Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDelireus & badoglio
mo ditece voi chi è egisto e chi ernesto
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioTi costa tanto scrivere in italiano Noyz?
ah no è vero... banned )
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioTi costa tanto loggare con il tuo account originale delarge?
ah no è vero... banned )
ah giá ma tu non puoi saperlo e pensi di 'attaccarmi'
Sent from Tapatalk HD for Ipad
Commenta
-
Bene, allora cosa ci fai qua con un altro account? Non hai tenuto fede alla tua stessa richiesta. Insomma emerge palesemente la tua forte incoerenza.
io penso proprio che ti ho gia attaccato, colpito ed affondato.
A te la parola, naturalmente puoi anche astenerti, non mi stupirei
Commenta
-
Per andare a scuola io non mi sono mai alzato alle 6.30Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioBene, allora cosa ci fai qua con un altro account? Non hai tenuto fede alla tua stessa richiesta. Insomma emerge palesemente la tua forte incoerenza.
io penso proprio che ti ho gia attaccato, colpito ed affondato.
A te la parola, naturalmente puoi anche astenerti, non mi stupirei
Sono contento di ciò che pensi, spero che possa rendere più felice la tua giornata ma Fattelo dire da amdir quanto me ne sbatteva dell'account in game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCàzzo posti a fare ancora alessà.. Sta usando tecniche psicologiche alla nirvana e pensa pure di farci rimanere male qualcuno. Ho paura del bullo
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCapirai sto a parla con due scherzi della natura (in game eh )
Sciabeli
Commenta
-
E per curiosità quella volta che sei scappato dal gate fino ai briganti di yew e poi sei morto, non saresti tu lo scherzo del game? Nei miei confronti sicuramente si. Manco al game puoi attaccarti visto che sei morto contro di me in 1 v 1. Ciao bullo
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE per curiosità quella volta che sei scappato dal gate fino ai briganti di yew e poi sei morto, non saresti tu lo scherzo del game? Nei miei confronti sicuramente si. Manco al game puoi attaccarti visto che sei morto contro di me in 1 v 1. Ciao bullo
Dai bado viemme a trova a casa su uo, ah no gia è vero... C ho ancora il fantasmino tuo che gira la
ScandaloUltima modifica di seel82; 21-03-2013, 13:52.
Commenta
-
Tutti i post di seel82 finiscono con "un'inaspettata" affermazione ironica prontamente smentita dal suo stesso genio umoristico.
Per la serie cambiamo registro.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta