Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioChiedi a Doom... Lo fa per sport solitamente
Insomma, ricordiamoci che siamo in Italia!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDevi capire che anche qui la legge e' un po diversa da persona a persona. Alcuni segnalano e rimangono in attesa per anni, altri segnalano e vengono soddisfatti all'istante. Alcuni fanno page per fare jail e non ricevono risposta con admin online, altri invece li contattano direttamente nei programmi di chatting con admin offline
Insomma, ricordiamoci che siamo in Italia!
-6 Marcosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioGirano sempre in coppia, 8 lettere.
Ritenta.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Aia marghe, sbagliando lo spelling del nick di doomtrooper ti sei auto-esposto ad un linciaggio. Bisogna stare attentissimi a questi missteps sul forum di uod.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioin questo momento vorrei tanto qualche post di spartano (jimmy page) manca solo lui all'appello poi davvero siamo alla frutta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAia marghe, sbagliando lo spelling del nick di doomtrooper ti sei auto-esposto ad un linciaggio. Bisogna stare attentissimi a questi missteps sul forum di uod.
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioGirano sempre in coppia, 8 lettere.
mo ditece voi chi è egisto e chi ernesto
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAh aggiungo anche che hai pure tempo di segnalare la mia firma come irregolare, fai proprio ridere, davvero
Sto forum è pieno di zitelle inacidite ben peggiori di me perchè se ne stanno nascoste; fanno gli amici e poi te lo mettono in quel posto.
Margherita, non sono roscio...mi hai offeso!
E se devi tentare di prendermi in giro almeno impara il mio nome, è scritto pure nella mia firma, non è difficile.
Con tutte le possibilità poi che hai è possibile che tu non abbia imparato un paio di parole di inglese?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodiciamo che è un modo piu sottile per dire che lo vorresti linciare
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCon tutte le possibilità poi che hai è possibile che tu non abbia imparato un paio di parole di inglese?
Originariamente inviato da Dj_Amixa livelli da kindergarden
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Ci sta, e sto zittoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE se devi tentare di prendermi in giro almeno impara il mio nome, è scritto pure nella mia firma, non è difficile.
DoomStrooper... così si scrive come devo dirtelosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Daje marghe, ho contrattaccato bene con il kindergarden, non siete proprio pari ma puoi rimontare.
Commenta
Commenta