annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioMa saranno CAXXI di Karashò se guarda i forum della Blasi, no? Guardasse quello dei Teletubbies.. se poi dovessimo vedere i forum che frequenta altra gente ci rimarremmo davvero male. Ad esempio, Uodreams.
Cmq caro il mio migliore amico Doom, anzichè guardare la paglia che Marghe ha nell'occhio, guarda la trave che tu hai nel *CENSORED*, che forse è meglio.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSmettetela.
AmdirOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Cmq ho reinstallato uo e sono in attesa di alcuni pezzi/armi del mio equip per farmi un giro giusto per fare un saluto
P.S. ho un problema con razor riguardo il cliloc... sapete aiutarmi ? usavo inject e nn uso razor da 10 anni non ricordo come si risolve sto problemaUltima modifica di SirCloud; 22-03-2013, 10:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChiedi su Dubbi & Domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
P.S. ho un problema con razor riguardo il cliloc... sapete aiutarmi ? usavo inject e nn uso razor da 10 anni non ricordo come si risolve sto problema. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta