annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sei allora un mio vero fan altrimenti sapresti che non è la prima volta.
    Altresì, è vero che fai parte di una ristretta elite ormai data la risposta, ma non so se la cosa sia realmente così positiva da gioirne.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Altresì, è vero che fai parte di una ristretta elite ormai data la risposta, ma non so se la cosa sia realmente così positiva da gioirne.
      no, non è da gioirne, come ti ho detto prima non riesco più a vivere con te che continui a esplicitare la tua disistima nei miei confronti e ne approfitto per scongiurarti nuovamente di smetterla

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Se vuoi passare veramente da colto i post li devi iniziare con la lettera maiuscola.
        Altrimenti è inutile continuare a stare ore intere sul sito dei sinonimi.
        .
        .

Commenta

• [I]nfatti la prima lettera sempre maiuscola!!! io mi chiedo questi errori!! ma come fate??? ignorant**!

Commenta

• Ma almeno la quinta elementare ce l'hai?
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Ma almeno la quinta elementare ce l'hai?
              Hey tu! dici a me? dici a me? Sei morto!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                A black ma sta bono che conti come er 2 de coppe quando regna bastoni.

Come se Ronaldo (marco) va a chiede al Procaccolese (com) de fasse fa il provino per il raccatta palle. Dillo che stavi a fa er purè nelle mutande per la paura di toglierti il posto (sempre di raccattapalle ufficiale della nazionale com sgarzi e inutili). Mo me raccomando pensace bene nella risposta e cercane una per trollarmi... Stò soggett000000000000!!!!!!
                Devo correggerti, perchè stranamente non sai come sono andate le cose perchè forse nemmeno giocavi. Margherita CoM ha sempre bramato di entrarci, così come voleva entrare AoT, ma ahimè è stato sempre rimbalzato più e più volte.
                Poi ha avuto il periodo di alzate di testa e voglia di fare il piccolo condottiero, siccome negli ade non se lo cagava nessuno, è andato LvX, dove il fatto che i GM non giocavano e non ci fosse nessuno pronto a farlo stare zitto come accadeva negli ADE gli ha permesso di soddisfare la sua volontà di fare il piccolo condottiero, raccattando accoliti di pari idiozia vedi gli scempi che ogni tanto fioccano su questo forum (xeniphe, te e tanti altri).

E per l'amor di dio, smettila di scrivere in pseudo romano, che mi fai vergognare di vivere nella tua stessa città, coatto del *****.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Se vuoi passare veramente da colto i post li devi iniziare con la lettera maiuscola.
                  Altrimenti è inutile continuare a stare ore intere sul sito dei sinonimi.
                  Perchè, invece, tu vai a capo dopo un punto fermo nonostante la tematica dei due paragrafi sia così vicina? Lo chiedo giusto per fare +1 con il tuo stesso metodo, perchè sto assumendo che tu abbia scritto una cosa analoga già un'altra volta qualche giorno fa solo per fare +1... in caso contrario sarebbe disarmante, ma confido nella motivazione della cura del post counter.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 18-03-2013, 19:19.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Vabbè ma parlo in generale non dico che tutti quelli che tenevano un armor per accomodare erano normali. Gente come okuto aveva talento in game e magari con un armor strasgrava ti comminavano anche il panico! Però molta gente che magari era portata (non a livelli fenomenali) non possedendo un armor carina non poteva giocarsela allo stesso modo di uno bravo, con armor sgrava. invece oggi benomale tutti possediamo un armor carina,chi piu, chi meno, e puoi giocartela tranquillamente sia in gruppo che in singolo.
                    Ultima modifica di fabiocarnazzo; 18-03-2013, 19:49.

Commenta

• Ma quand'è che imparerete tutti quanti a parlare così?
                      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Ma quand'è che imparerete tutti quanti a parlare così?
                        mauhauahuahuh..a quanto pare abbiamo scoperto cosa fa Brad durante il giorno XD

Commenta

• Marco, ma mo questo da che buco è uscito?
                          Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                          Devo correggerti, perchè stranamente non sai come sono andate le cose perchè forse nemmeno giocavi. Margherita CoM ha sempre bramato di entrarci, così come voleva entrare AoT, ma ahimè è stato sempre rimbalzato più e più volte.
                          Poi ha avuto il periodo di alzate di testa e voglia di fare il piccolo condottiero, siccome negli ade non se lo cagava nessuno, è andato LvX, dove il fatto che i GM non giocavano e non ci fosse nessuno pronto a farlo stare zitto come accadeva negli ADE gli ha permesso di soddisfare la sua volontà di fare il piccolo condottiero, raccattando accoliti di pari idiozia vedi gli scempi che ogni tanto fioccano su questo forum (xeniphe, te e tanti altri).

E per l'amor di dio, smettila di scrivere in pseudo romano, che mi fai vergognare di vivere nella tua stessa città, coatto del *****.
                          Mi dispiace averti turbato. Comunque continua a vergognarti, fidati, fai bene!
                          Cià

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Marco, ma mo questo da che buco è uscito?

Mi dispiace averti turbato. Comunque continua a vergognarti, fidati, fai bene!
                            Cià
                            Non dirmi che il tuo migliore amico Marco non ti ha mai parlato di quando è stato rifiutato dagli XF
                            In ogni caso non è niente di inventato, chiunque giocava nel 2005-2006 può confermartelo, ma ovviamente tu non giocavi a quel tempo, nonostante la data di registrazione dica 2007 tu questo account sai benissimo che non è il tuo ma ti è stato dato, visto che conoscevo il precedente proprietario e non aveva 15 anni all'epoca

Commenta

• Sono stato spesso in disaccordo con Delireus, ma non ha scritto cose campate in aria, Karashò, solo che non ha capito che Margherita vuole fare il personaggio e scrive stupidaggini a go go pensando di prendere in giro tutti. Ormai non si può fare a meno che ignorarlo vista la bassezze delle battute che sono a livelli di kindergarden o forse reparto neonatale.

E' la vera vita di Margherita, sei tu che ignori quanto fosse e sia lo zimbello dello shard come qualcun altro. Lui nasce pg che non voleva nessuno per il suo modo di giocare e ha giocato in tante piccole gildine per poi arrivare negli ADE dove appunto c'era una caciara perchè il GM era un po' assente e non c'erano regole o quasi (non giocavano proprio "correttamente"). In seguito è andato LVX (che poi nascono da una gilda pvm che per autoprottarsi si era fatta dei pk). Ad esempio spero tu sappia che non siano una sua creazione e che appunto è arrivato a fare il GM solo perchè chi doveva farlo non c'era e la gilda stava iniziando a comporsi di suo amici veneziani.

Karashò pure tu con un account ceduto? Questa non la sapevo eppure di solito li sgamo i geni tipo Shun o Sayonara.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2013, 20:50.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                                Non dirmi che il tuo migliore amico Marco non ti ha mai parlato di quando è stato rifiutato dagli XF
                                In ogni caso non è niente di inventato, chiunque giocava nel 2005-2006 può confermartelo, ma ovviamente tu non giocavi a quel tempo, nonostante la data di registrazione dica 2007 tu questo account sai benissimo che non è il tuo ma ti è stato dato, visto che conoscevo il precedente proprietario e non aveva 15 anni all'epoca
                                Ahahahahahah FALSO! Tu hai pianto talmente tanto ricordatelo.

Per non parlare degli AoT, altra bella faccenda.
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-03-2013, 21:00.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X