annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non ho segnalato nessuno, ma mi fa piacere che tu lo abbia creduto

Sto forum è pieno di zitelle inacidite ben peggiori di me perchè se ne stanno nascoste; fanno gli amici e poi te lo mettono in quel posto.

Margherita, non sono roscio...mi hai offeso!
    E se devi tentare di prendermi in giro almeno impara il mio nome, è scritto pure nella mia firma, non è difficile.
    Con tutte le possibilità poi che hai è possibile che tu non abbia imparato un paio di parole di inglese?
    stai percaso dubitando di me?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Delireus & badoglio
      mo ditece voi chi è egisto e chi ernesto
      Ti costa tanto scrivere in italiano Noyz?

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
        Ti costa tanto scrivere in italiano Noyz?
        Ti costa tanto loggare con il tuo account originale delarge?
        ah no è vero... banned )

Commenta

Ti costa tanto loggare con il tuo account originale delarge?
          ah no è vero... banned )
          se non fosse che fui io stesso a richiedere la cancellazione del mio account (ero solo bannato dal forum di uod).
          ah giá ma tu non puoi saperlo e pensi di 'attaccarmi'

Sent from Tapatalk HD for Ipad

Commenta

• Bene, allora cosa ci fai qua con un altro account? Non hai tenuto fede alla tua stessa richiesta. Insomma emerge palesemente la tua forte incoerenza.
            io penso proprio che ti ho gia attaccato, colpito ed affondato.
            A te la parola, naturalmente puoi anche astenerti, non mi stupirei

Commenta

• Per andare a scuola io non mi sono mai alzato alle 6.30
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Càzzo posti a fare ancora alessà.. Sta usando tecniche psicologiche alla nirvana e pensa pure di farci rimanere male qualcuno. Ho paura del bullo

Commenta

Bene, allora cosa ci fai qua con un altro account? Non hai tenuto fede alla tua stessa richiesta. Insomma emerge palesemente la tua forte incoerenza.
                  io penso proprio che ti ho gia attaccato, colpito ed affondato.
                  A te la parola, naturalmente puoi anche astenerti, non mi stupirei
                  Sono tornato per un saluto sul forum non per giocare, poi ho visto vecchi babbei scannarsi e ho trovato il modo di riempire le pause.
                  Sono contento di ciò che pensi, spero che possa rendere più felice la tua giornata ma Fattelo dire da amdir quanto me ne sbatteva dell'account in game.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Càzzo posti a fare ancora alessà.. Sta usando tecniche psicologiche alla nirvana e pensa pure di farci rimanere male qualcuno. Ho paura del bullo
                    Perchè mentre ero sul trono di ceramica ho ritenuto giusto rispondergli. Poi ora mi sono ricordato che lui è il più matto perchè parla così aò se sente er noyzze, truceklan due zero zero nove propaganda recordsss biatch e temo di doverti dare ragione.

Commenta

• Capirai sto a parla con due scherzi della natura (in game eh )
                      Sciabeli

Commenta

Capirai sto a parla con due scherzi della natura (in game eh )
                        Sciabeli
                        E come fai a dirlo se manco sai chi ero in game?

Commenta

• E per curiosità quella volta che sei scappato dal gate fino ai briganti di yew e poi sei morto, non saresti tu lo scherzo del game? Nei miei confronti sicuramente si. Manco al game puoi attaccarti visto che sei morto contro di me in 1 v 1. Ciao bullo

Commenta

• Bado zitto va! sei sempre stato scarso.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              E per curiosità quella volta che sei scappato dal gate fino ai briganti di yew e poi sei morto, non saresti tu lo scherzo del game? Nei miei confronti sicuramente si. Manco al game puoi attaccarti visto che sei morto contro di me in 1 v 1. Ciao bullo
                              Ahaha ma te ricordi quanto t'ho segato da solo in mezzo a 5 di voi? E mi dicesti:"eh capita"

Dai bado viemme a trova a casa su uo, ah no gia è vero... C ho ancora il fantasmino tuo che gira la

Scandalo
                              Ultima modifica di seel82; 21-03-2013, 13:52.

Commenta

• Tutti i post di seel82 finiscono con "un'inaspettata" affermazione ironica prontamente smentita dal suo stesso genio umoristico.
                                Per la serie cambiamo registro.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X