencer poisoner erano già belli che morti. Gli ultimi giocanti eravamo io e Fratgiolo (DEa Enid giocava poco e Crisio era agli inizi con i LVX che erano tutti pk, Vampirla non l'ho mai considerato ). Alla fine io mi sono convinto e ho messo ninja e archery levando parry e poisoning (mantenendo dunque la doppia combat) invece lui ha levato poisoning per ninja e sistemando il pg per chivalry tentendo fencing. Si, il nostro amico ne sa.

Ah e non dimentichiamo i concussion di Korgan (e di tutti ) qualche tempo prima. 70hp con 8 di mana. O magari le triple pozze explo che facevano un danno assurdo e spesso ti segavano loro e non i colpi dell'avversario, ma appunto l'analisi come dicevo non è per niente oggettiva, è alla Gene Gnocchi.

p.s. per il ds non contava e non conta parry essendo considerata una spell.

p.p.s. e lo spam di m\a fireball?
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2013, 16:51.

Commenta

Sto operando...
                                X